No scusa.........la gs e' una moto che va davvero bene. Anche io ne ho avute 2 per totali 5 anni e quasi 100.000 km.
Ora.............non saro' nessuno pero', un pochetto pochetto ce capiro' no ?
Poi concordo con te che i numeri pazzeschi che fa, non me ne vogliate, sono frutto anche, e tanto, di immagine, marketing, brand, ecc.ecc.
Io personalmente poi, quando ho cambiato la moto, ho avuto la fortuna di poter abbinare il risparmio al piacere e al bisogno.....
Sono stato fortunato lo so.......Ho acquistato la moto che piu' desideravo, ho risparmiato soldi sia rispetto ad una Gs nuova ( ma ce vuole poco ), sia a tenere la mia vecchia, e in piu' ho soddisfatto una esigenza di maggiore sportivita' senza rinunciare ad una moto "alta", data la mia stazza da pachiderma..............1,88 per circa 125 kg.
Ma ho rinunciato volontariamente alla comodita', ai minori consumi, alla facilita' di guida in citta' e in fuoristrada e se proprio devo dirla tutta anche alla facilita' di portare il mezzo al limite e alla sua sicurezza quando appunto e' al limite.
Ma la Granpasso mi ingrifa ogni volta che la vedo, e soprattutto ogni volta che la guido..........
Avendo la possibilita', avrei sicuramente parcheggiata in garage anche una Gs 1200 adv pero'.........
Mi ripeto........La gs e' una gran moto. Io non la vedo cosi' obsoleta come la vedi tu, ma probabilmente sono influenzato dal marketing....................seriamente........... .............puo' essere !
Non vedo, nella mia immagine di moto, la nuova Tenere'.............Non capisco perche' dovrei spendere i soldi che costa una Gs standard, per acquistare una moto che e' molto piu' simile al Varadero ( che pero' costa molto meno).
E poi per me e' veramente brutta..........faccio fatica a dirti un dettaglio, un pezzo, non so, un qualcosa che mi piaccia di quella moto.........Non mi piace niente...........il quadro strumenti, il cupolino, il codino, lo scarico, le forcellette............Sembra un insieme di pezzi mezzi scopiazzati qua e la' accoppiati senza un senso stilistico logico, e senza un comune denominatore.........Boh !
Ma l'estetica e' soggettiva punto.
Se qualcuno mi dicesse che la Gp gli fa schifo lo capirei punto...............Diverso discorso sarebbe dire che va male.
Max.
Ultima modifica di Er Cucciolo; 25-03-2010 a 18:14
|