Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2010, 17:43   #11
solo_moto_di_classe
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drummer62 Visualizza il messaggio
...noto nel suo scritto una grave incongruenza e caduta di stile...
come può un semplice bancario essere Suo collega?
Essere troppo democratici coi dipendenti è un grave difetto...
In ambito lavorativo ad oggi non è corretto rivolgersi ai subalterni chiamandoli "collaboratori", "dipendenti" o con altri appellativi che, in qualche modo, evidenzino la loro inferiorità gerarchica.

In azienda io mi rivolgo loro con il termine "colleghi", mettendoli al mio stesso livello. Tanto sanno benissimo chi è che comanda!

Quote:
Originariamente inviata da chiè Visualizza il messaggio
...è uscita una nuova versione della sua moto in occasione del trentesimo anniversario della gs...ancora più esclusivo e adeguato ad una persona facoltosa come lei...
E' un tentativo, peraltro malriuscito, con il quale la BMW vuole scimmiottare i successi di alcune vecchie moto che oggi io considero rottami.
Girando per Milano mi capita molto spesso di vedere stimati professionisti con vecchi rottami tirati a lucido e pagati cifre che si avvicinano ai nuovi modelli.
Questo è fuori da ogni logica.

Dimenticavo: volete vedere una moto veramente esclusiva?
Ho commissionato ad un fornitore, il medesimo che cura i loghi e gli aspetti grafici aziendali, il compito di creare una grafica adeguata per la mia moto. Ovviamente come favore personale se vogliono continuare i rapporti lavorativi.
Quando il risultato sarà terminato, avrete modo di vedere una moto realmente esclusiva. La mia.
solo_moto_di_classe non è in linea   Rispondi quotando