|
20-01-2010, 16:44
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
è pazzesco pensare di leggere richiami simili da parte di un mod ed amici.
[...]
Se wotan le sue perle le avesse distribuite prima dell'accaduto son sicuro che non sarebbero comunque servite perchè certe cose purtroppo si imparano solo sbattendoci la testa..
|
"Credo che tu non abbia capito cosa intendeva dire wotan, i suoi sono solo preziosi consigli".
|
|
|
21-01-2010, 14:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
|
Bhè evidentemente non sono l'unico non capire...
Riportavo ciò che avrebbe potuto dire con parole diverse..
MICA QUELLO CHE PENSAVO IO DELLE TUE PERLE...
A mio modesto parere l'abs è la cosa + inutile che esista , ho la targa PERENNEMENTE infangata e se posso in centro città giro constantemente con la ruota anteriore sollevata da terra per non consumarla..
Non me ne vanto... ma sicuramente IO non giudico quelli che guidano in maniera diversa da me.. magari andando piano e rallentando il traffico..
La domanda è... sono io pericoloso se ho la piena coscienza di ciò che faccio e corro in moto da quando avevo 6 anni... o sono gli altri che andando piano e non sapendo cosa stanno facendo mettono in pericolo la vita degli altri??
Il mondo è bello perchè è vario!
|
|
|
21-01-2010, 14:51
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Aha. Son cose belle.
|
|
|
21-01-2010, 14:55
|
|
Mukkista doc
|
yesssssssss
|
|
|
22-01-2010, 11:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
se uno si attacca al freno dietro va in terra non cè cazzi che tengano
quoto wotan,è stato anche troppo diplomatico
|
22-01-2010, 14:28
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Thiene VI
|
Quote:
PERENNEMENTE infangata e se posso in centro città giro constantemente con la ruota anteriore sollevata da terra per non consumarla..
Non me ne vanto... ma sicuramente IO non giudico quelli che guidano in maniera diversa da me.. magari andando piano e rallentando il traffico..
La domanda è... sono io pericoloso se ho la piena coscienza di ciò che faccio e corro in moto da quando avevo 6 anni... o sono gli altri che andando piano e non sapendo cosa stanno facendo mettono in pericolo la vita degli altri??
Il mondo è bello perchè è vario!
|
Personaggi come te dovrebbero essere esclusi dal forum.
sei più che pericoloso, proprio per la tua superbia.
mi dispiace che ancora ci siano certi interventi diseducativi, andare in moto da anni significa poco più di nulla in fatto di sicurezza, se non si rispettano le buone norme di comportamento.
ciao
|
22-01-2010, 15:06
|
|
Mukkista doc
|
Bhuahahahaha peccato tu non sia mod...
Candidati... io ti voto!
Superbia a parte forse non hai capito il senso del mio discorso... A prescindere in strada è giusto rispettare le norme vigenti... concordo con te e wotan.
Ciò nonostante c'è chi pur rispettando i limiti è comunque pericoloso..
Esempi concreti : un 60enne privo di riflessi, un 30enne che non sa tirare una staccata come si deve (in caso d'emergenza), un 50enne che esce senza guardare da uno stop, che supera a dx una fila di macchine o esce senza guardare proprio da una fila di macchine.. sono queste le persone veramente pericolose.
Io son superbo, lo ammetto, ma certe cretinate non le faccio perchè metterei a rischio oltre che la mia vita, quella atrui...
Correndo, impennando, infangando la targa, rispetto comunque (a mio avviso) quelle che sono le " mie" norme di sicurezza... certo, tu sicuramente non le condividerai.. ma se io so che dove lo faccio è perchè posso farlo al massimo facendomi male io ma MAi mettendo a rischio la sicurezza altrui.. lo faccio!
Se poi non ti sta bene son fatti tuoi... sicuramente nn smetto di farlo x paura di essere giudicato da te o bannato da un forum.
X linguaccia... da quel che risulta a me attaccarsi al freno dietro può solo che aiutarti a buttare la moto in curva.. certo... un R1200 R non è semplicissimo da intraversare e buttare in curva.. ma è comunque fattibile..
|
|
|
22-01-2010, 20:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MOCONESI (GE)
|
se uno è distratto,ho si distrae,l'età conta poco,sempre opinione personale
|
|
22-01-2010, 23:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: siracusa
|
Quote:
Bhuahahahaha peccato tu non sia mod...
Candidati... io ti voto!
Superbia a parte forse non hai capito il senso del mio discorso... A prescindere in strada è giusto rispettare le norme vigenti... concordo con te e wotan.
Ciò nonostante c'è chi pur rispettando i limiti è comunque pericoloso..
Esempi concreti : un 60enne privo di riflessi, un 30enne che non sa tirare una staccata come si deve (in caso d'emergenza), un 50enne che esce senza guardare da uno stop, che supera a dx una fila di macchine o esce senza guardare proprio da una fila di macchine.. sono queste le persone veramente pericolose.
Io son superbo, lo ammetto, ma certe cretinate non le faccio perchè metterei a rischio oltre che la mia vita, quella atrui...
