Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2010, 13:35   #51
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

ho pensato pure a quello ma meno di 13/4k....................nada.
Vecchio 29-04-2010, 19:11   #52
quatrelle
Mukkista doc

L'avatar di quatrelle

ubicazione: Tangenziale Ovest
predefinito

il motore si slega e si equilibra col tempo, o forse ci si abitua, le tue sono le stesse obiezioni che facevo 4 anni fa quando mi impuntavo nei tornanti fatti in seconda dove con un 1100 si sarebbero fatti in scioltezza in terza. ora dal punto di vista del motore non tornerei indietro, troppa la birra in più del 1200.
comunque confermo che scatalizzando l'on-off si attenua molto, mi pare che abbia anche meno freno motore.
l'avantreno è quello è, se ti capiterà di farti uno spluga in discesa tirando un po' vedrai che goduria sull'asfalto ondulato del lato sfizzero, ogni due per tre entra l'abs.
Vecchio 29-04-2010, 21:26   #53
Spadablù
Pivello Mukkista

ubicazione: Pistoia
predefinito

Falla riparare da un meccanico serio perchè ha una marea di problemi e non li deve avere !!!Cribbio!
Spadablù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2010, 21:28   #54
Spadablù
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quatrelle Visualizza il messaggio
il motore si slega e si equilibra col tempo, o forse ci si abitua, le tue sono le stesse obiezioni che facevo 4 anni fa quando mi impuntavo nei tornanti fatti in seconda dove con un 1100 si sarebbero fatti in scioltezza in terza. ora dal punto di vista del motore non tornerei indietro, troppa la birra in più del 1200.
comunque confermo che scatalizzando l'on-off si attenua molto, mi pare che abbia anche meno freno motore.
l'avantreno è quello è, se ti capiterà di farti uno spluga in discesa tirando un po' vedrai che goduria sull'asfalto ondulato del lato sfizzero, ogni due per tre entra l'abs.
Scatalizzando .... amici miei ma che succede,non è mica un gran bel vanto scatalizzare la moto !!!!!!!!!!
Vecchio 29-04-2010, 21:45   #55
quatrelle
Mukkista doc

L'avatar di quatrelle

ubicazione: Tangenziale Ovest
predefinito

nessuno se ne vanta, ma se per quindicimila euro ti danno un tabernacolo che va a colpi bisognerà pur farci qualcosa no?
eppoi ho la coscienza a posto, ho appena comprato tre alberelli da mettere in giardino, il mio bilancio di co2 è sistemato (fintanto che non uso la vespa col polinone 210 sbrammmmsbraaammmmpetepetepete + nuvoletta azzurra)
Vecchio 29-04-2010, 22:23   #56
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito Re: Del mio GS1200 my08

Burt ... Allinea come si deve i corpi farfallati.. E sei a posto .... Poi Fatti come dice lukar un paio di sospensioni serie e godi come un riccio! Magari controlla i dischi che c'è qualcosa che non mi torna sulla frenata...
Vecchio 30-04-2010, 22:41   #57
Spadablù
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quatrelle Visualizza il messaggio
nessuno se ne vanta, ma se per quindicimila euro ti danno un tabernacolo che va a colpi bisognerà pur farci qualcosa no?
eppoi ho la coscienza a posto, ho appena comprato tre alberelli da mettere in giardino, il mio bilancio di co2 è sistemato (fintanto che non uso la vespa col polinone 210 sbrammmmsbraaammmmpetepetepete + nuvoletta azzurra)

Secondo me la libertà di andare in moto dovrebbe combaciare di più con l'amore per l'ambiente,visto che comunque vada lo inquiniamo lo stesso ....
Il mondo è di tutti e ci stà chiedendo pietà già da un bel pò di tempo !
Rispondi