![]() |
Ho avuto la conferma che...
Ieri in occasione di un giro semplice-semplice,con traguardo ad un rifugio che si raggiungeva previa 6/7 km di sterrato (strada bianca percorribile in auto), ho avuto conferma che tanti, (non tutti) con il GS adv sono solo "chiacchiere e distintivo", (bmw in questo caso).
Il soggetto in questione si rifiutava di continuare, dove altri con la moto stradale hanno proseguito andata e ritorno senza problemi...certo piano piano, ma senza problemi. A quei soggetti io rivolgo il mio....ma andate a .....!!! mi fate solo ridere :booty: |
l'acqua calda non e' brevettabile, essendo di pubblico dominio :lol:
|
Rispetto la paura degli altri.
|
le cose si comprano anche per i gusti personali....moto comprese (in primis).....
quante stradali ho incontrato che in curva quasi mettono il piede in terra??!!!.... |
L'oggetto posseduto e le sue potenzialità non hanno assolutamente collegamento nelle faccende amatoriali; gli oggetti generalmente si comperano PER QUELLO CHE CI FANNO SOGNARE, non per il reale uso che se ne fa.
Bat |
Questa mia, non vuole essere un "dito puntato" ai possessori dell'adv...infatti ho sottolineato "ALCUNI".
Mi ha solo sempre infastidito quest'aria di "supremazia", tipica di chi ha una moto da farti notare, e che poi non sà usare neanche nelle situazioni più facili. |
ADVenturieriiiiiiiiiiiiiiiii
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol::lol::lol: compratevi una goldwing! :D http://www.youtube.com/user/saxlabit.../0/L4FLi5oojfo PS: post semiserio, prego non incavolarsi PS2: vi posso assicurare che è veramente difficile fare quelle cose con una GW PS3: l'autore è Sax, l'istruttore di guida del GW club e ex pilota professionista. |
io ho l'ADV, ma per cadute in pista e non mi ritrovo con i legamenti del ginocchio dx gravemente lesionati (rotti) fratture di clevicola dx e costole, lesioni dei legamenti della spalla sx che si può disarticolare in ogni momento, per cui non vado dove non c'è l'asfalto.
Allora che faccio, l'ADV la devo vendere ? |
Quote:
|
Quote:
Comunque era veramente uno sterratino semplicissimo,probabilmente un pò di ghiaietta incute terrore a tanti!!...ma è l'atteggiamento da falsi superman che mi irrita. Chi non si sente parte in causa,"dorme tranquillo" |
Sarà stato parente di quello con la Kawa che è venuto al giro nel Piacentino ieri :lol::lol::lol:
|
dove sei andato di bello che c'è questo sterrato? Sono interessato, anch'io sono delle parti di Torino....
|
Eran dei potenziali candidati per i Maiali nel Fango
|
Quote:
Ma era un'ADV di ferro o di plastica ? :lol::lol::lol: Purtroppo le colpe di Pochi ricadono poi su Molti.... ..del resto, a MIO parere, il GS ha perso l'esclusività che invece aveva fino a pochi anni fa :lol:, anche se non è la moto che va denigrata.....:lol:...ma più probabilmete l'immagine che, a volte, ne viene data da parte di "Alcuni" che la posseggono.... Mmhh, non sono tanto sicuro di essermi capito....:mad::lol: :happy1: |
Un'ADV di ferro sarebbe ANDATA DA SOLA sullo sterro. Disarcionando il pavido fantino.
|
mica come quelli che fanno le gare di supermotard con i semimanubri http://www.supermotojunkie.com/showthread.php?t=88535
|
...I gusti individuali sono insindacabili...per cui.......
...però....ziokan!!....se compri un GS ...un pochino di terra la devi pur calpestare!!.....altrimenti si offende!!!.......ehehehehehe |
beh, che il limite di una moto sia il guidatore è stranoto, stiamo davvero parlando dell'acqua calda...
di cosa volevi renderci partecipi? |
allora tutti quelli che si comprano qualsiasi moto stradale e non son capaci di guidare dovrebbero essere oggetto di derisione??
mmmm |
Re: Ho avuto la conferma che...
Quote:
Hanno forse millantato avventure nel deserto? :( Non credo... :-o E' pieno di gente con tuta di pelle e sportiva da 150CV che non la sa portare, pieno di signori con Porsche e Ferrari che non saprebbero farci nemmeno manovra al supermercato... C'e' liberta' di possedere un oggetto senza il dovere di saperlo sfruttare per le sue potenzialita'. Altra cosa e' millantare capacita'... E ci sono pure quelli. |
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/_U0Ma-jTsRc...cervello+1.gif :lol: |
Quote:
Cerea a W |
|
Io mi sarei tirato indietro, non so guidare, figuriamoci fuori dall'asfalto.
6 o 7 km poi........... |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ...feature=browch |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |