Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   prenotazione supertenerè (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=264247)

Smart 24-03-2010 16:07

prenotazione supertenerè

ho fatto la prenotazione qualche giorno fa e ora mi è arrivata la conferma che me ne hanno assegnata una per consegna a giugno....
ora devo solo capire se e a quanto mi valutano il GS in permuta

qualcuno ha già provato?

carlo.moto 24-03-2010 16:13

No comment

doic 24-03-2010 16:20

l'assegnazione è vincolante?
se uno cambia idea o non trova l'accordo sulla contrattazione si può ritirare senza pagare penali?

Il Maiale 24-03-2010 16:22

me ve la danno davvero così come era a Roma?:) sicuri?:)

Smart 24-03-2010 16:24

devo passare dal concessionario prescelto per confermare l'ordine (e ovviamente capire il discorso permuta)
se non si passa e firma il contratto entro 15gg la prenotazione decade

dariosilve 24-03-2010 16:40

Io avevo letto che l'offerta su internet dei primi lotti (pre estate) erano le Edition a prezzo fisso e senza permuta!!!

carlo.moto 24-03-2010 16:43

Come creare di un oggetto un mito (da parte di chi le produce)
Mi sembra di tornare a quando per avere una Golf TD si sospirava per mesi.
A mio avviso, non fatevi coinvolgere, aspettate, guardate, valutate e solo poi...scegliete

Smart 24-03-2010 16:44

al momento della prenotazione non viene specificato "NO PERMUTA"

Smart 24-03-2010 16:51

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 4610073)
Come creare di un oggetto un mito (da parte di chi le produce)
Mi sembra di tornare a quando per avere una Golf TD si sospirava per mesi.
A mio avviso, non fatevi coinvolgere, aspettate, guardate, valutate e solo poi...scegliete

credimi sono la persona meno soggetta alle mode che possa esistere (l'unico in italia a non avere ne ipod ne iphone :lol::lol:)

sono solo alla ricerca di "nuove esperienze" dopo 6 anni di GS e abbastanza "stufo" del mondo bmw (che ancora + più modaiolo), la Stelvio non mi convince, la Multistrada e troppo spinta , questa mi sembra un buon compromesso, certo esiste l'incognita della prima serie ma come mi ero fidato di bmw nel 2004 posso fidarmi (e anche piu' tranquillamente) della Yamaha

carlo.moto 24-03-2010 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 4610107)
credimi sono la persona meno soggetta alle mode che possa esistere (l'unico in italia a non avere ne ipod ne iphone :lol::lol:)

"stufo" del mondo bmw (che ancora + più modaiolo),
compromesso, certo esiste l'incognita della prima serie ma come mi ero fidato di bmw nel 2004 posso fidarmi (e anche piu' tranquillamente) della Yamaha

Quoto ed anche io sono un ex Yamaha e quasi pentito BMW ma il mio era solamente un avvertimento perchè la bubblicità o meglio le tecniche della vendita ci entrano dentro senza che ce ne accorgiamo:D

Boro 24-03-2010 16:57

Non ditemi che c'e' la fila fuori dalle concessionarie per averla...

pieracc87 24-03-2010 17:06

mamma mia, senza offesa:lol: ma è tremendamente brutta....:mad::mad:

Smart 24-03-2010 17:10

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 4610190)
mamma mia, senza offesa:lol: ma è tremendamente brutta....:mad::mad:

e dai sii obiettivo,,,sarà bello il GS:lol::lol: e te lo dice uno che ce l'ha da 6 anni

Smart 24-03-2010 17:19

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 4610123)
Quoto ed anche io sono un ex Yamaha e quasi pentito BMW ma il mio era solamente un avvertimento perchè la bubblicità o meglio le tecniche della vendita ci entrano dentro senza che ce ne accorgiamo:D

su questo concordo totalmente con te, questa roba della prenotazione mi sta veramente sul c**** ma d'altra parte avevo deciso di cambiare moto e oltre ad un altro gs :mad: che alternative ci sono di queso genere? quindi mi sono detto proviamo visto che non mi costa niente e se sono rose....

lucar 24-03-2010 17:25

imho ci vuol un bel coraggio..... ;-) senza offesa ad alcuno

bobbiese 24-03-2010 17:31

Secondo me e' una bella moto. Se hai la possibilita' hai fatto bene a fare il "salto nel buio".

Orso 59 24-03-2010 17:40

Io 16.000 €. e forse più, a quel modo, non li spenderei mai.
Ho spesso comprato senza nemmeno provare ma, addirittura senza vedere e toccare con mano mai, e poi mi dicono che devo addirittura aspettare fino a giugno.........................secondo me più che creare un mito stanno creando un caso. IMHO.

Zio 24-03-2010 17:43

francamente, non so se essere scandalizzato per l'incoscenza...o ammirato per l'intraprendenza!

a parte la modalità di prenotazione, non la cambierei (ora) per il mio GS, ma non mi dispiacerebbe affatto provarla.

Fedefer 24-03-2010 17:44

Ciao Orso59 Argo, vuoi vedere che un giorno anche tu mi finisci sul Supertenere....:confused: Voglio vedere quanti dei nostri amici del MDV opteranno per questa alternativa al GSsone!!!
Ci vediamo domenica....;)

Orso 59 24-03-2010 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 4610370)
Ciao Orso59 Argo, vuoi vedere che un giorno anche tu mi finisci sul Supertenere....:confused: Voglio vedere quanti dei nostri amici del MDV opteranno per questa alternativa al GSsone!!!
Ci vediamo domenica....;)

Quando uscì la prima versione, sono stato il primo ad averla in tutta la provincia di Rimini, sono sempre stato un filo-Yamaha ma, non credo proprio che finirò su una moto che nasce già vecchia, con quel motore che non mi piace proprio ed una estetica giapponese che sa di già visto.:)

Sono super innamorato della mia ADV e sto riempiendo il salvadanaio per farle un altro super regalino. :eek::eek::eek:

A domenica. :D:D:D

Smart 24-03-2010 17:59

ovviamente ho anch'io i miei bei dubbi ma dal concessionario me li leverò...e ovviamente se l'atteggiamento sarà quello di "ti stiamo facendo un favore" vi assicuro che in 2 secondi li mando afc

Zio Erwin 24-03-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 4610024)
devo passare dal concessionario prescelto per confermare l'ordine (e ovviamente capire il discorso permuta)
se non si passa e firma il contratto entro 15gg la prenotazione decade

Azzz.....allora facciamola tutti la prenotazione almeno i jap per 15 giorni crederanno di aver fatto una bella moto........

tomasgiulio 24-03-2010 20:40

...ma nooooo...non si fa!!!poverino il GSsone!!!:crybaby::crybaby::crybaby:non si trattano cosi le mukke!!!

PS: scherzo!in bocca al lupo e buon acquisto!!!dovrai farci sapere come va!!!:D:D:D

patrizio 24-03-2010 21:02

attenzione a tutti coloro che acquistano il supertenerè,la yamaha non mette a disposizione la test-driver,quindi state comprando a scatola chiusa,la moto intesa come motore e come comodità va provata guidata e non da ferma,la BMW con tutti i difetti che può avere mette a disposizione i test-driver per la prova effettiva dei propri modelli

calabronegigante 24-03-2010 21:07

la moto in sè non mi dispiace,esteticamente....
ma yamaca,come "casa",mi sta proprio sui maroni!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.