![]() |
La madre di tutti i thread: K ADV vs GS....
Premetto che è un post serio. :lol: Giuro.
Vorrei un vostro parere sul perchè esise un così netto divario di vendite tra le due moto, pur essendo nello stesso settore. I motivi indubbiamente sono stati già detti ampiamente, ma ciononostante i numeri delle vendite sono davvero TROPPO agli estremi. Eppure........... .... eppure chi ha il K ne è fiero e ne parla entusiasticamente. Qual'è allora il segreto del trionfo GS (indiscutibile qualità a parte) e, soprattutto, del misero numero di K adv? Il marketing? La pubblicità? fiato alle trombe, che mi metto comodo.................:happy1: |
E' solo l'immagine che da di chi la guida, quelli che fanno off serio son molti meno.
|
ma dedicare il sabato a trombare no?
ah già io sto leggendo, va che rimedio subito, a domani:lol: :3some: |
trombare? .... ma io non so suonare........
|
Quote:
Il K Adventure non è da paragonare al GS. Al GS mi paragoni moto come lo Stelvio, il Supertenerè che è appena uscito e il Morini GranPasso. In tutti e tre i casi però, l'unica scelta veramente piacente rimane quella del GS visto che le altre due sono soluzioni di ripiego. P.S.: Cmq è evidente che sei ancora indeciso su che moto comprare. Sono certo che se volessi spender soldi ti prenderesti il GS, altro che K Adv ;) |
ahahahahah..............niente va.......mi hanno avvisato di un topic nuovo ma visto l'autore è nato vecchio.......ha ragione Celio!
|
il k è per chi lo sa portare.:lol::lol:
|
il k è da gente col pisello
|
Quote:
|
ahahahah invidioso.........meglio la jawa o la dnepr?
|
..... eppure non puoi essere sfuggito a Bisio. Sarebbe davvero imperdonabile...
|
ti dovrai limitare ad un gs.......te l'hanno detto anche sopra.......
|
si, papà..... lo prometto.
|
Quote:
|
tutto qua?.......suvvia......
|
Quote:
|
è che sono emozionato.....
|
tutto il mondo attorno a te ed il pisello dentro di te......... k forever.......:lol::lol:
|
emozioniamo?
Il KTM 990 è da finocchi :lol::lol::lol: |
:sleepy2:.....................
|
il gs da fighetti........ va che è un bel dilemma
|
Bè ragazzi è stato bello vado a trombare va...
Notte :lol::lol: |
Però????? Nemmeno una risposta seria...dai.....
Altrimenti sarebbe il primo thread su GSvsKTM non lungo. |
ci sono molte persone a cui il design del KTM non piace, ne sento parecchie.
Io non sono fra questi, mi piace molto da sempre. Trovo male riuscita la parte posteriore che avrebbe bisogno di un ammodernamento. Mentre il frontale e il serbatoio, zona invisa alle persone di cui sopra, sono tuttora affascinanti e dallo spirito racing. Ecco, ho messo un post serio. |
Io sono un C1 con un SH in cinta di una ADV. (Qualcuno come benvenuto mi ha detto che potevo usare l'SH come portachiavi per ADV). Viste ormai le tante primavere che sono passate da quando scorazzavo su per i monti con un YZ250 e con un CR250 (senza targa come i ladri) ormai giunto all'andropausa avevo deciso come ritorno una ADVGS poi ho visto la K R e li e' scattato il dilemma.
Adesso che ho ingravidato l'SH e ormai siamo vicini al parto chiedevo a voi (ginecologi esperti) un esame ecografico per decidere il vero cromosoma del nascituro G o K.? PS.L'unico problema vero sara' convincere la madre putativa dell'SH (che sara' sicuramente trasformato, suo malgrado, in portachiavi accogliendo il Vs. suggerimento) a salire sull ADV (quale sia il cromosoma). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |