![]() |
prenotazione supertenerè
ho fatto la prenotazione qualche giorno fa e ora mi è arrivata la conferma che me ne hanno assegnata una per consegna a giugno....
ora devo solo capire se e a quanto mi valutano il GS in permuta qualcuno ha già provato? |
No comment
|
l'assegnazione è vincolante?
se uno cambia idea o non trova l'accordo sulla contrattazione si può ritirare senza pagare penali? |
me ve la danno davvero così come era a Roma?:) sicuri?:)
|
devo passare dal concessionario prescelto per confermare l'ordine (e ovviamente capire il discorso permuta)
se non si passa e firma il contratto entro 15gg la prenotazione decade |
Io avevo letto che l'offerta su internet dei primi lotti (pre estate) erano le Edition a prezzo fisso e senza permuta!!!
|
Come creare di un oggetto un mito (da parte di chi le produce)
Mi sembra di tornare a quando per avere una Golf TD si sospirava per mesi. A mio avviso, non fatevi coinvolgere, aspettate, guardate, valutate e solo poi...scegliete |
al momento della prenotazione non viene specificato "NO PERMUTA"
|
Quote:
sono solo alla ricerca di "nuove esperienze" dopo 6 anni di GS e abbastanza "stufo" del mondo bmw (che ancora + più modaiolo), la Stelvio non mi convince, la Multistrada e troppo spinta , questa mi sembra un buon compromesso, certo esiste l'incognita della prima serie ma come mi ero fidato di bmw nel 2004 posso fidarmi (e anche piu' tranquillamente) della Yamaha |
Quote:
|
Non ditemi che c'e' la fila fuori dalle concessionarie per averla...
|
mamma mia, senza offesa:lol: ma è tremendamente brutta....:mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
imho ci vuol un bel coraggio..... ;-) senza offesa ad alcuno
|
Secondo me e' una bella moto. Se hai la possibilita' hai fatto bene a fare il "salto nel buio".
|
Io 16.000 €. e forse più, a quel modo, non li spenderei mai.
Ho spesso comprato senza nemmeno provare ma, addirittura senza vedere e toccare con mano mai, e poi mi dicono che devo addirittura aspettare fino a giugno.........................secondo me più che creare un mito stanno creando un caso. IMHO. |
francamente, non so se essere scandalizzato per l'incoscenza...o ammirato per l'intraprendenza!
a parte la modalità di prenotazione, non la cambierei (ora) per il mio GS, ma non mi dispiacerebbe affatto provarla. |
Ciao Orso59 Argo, vuoi vedere che un giorno anche tu mi finisci sul Supertenere....:confused: Voglio vedere quanti dei nostri amici del MDV opteranno per questa alternativa al GSsone!!!
Ci vediamo domenica....;) |
Quote:
Sono super innamorato della mia ADV e sto riempiendo il salvadanaio per farle un altro super regalino. :eek::eek::eek: A domenica. :D:D:D |
ovviamente ho anch'io i miei bei dubbi ma dal concessionario me li leverò...e ovviamente se l'atteggiamento sarà quello di "ti stiamo facendo un favore" vi assicuro che in 2 secondi li mando afc
|
Quote:
|
...ma nooooo...non si fa!!!poverino il GSsone!!!:crybaby::crybaby::crybaby:non si trattano cosi le mukke!!!
PS: scherzo!in bocca al lupo e buon acquisto!!!dovrai farci sapere come va!!!:D:D:D |
attenzione a tutti coloro che acquistano il supertenerè,la yamaha non mette a disposizione la test-driver,quindi state comprando a scatola chiusa,la moto intesa come motore e come comodità va provata guidata e non da ferma,la BMW con tutti i difetti che può avere mette a disposizione i test-driver per la prova effettiva dei propri modelli
|
la moto in sè non mi dispiace,esteticamente....
ma yamaca,come "casa",mi sta proprio sui maroni!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |