Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2010, 12:51   #51
batley
Pivello Mukkista

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fedefer Visualizza il messaggio
allora ci dobbiamo dispiacere per la povera signora, se i 2 in moto erano inseguiti...............magri l'avevano rubata aaaaaaaahhhhhhhhhrrggggggg
Vecchio 12-05-2010, 12:55   #52
Brontosauro
Mukkista doc

L'avatar di Brontosauro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikelink Visualizza il messaggio
che estremismi.
i ragazzi andavano veloci in moto dove non si poteva.
mettendo a repentaglio la loro vita e quella degli altri. non mi sento di addossare colpe alle forze dell'ordine a meno che queste non abbiano speronato o causato l'incidente. ma se li inseguivano non credo siano imputabili di colpa alcuna.Dispiace per le vite di 2 persone, che abbiano sbagliato hanno pagato nel modo piu' caro i loro errori.
ovviamente non si augura mai a nessuno di morire in moto in quel modo. manco se avessero rubato la moto
Forse a te non hanno mai rubato una moto spero, ma l'augurio quando entri nel box e non trovi più la moto io l'ho anche fatto ero leggermente INCAZZATO SCUSA
Vecchio 12-05-2010, 13:02   #53
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

sarei curiosa di sapere quanti, tra coloro che hanno asserito qui che la pena di morte per i due fuggiaschi fosse giusta e che gli stessi non meritassero compassione nè pietà, si definiscono cattolici o almeno cristiani.

sono molto più caritatevole io che mi definisco atea.

forse perchè ho troppa fantasia e riesco ad immaginarmi vividamente la scena.

ma l'avete mai visto dal vivo, sul momento, uno che ha subito (o anche provocato...) un incidente grave, quale ne sia stata la causa?
ecco, guardatevelo anche solo per qualche istante.
dopo, quando avete finito di sentirvi male, ne riparliamo.

Ultima modifica di Isabella; 12-05-2010 a 13:05
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 13:02   #54
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fulch Visualizza il messaggio
A dar retta a costoro andrebbero ammazzati senza far differenza i manager che rubano, i rapinatori slavi, quelli che passano col rosso investendo la carrozzina,quelli che evadono il fisco,gli zingari che scippano, i pedofili,l'ortolano che ruba sul peso delle zucchine.... pena di morte distribuita a piene mani... la società perfetta! e guai ad aver pietà! Duri e Puri!
Chissà se rimarrebbe qualcuno vivo ..
Vecchio 12-05-2010, 13:09   #55
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vitellino Visualizza il messaggio
A due passi da casa mia, hanno appena ammazzato una nonnina in bicicletta...
Collegandomi all'ultimo intervento del Maglio, chissà di quali colpe si sarà macchiata in vita. Ben le sta di sicuro. Purché l'embrione sia sano e salvo, visto che la vita viene prima di tutto.

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 13:25   #56
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

abii

(come sempre del resto..)
Vecchio 12-05-2010, 13:29   #57
fiulet
Mukkista doc

L'avatar di fiulet

ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
predefinito

Dave ti straquoto !!!! e cosi chi la pensa come te.

fiulet
fiulet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 13:29   #58
vicocamarda
Mukkista doc

L'avatar di vicocamarda

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

Innanzitutto bisogna dire che la maggiorparte degli incidenti mortali avviene in città e poi bisogna vedere perchè i due scappavano. Ogni motivo anche banale può, per qualcuno, essere un buon motivo per sfuggire ad un controllo delle forza dell'ordine.
Vecchio 12-05-2010, 13:33   #59
Battista
Mukkista doc

L'avatar di Battista

ubicazione: Lodi
predefinito

La vita della nonnina che attraversa sulle strisce pedonali e quella dei malviventi che scappano (non mi riferisco al caso specifico) avranno lo stesso peso davanti a Qualcuno, ma non ce l'hanno davanti agli uomini.

L'una è solo vittima, gli altri in qualche modo artefici.
Vecchio 12-05-2010, 13:38   #60
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

predefinito

a 17 anni avevo un px 125
ero appena riuscito ad attaccare bottone con una ragazza che guardavo solo di nascosto da quanto era bella
pensavo di chiederle di andare a prendere un caffé assieme, ma quando glielo chiedo lei mi pietrifica sul colpo dicendomi "va bene, ma non in un bar..andiamo da me che non ci sono i miei"
Avevo un casco solo
ci ho pensato su un numero di secondi negativo
partiamo, i 3 km in vespa più belli della mia vita. A 500 metri da casa sua incrocio un malaguti centro della municipale, il pulotto mi fischia e suona il clacson per farmi fermare
Onestamente non so se ho avuto il tempo di pensare o no, forse ho fatto in un decimo di secondo il calcolo 2cv + 160kg < 7,5cv + 220kg
insomma ho fatto un fugone batticuore a manetta
sarà stato una cazzata, senza essere un criminale nella vita ne ho fatte tante, ma è stata una cazzata stupenda mischiata a tutto quello che è successo prima e dopo.

Ecco, scappando avremmo potuto sfondare una macchina, lo sapevo e lo so. Lo sappiamo tutti, per l'esattezza. Ma mi piacerebbe poter pensare che nessuno qua dentro (ne altrove) mi avrebbe augurato (come invece avete fatto) che ci schiantassimo ammazzandoci.

Ultima modifica di Specialr; 12-05-2010 a 13:45
Specialr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 13:45   #61
Battista
Mukkista doc

L'avatar di Battista

predefinito

Le parole sui forum spesso sono solo parole..... ma credo e mi piace credere che intimamante qui nessuno si auguri la morte di nessuno.

Ultima modifica di Battista; 12-05-2010 a 13:48
Battista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 14:03   #62
rudy
Mukkista

ubicazione: divanoland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emilio sterlini Visualizza il messaggio
bravi avete istituito la pena di morte...
magari.......
Vecchio 12-05-2010, 14:04   #63
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro Visualizza il messaggio
Mi sa che qui si dice semplicemente che se scappi dalla polizia e fai un incidente e crepi te la sei cercata e non mi sembri molto degno di compassione, anche perche' potevi far fuori qualcuno che andava lecitamente per la sua strada..
esattamente.....
ma l'ho detto prima ....i perbenisti...beh, chissà come reagirebbero se nella carrozzina investita da fuggiaschi ci fosse qualcuno che amano, o fosse loro la figlia stuprata selvaggiamente o ancora fossero i figli dell'anziana pensionata che viene trascinata a terra e magari lasciata a morire da rapinatori slavi( come di qualsiasi altra nazionalità) che poi fuggono in moto anche dalla Polizia....tanto per fare qualche esempio citato dai sostenitori del " porgi l'altra guancia"

lo sò, violenza genera violenza...la prova è che dove c'è la pena di morte la delinquenza non è sparita............ma almeno cerchiamo di non aggiungere al danno anche la beffa di mantenerli a vita nelle prigioni se ci và bene o peggio ancora di vederli circolare liberi e spavaldi dopo poco tempo.
Vecchio 12-05-2010, 14:10   #64
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Battista Visualizza il messaggio
Le parole sui forum spesso sono solo parole..... ma credo e mi piace credere che intimamante qui nessuno si auguri la morte di nessuno.
A giudicare da quello che si legge in queste sconsiderate esternazioni mi pare invece che di gente che ha un assoluto disprezzo per la vita ce ne sia in buona quantità....

Ultima modifica di dino_g; 12-05-2010 a 15:42
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 14:10   #65
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
a 17 anni avevo un px 125.......i.
sai, mi spiace per te, in fin dei conti hai fatto solo una cazzata da giovincello come capita a tutti........non per questo puoi essere definito un delinquente....ma se scappando investivi un bimbo e disgraziatamente lo uccidevi........se ci fossei stato lì qlc che poteva fare qualche cosa e avesse dovuto decidere chi salvare fra te ed il bimbo......chi avrebbe dovuto scegliere?

oppure te la metto giù diversa.....se scappando uccidevi un bimbo...e io ne fossi stato il padre, ci puoi scommettere la testa su quello che ti avrei augurato.

Detto questo, che è solo un esempio assurdo( ma che aihmè a volte capita).........son contento che la tua marachella non abbia avuto conseguenze gravi per nessuno( perchè qui nessuno disprezza la vita ed augura la morte così....tanto per fare)

Ultima modifica di Dave; 12-05-2010 a 14:22
Dave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 14:20   #66
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Chissà come mai l'Uomo ha inventato dei e Dio, regole, religioni, la Morale, le Leggi, la Polizia, i Giudici .. Per quei quattro feroci delinquenti, per di più extracomunitari e facilmente riconoscibili .. per i quali tutto dovrebbe essere semplice e rapido.
Domandate un po' a Gugliotta ... Quell'altro, invece, non parla più.
A se fosse stato un nostro pur diletto figliuolo .. Pazienza. Avrebbe avuto quel che si era meritato. Eppoi, anche la Pulizia può sbagliare qualche volta. (Ma al puliziotto, cosa gli facciamo?
Vecchio 12-05-2010, 14:52   #67
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

predefinito

Dave non andavo più di quanto non si vada tutti noi nei 5 minuti sbagliati (o giusti)
praticamente chiunque abbia una moto supera i limiti, che sia per scappare dalla polizia o per inseguire un cbr o un burgman che ci ha umiliati, per fretta, per distrazione, per divertimento, per gonfiare l'autostima, per emergenza, per amore, per capacità reali, per capacità supposte, per demenza, per gloria..sono tutte scuse.
Ti assicuro che se mi capita un incidente e la responsabilità è mia mi auguro prima che non si faccia male l'altro e poi di non farmi male io.
Ciò non toglie che ogni tanto scappi la mano.
Siamo umani.
Vecchio 12-05-2010, 14:59   #68
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
Ti assicuro che se mi capita un incidente e la responsabilità è mia mi auguro prima che non si faccia male l'altro e poi di non farmi male io.
Ciò non toglie che ogni tanto scappi la mano.
Siamo umani.
ma certo...perchè tu NON sei quel tipo di persona....

ricordo a tutti che la poca tolleranza espressa nella discussione specifica è indirizzata ad un certo tipo di gentaglia........insomma, non rompete i maroni
mettiamo per ipotesi che scappavano dalla polizia perchè avevano appena scippato la nonnina di turno...e che cadendo ect ect.......ma che facciamo? Diciamo : ma sì , ma dai...e son ragazzi...perdoniamoli? Così il mese prossimo all'uscita dalla posta toccherà ad un'altra? Ma dai per favore... cerchiamo di non essere ipocriti
Vecchio 12-05-2010, 15:06   #69
albiwifi
Pivello Mukkista

ubicazione: Alpignano, Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rumpestump Visualizza il messaggio
Io penso che si possa provare compassione anche per quelli che hanno sbagliato. Altrimenti che mondo di merda sarebbe?
....ma infatti è un mondo di merda !!!

non sopporto i buonisti ma non credo che il giustizialismo spicciolo porti ad una società migliore.
albiwifi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 15:11   #70
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

predefinito

io mi auguro che se uno delinque sia giudicato in modo giusto
e che se uno non delinque sia giudicato in modo giusto
senza ipocrisia
che poi a me potrebbero, in determinate situazioni, scappare le mani, non centra. In quanto saprei di sbagliare e ne accetterei le conseguenze.
Vecchio 12-05-2010, 15:12   #71
vaevictis
Mukkista

ubicazione: Arena City
predefinito

....vorrei sapere se i "garantisti" qui presenti si trovassero di fronte al corpo straziato di un loro famigliare e vedessero i responsabili incolumi o poco conciati...vorresi sapere cosa farebbero...vorrei sapere cosa farebbero se dalla Polizia gli venisse raccontata tutta la dinamica dei fatti...fuga...investimento...
...ho la sensazione che qualuno sta pensando che la colpa è della Polizia che non doveva MAI porsi all'inseguimento in un centro urbano conscia di quello che avrebbe potuto causare...
Vecchio 12-05-2010, 15:14   #72
Jack!
Mukkista doc

L'avatar di Jack!

ubicazione: Kappista in attesa di nick
predefinito

Il fatto che in italia non esistano leggi ben fatte per la criminalità estera (nel caso in cui i due siano stati effettivamente criminali) non giustifica nessuno a pensare "se crepano se la sono cercata"
Jack! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 15:15   #73
Battista
Mukkista doc

L'avatar di Battista

predefinito

[QUOTE=.......ma che facciamo? Diciamo : ma sì , ma dai...e son ragazzi...perdoniamoli? Così il mese prossimo all'uscita dalla posta toccherà ad un'altra? Ma dai per favore... cerchiamo di non essere ipocriti[/QUOTE]

Certo che no, ma da li ad augurare la morte ce ne passa.

Le genti dell'est, generalmente, capiscono solo due generi di discorsi, i soldi e le botte..... percui....
Vecchio 12-05-2010, 15:21   #74
vaevictis
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack! Visualizza il messaggio
... "se crepano se la sono cercata"
...no ma pensare "due rompicoglioni di meno" concedicelo di pensarlo.
Vecchio 12-05-2010, 15:34   #75
vaevictis
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fulch Visualizza il messaggio
A dar retta a costoro andrebbero ammazzati senza far differenza i manager che rubano, i rapinatori slavi, quelli che passano col rosso investendo la carrozzina,quelli che evadono il fisco,gli zingari che scippano, i pedofili,l'ortolano che ruba sul peso delle zucchine.... pena di morte distribuita a piene mani... la società perfetta! e guai ad aver pietà! Duri e Puri!
Premetto di perdonarmi se ti sembro troppo duro...e se mi permetto di coinvolgerti nell'esempio:
...giusto per non fare di tutta un'erba un fascio... dimmi tu cosa faresti, ad esempio, a "slavi" che che per fare una rapina in villa ti stuprano moglie e figlie? oppure al pedofilo che si innamora del tuo bimbo o della tua bimba e la violenta? oppure agli scippatori che magari trascinano la donna anziana (madre) per 20/30 metri e la fanno morire in agonia 20 gg dopo all'ospedale, oppure a quello recidivo pieno come un uovo di alcool e droga che investe tua moglie/figlia/padre/madre sulle strisce e li uccide...
...dimmi...
...io non mi accontenterei di vederlo in carcere...