Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2010, 18:35   #51
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rik71 Visualizza il messaggio
bel troll, complimenti
Dove? Dove? Ho visto 2-3 nani ma troll...

F.

Pubblicità

Vecchio 09-06-2010, 21:15   #52
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MOCIONCI Visualizza il messaggio
.......
TOh! E sei furbo te!
Se è uno che fa uso di "polverina bianca"?
...come minimo gli tira fuori una 20ina di cv in più...lui vuole l'opposto.
Vecchio 09-06-2010, 21:33   #53
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa Visualizza il messaggio
Ormai l'apparecchio mobile infilato nel casco lo usano solo i proletari, noi Bmw invece, siamo tutti dotati dell'apposito interfono
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.

Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.

Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
Vecchio 09-06-2010, 21:43   #54
Alting
Mukkista doc

L'avatar di Alting

ubicazione: Genova Pegli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da live to ride Visualizza il messaggio
Ma pacifico dov'è?
Sarà mica lui...................??

Vecchio 09-06-2010, 21:53   #55
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solo_moto_di_classe Visualizza il messaggio
Egregi,....
Come soluzione ho pensato alla possibilità di far depotenziare il motore della mia moto. Mi sembrerebbe un'ottima soluzione: continuerei a guidare una delle moto più ambite e del marchio più esclusivo, ma con una potenza più "umana" ......
Esiste un kit di depotenziamento?.....

Cordialità
Lodovico
Caro amico,
basta riempire di lingotti di piombo i bauli in alluminio di cui ti sarai certamente dotato in caso contrario faresti bene a provvedere con ragguardevole sollecitudine.
La loro capienza e' stata studiata proprio allo scopo di modulare la zavorra in funzione della esuberanza voluta dominando la belva all' uopo.

Ti prego di tenermi informato sugli sviluppi!
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 21:58   #56
Mario Smiriglio
Mukkista in erba

ubicazione: Nei cieli d'Europa
predefinito

Caro amico,
basta riempire di lingotti d'oro i bauli in alluminio di cui ti sarai certamente dotato in caso contrario faresti bene a provvedere con ragguardevole sollecitudine.
La loro capienza e' stata studiata proprio allo scopo di modulare la zavorra in funzione della esuberanza voluta dominando la belva all' uopo.

Ti prego di tenermi informato sui tuoi spostamenti.

Cordialità
Vecchio 09-06-2010, 22:02   #57
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

predefinito

Mi scuso per il lapsus!
Vecchio 09-06-2010, 22:03   #58
Ciuupa
Mukkista doc

L'avatar di Ciuupa

ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.

Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.

Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
Oggi ho mollato una puzzetta in moto..
Odio farlo xchè in nell'andare non si riesce a compiacersi della propria spussetta!.

Esiste un aggeggio della touratech che possa essere utile al mio caso??

Avrei pensato anche ad un raccordo diretto deretano-naso ma secondo me risulta scomodo nella seduta.

Sicuramente mi distinguerei dalla massa però!
Ciuupa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 22:03   #59
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

Vieni in Florida, fai prima

http://www.alfredoviti.com/MTFL/img_1394.htm
Vecchio 09-06-2010, 22:08   #60
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

Il cell sotto il casco è una figata. Per caso ha il casco jet in pelle della momo. Un genio Un genio.
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 22:42   #61
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

predefinito

Quote:
Oggi ho mollato una puzzetta in moto..
Odio farlo xchè in nell'andare non si riesce a compiacersi della propria spussetta!.

Esiste un aggeggio della touratech che possa essere utile al mio caso??

Avrei pensato anche ad un raccordo diretto deretano-naso ma secondo me risulta scomodo nella seduta.

Sicuramente mi distinguerei dalla massa però!
Il solito zotico avanzo di caserma e cafone!

Scusandomi per l' OT mi permetto di segnalare che BMW -da sempre attenta alle problematiche ambientali ed al design- sta sperimentando una sella di nuova generazione in ermellino albino pettinato montato su un anima in carbonio microforato mediante laser (prossima uscita nella sezione GS HP parts dal 2012) nel quale sono astucciati dei polimeri di nuova generazione in grado di sfruttare le emissioni gassose sulla base di un principio derivato da quello delle celle a combustibile. Si e' stimato -in base ad algoritmi proprietari- che nel corso di un giro domenicale di 500-600km combinato ad itinerari gastronomici pre definiti tipo la sagra del borlotto di Levada per non parlare della sagra della castagna di Montella e molti altri (i tragitti verranno resi disponibili gratuitamente nelle mappe ai possessori di Zumo) sara possibile produrre energia pulita in quantita immediatamente visibile su computer di bordo e sufficiente a ricaricare il cellulare, attivare delle particolari finiture fluorescenti di cui verra corredato il GS Adv SFP (Special Fascination Prestige) oltre che ad azionare un dispositivo elettro-attivo vibrante di "cortesia" posizionato in concomitanza della seduta posteriore.
Vecchio 09-06-2010, 22:48   #62
ILLUMINISTA
Mukkista

L'avatar di ILLUMINISTA

ubicazione: Urbe
predefinito

In questo thread c'è un numero insospettato di parenti di R. B. !!

http://www.lastampa.it/redazione/cms...6434girata.asp

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 22:54   #63
Paolo75
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Gentile SMDC,
quest'oggi ho scritto a BMW per chiedere lumi a riguardo, onde poter supportare con dati certi la Sua richiesta di aiuto.
In modo del tutto inaspettato, la risposta non è arrivata entro i 150 picosecondi che noialtri concediamo per convenzione agli addetti, e ad un sollecito del sottoscritto replicava uno stizzito impiegatuccio sedicente possessore di ADV che confermava quanto siano aggressivi e maleducati tali discendenti degli Unni.
Non mi sono però perso d'animo, sempre nell'intento di alleviarLe cotanta angoscia, ed ho elaborato una soluzione semplice ma funzionale.
Occorrente:
1. due forcelle con relative ruote anteriori di monopattino (ne esistono di griffatissimi in tutte le boutique del centro di Milano o di Roma);
2. un suo sottoposto, cooptato consensualmente o meno, fa lo stesso.

Istruzioni: previa foratura del fondello dei bauli in alluminio (da eseguire esclusivamente con lo stilo di una Sua Montegrappa, una Visconti o solo in seconda ipotesi di una MontBlanc; da allargare successivamente sino a misura richiesta mediante l'uso di anelli in platino), montare mediante dado e controdado (anch'essi in platino) le due forcelle di monopattino, in modo che esse tocchino terra e conferiscano stabilità e sicurezza ogni qualvolta l'esuberante e mai richiesta potenza del bicilindrico bavarese possa coglierLa di sorpresa.

Importante: per l'installazione dell'accessorio è fondamentale la presenza di bauli in alluminio. L'accessorio non è compatibile con le borse Vario.

Attenzione: in configurazione QUADRICICLO non è ammesso superare la velocità, comunque folle per un animo delicato quale il Suo, di 15 Km/h.

Nell'agognata speranza di poterLe essere stato utile, e con immutata stima ed affetto,
Le invio i miei più cordiali saluti.
Vecchio 09-06-2010, 23:31   #64
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
...Golem, ...Anatema....standardizzazione... massificazione...uniformità... pandemia paradigmatica ...anelito di individualismo...sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
.......affabulazione estetizzante ....iconografia ....motociclista del terzo millennio!!!
Uh?
Motociclista. Ho capito motociclista.
Uff. Meno male. Mi stavo preoccupando.
Panzerkampfwagen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 23:33   #65
Panzerkampfwagen
Finger power

predefinito

Quote:
Ah però.
Rif: Oggi ho mollato una puzzetta in moto..

Prova a tenere il casco chiuso.

Ultima modifica di Panzerkampfwagen; 10-06-2010 a 10:16
Vecchio 09-06-2010, 23:37   #66
Panzerkampfwagen
Finger power

predefinito

Originariamente inviata da wildweasel
...Golem, ...Anatema....standardizzazione... massificazione...uniformità... pandemia paradigmatica ...anelito di individualismo...sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
.......affabulazione estetizzante ....iconografia ....motociclista del terzo millennio!!!

'petta.

Prova così.

Vecchio 10-06-2010, 09:40   #67
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc

L'avatar di BerrynaGS

ubicazione: Stube Berry
predefinito

...panzer approvo...
BerrynaGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 10:06   #68
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Voglio diventare amico di SMDC!!!!
Vecchio 10-06-2010, 10:14   #69
Panzerkampfwagen
Finger power

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BerrynaGS Visualizza il messaggio
...panzer approvo...
Mi inchinerei anche, ma non è salutare sul forum, temo.

Ciao, Berry!
Vecchio 10-06-2010, 11:29   #70
Testaquedra
Pivello Mukkista

L'avatar di Testaquedra

ubicazione: in garage
predefinito

Quote:

Quindi...essendo io un novello dendrofori e ripudiando appunto ogni velleità di identificazione di massa,cosa mi consigli, senza correre il rischio di offendere la sig.ra Cibele,di usare al posto di un normalissimo interfono?Sai per adesso non possiedo nemmeno la presa di corrente sulla mia scalcinattissima motoretta,conviene quindi risparmiare,così sarei già pronto...iconograficamente parlando,per il 3°millenio???
Vecchio 23-06-2010, 20:20   #71
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

me l'ero persa
come si fa a scrivere 'ste ca@@te?
almeno però ho imparato una cosa nuova, esiste il cellulare Vertu, è prezioso, lo vendono dentro al forziere di Long John Silver?
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 20:49   #72
Ducati 1961
Guest

predefinito

Fatti rompere il polso destro ( dai tuoi sottoposti che non vedono l'ora ...) cosi' potrai modulare meglio l'apertura massima del gas non riuscendo a ruotare completamente il polso... Cordialita' Paolo
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 22:07   #73
gimbo01
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

e un bel casco con auricolare e bluetooth no???