Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2010, 16:22   #51
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piloulisse Visualizza il messaggio
Ramon sono ancora in tempo a cambiare e la mia anima e' R come la tua. Sono comunque curioso di vedere la prova con GS ADV10 contro la R
Se già la GS non è confrontabile con una KTM ADV figuriamoci una GSA. Sempre secondo il mio modestissimo parere, che però ho avuto tutte e 3.
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 17:06   #52
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
predefinito

Sturm ha assolutamente ragione.
Che senso ha paragonare una BMW 535 Touring, veloce, stabile, elegante, potente, con una altrettanto potente e veloce Audi A5.
due auto stupende ma assolutamente diverse.

semmai è vera una altra cosa: con la KTM fai tutto quello che fai con un GS, magari con meno comfort, ma con un GS non fai tutto quello che puoi fare con il KTM. ma se, e solo se, questo plus interessa a chi acquista.
KTM 790ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 20:46   #53
piloulisse
Pivello Mukkista

ubicazione: tra orologi dadi e cioccolato
predefinito

A sailmore
(La 535 touring (piccola ciofeca familiare) la A5 (grande Ciofeca coupe) se volessimo fare un parallelo piu consono Casomai la X5 e la hummer). E' comunque ovvio che su un piano oggettivo non siano paragonabili ma qui stiamo discutendo di feeling cioe' di sensazioni che la moto ti puo' trasmettere.
Mi ricordo che il calcio in cxxx che ti dava la Porshe 930turbo non e' nemmeno confrontabile con quello di una 997 turbo di oggi eppure era inguidabile non teneva la strada e consumava come una petroliera ma come feeling non farei il cambio.
piloulisse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 22:32   #54
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailmore Visualizza il messaggio
Sturm ha assolutamente ragione.
Che senso ha paragonare una BMW 535 Touring, veloce, stabile, elegante, potente, con una altrettanto potente e veloce Audi A5.
due auto stupende ma assolutamente diverse.

semmai è vera una altra cosa: con la KTM fai tutto quello che fai con un GS, magari con meno comfort, ma con un GS non fai tutto quello che puoi fare con il KTM. ma se, e solo se, questo plus interessa a chi acquista.
Io avrei parlato di un Discovery contro una BMW X6.
Vecchio 15-03-2010, 22:33   #55
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piloulisse Visualizza il messaggio
A sailmore
(La 535 touring (piccola ciofeca familiare) la A5 (grande Ciofeca coupe) se volessimo fare un parallelo piu consono Casomai la X5 e la hummer). E' comunque ovvio che su un piano oggettivo non siano paragonabili ma qui stiamo discutendo di feeling cioe' di sensazioni che la moto ti puo' trasmettere.
Mi ricordo che il calcio in cxxx che ti dava la Porshe 930turbo non e' nemmeno confrontabile con quello di una 997 turbo di oggi eppure era inguidabile non teneva la strada e consumava come una petroliera ma come feeling non farei il cambio.
Se vivi di solo feeling (come lo chiami tu) sai quante moto ci sono, e quanti confronti non si possono più fare?
Rispondi