Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2010, 03:14   #51
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da black cow Visualizza il messaggio
Se ne scrivono tante di str...una più una meno ti ha irritato così tanto?....
I motociclisti siamo un pò come i pescatori e i cacciatori.

Tutti un pò sboroni.

Però deridere uno perchè non ha voglia di fare una certa strada o ha paura di cadere non è un'opinione, è un giudizio. Ed è diverso.

Tra l'altro se un domani TU dovessi essere l'acquirente di quel GS Adventure, non lo preferiresti ad un altro che ci ha fatto Super Cross???

Pubblicità

Vecchio 29-04-2010, 09:27   #52
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
I motociclisti siamo un pò come i pescatori e i cacciatori.

Tutti un pò sboroni.

Però deridere uno perchè non ha voglia di fare una certa strada o ha paura di cadere non è un'opinione, è un giudizio. Ed è diverso.

Tra l'altro se un domani TU dovessi essere l'acquirente di quel GS Adventure, non lo preferiresti ad un altro che ci ha fatto Super Cross???
Caro amico...
Come già più volte sottolineato, la mia è solo un'opinione personale...non un giudizio "insindacabile".
Conosco gente ( anche di QDE ) che con l'adv fà cose "turche"!! specie in strade sterrate, e tanto di cappello!!! ma quì si trattava di una strada per niente difficile...credetemi.
Anch'io col GS 1100 che amo tanto non faccio fuoristrada per non rischiare di rovinarlo...ed infatti mi sono munito di altre due moto per farlo. Una è il K 450 e l'altra il Tenerè 600 prima serie (moto storica). Una per l'enduro "vero" l'altra per i giri in enduro "soft",e la possibilità di andarci in 2.

Lo sò qualcuno penserà..."e ma tù sei benestante...mantenere 3 moto!"
...me lo dicono tutti, e come a tutti rispondo che "tutte insieme" costano molto meno di un GS nuovo...anche nel mantenerle. E di gran lunga!
Ora...non è che io mi senta più furbo di quelli che per scelta comprano 18.000 euro di GS, anzi... Sono scelte, io ho fatto la mia.

Saluti alla Banda!!