Correndo, impennando, infangando la targa, rispetto comunque (a mio avviso) quelle che sono le " mie" norme di sicurezza... certo, tu sicuramente non le condividerai.. ma se io so che dove lo faccio è perchè posso farlo al massimo facendomi male io ma MAi mettendo a rischio la sicurezza altrui.. lo faccio!
Se poi non ti sta bene son fatti tuoi... sicuramente nn smetto di farlo x paura di essere giudicato da te o bannato da un forum.
X linguaccia... da quel che risulta a me attaccarsi al freno dietro può solo che aiutarti a buttare la moto in curva.. certo... un R1200 R non è semplicissimo da intraversare e buttare in curva.. ma è comunque fattibile.. 
|

|
|
|
23-01-2010, 00:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: St. Moritz
|
Fa calduccio qui dentro...
|
23-01-2010, 01:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Gia', sempre peggio!
|
|
23-01-2010, 01:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Apricena (FG)
|
Ci son manici e fautori della sicurezza, quello che manca è la sicurezza del manico
|
|
24-01-2010, 13:22
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Quote:
... in strada è giusto rispettare le norme vigenti...
Correndo, impennando, infangando la targa, rispetto comunque (a mio avviso) quelle che sono le " mie" norme di sicurezza...
|
e con quelle della logica come siamo messi?
Quote:
... corro in moto da quando avevo 6 anni...
|
buon per te; visto che già puoi dare libero sfoggio delle tue doti in gara, non ti basta?
|
|
24-01-2010, 16:28
|
|
Mukkista doc
|
ma quello che non capisco io è... Dove trovate la voglia x stare qui a sindacare su come guida una persona??
Io sinceramente una grossa manciata di caxxi miei son in grado di farmela..
Cosa ci guadagno a sindacare sulla guida altrui??? NIENTE... ma proprio niente..
Che ognuno guidi come stracaxxo gli pare.. l'importante è che ci si diverta e non si metta in pericolo la vita altrui.. se poi ci si fa male... sfiga.. l'importante è avere la coscienza che c'è questa possibilità...
Per quel che mi riguarda la polemica si può anche chiudere qui...
Che Wotan continui a dare i suoi consigli..
Che Bikerold continui a sperare un mio ban a vita..
che lino impari dai propri errori e dagli insegnamenti di wotan e co.
ecc ecc..
Io dalla mia continuerò a guidare come faccio di solito.
Il mio unico consiglio... e ve lo dò davvero cn il cuore, è di metterci + passione e cuore nella guida di una moto... e forse usare un pochino meno il cervello.. (anche se cmq in moto è sempre importante tenerlo ben acceso) magari riuscirete a godervela di +...
Magari no.
L'uomo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la fa crescere sotto i propri piedi. (Robert Oppenheimer)
Saluti Matteo
ps: mi scuso con tutti coloro che si son sentiti chiamati in causa, offesi o non sono semplicemente d'accordo con ciò che dico o faccio.
"E' un peccato che noi teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente." Oscar Wilde ovviamente..... ;D
|
|
|
24-01-2010, 18:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porta Romana-Milano
|
Dopo tanta filosofia posso affermare che la sfiga a volte la si cerca e che toccarsi le palle non serve a un c@zzo.
|
|
|
24-01-2010, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Non credo che si voglia crocefiggere nessuno. Si tratta invece di fare un'analisi del perchè e percome una cosa è accaduta: il parallelo con l'aviazione mi pare quanto di più azzeccato - sarà perchè volo e quindi ad analizzare eventi e comportamenti umani ci sono abituato.
Far notare abitudini, comportamenti ed atteggiamenti mentali scorretti o peggio errati è il miglior regalo che si possa fare, è una cosa da amici, è così che si impara e si cresce. Se non me ne frega niente di un altro sto zitto e non "guadagno" niente lo stesso. Anche se pochi purtroppo lo capiscono e preferiscono dare pacche sulle spalle e addossare sempre la colpa alla sfortuna, al fondo viscido, all'automobilista di passaggio. Nessun incidente accade per pura fatalità o sculo ed è chiaro che quando uno cade dispiace sempre....
saluti, Dino
|
03-02-2010, 21:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: siracusa
|
Oggi son passato dalla stessa strada ed ho visto che l'asfalto è dissestato con pietre e terra proprio all' estremita della curva dove ero scivolato...cosa che di sera al buio non avevo notato...
cmq la moto quasi finita di riparare, nel frattempo ho un po tuningzzato 
frecce led, specchietti FAR tipo f800, e quache piccolo particolare. Il coperchio valvole dopo che ha fatto il giro di alcuni carrozzieri che si sono rifiutati di verniciarlo per mancanza di tempo..(dicono) ho deciso di verniciarlo io, quindi fatto sabbiare, stuccato, carteggiato finemente e venerdi' lo vernicio sempre nero semilucido con bicomponente poliuretanica a spruzzo (costa 45 euro al kg !..) 
spero di finire presto.
ciao ragazzi
|
|
|