Quote:
Originariamente inviata da smagia
wild.....guarda che io ero serio con il mio consiglio......................mi vergogno io x lui a scrivere certe idiozie.....la moto non tiene in curva? Gli holins non sono belli perchè gialli? Esci con il culo in curva sul GS in montagna?
|
In primo luogo non ho detto idiozia alcuna.
Se leggessi con attenzione i miei interventi capiresti che:
1- non ho MAI affermato che la moto "non tiene in curva"! Tiene benissimo. Semplicemente non si "piega" costingendomi a proseguire la curva uscendo di strada e portandomi "per la tangente"!!!! Questo problema è dato dalle sospensioni di serie che non sono adatte alla mia guida aggressiva, l'ha detto addirittura il capo officina.
2- nessuno ha mai parlato di holins. Non so neppure cosa siano. Loro mi montaranno delle sospensioni aftermarket ma studiate ad hoc che risolvono questo problema. Problema che è noto!!!! Diversamente non mi avrebbero proposto sospensioni del genere.
3- di certo non me ne vado fino in montagna in moto! Per quello uso l'X5 della moglie. Sarei davvero stupido ad usare la moto per fare un viaggio del genere.
Parlo di strade con un po' di curve in Brianza. E' risaputo che per fare curvare una moto è necessario spostare il sedere... mai visto una gara in TV?
Detto questo, temo che le idiozie le abbia detto qualcun altro.
Ora permettimi, ma ho terminato il mio drink e vado a farmi un tuffo in piscina.
Saluti.
Lodovico.