Bhuahahahaha peccato tu non sia mod...
Candidati... io ti voto!
Superbia a parte forse non hai capito il senso del mio discorso... A prescindere in strada è giusto rispettare le norme vigenti... concordo con te e wotan.
Ciò nonostante c'è chi pur rispettando i limiti è comunque pericoloso..
Esempi concreti : un 60enne privo di riflessi, un 30enne che non sa tirare una staccata come si deve (in caso d'emergenza), un 50enne che esce senza guardare da uno stop, che supera a dx una fila di macchine o esce senza guardare proprio da una fila di macchine.. sono queste le persone veramente pericolose.
Io son superbo, lo ammetto, ma certe cretinate non le faccio perchè metterei a rischio oltre che la mia vita, quella atrui...
Correndo, impennando, infangando la targa, rispetto comunque (a mio avviso) quelle che sono le " mie" norme di sicurezza... certo, tu sicuramente non le condividerai.. ma se io so che dove lo faccio è perchè posso farlo al massimo facendomi male io ma MAi mettendo a rischio la sicurezza altrui.. lo faccio!
Se poi non ti sta bene son fatti tuoi... sicuramente nn smetto di farlo x paura di essere giudicato da te o bannato da un forum.
X linguaccia... da quel che risulta a me attaccarsi al freno dietro può solo che aiutarti a buttare la moto in curva.. certo... un R1200 R non è semplicissimo da intraversare e buttare in curva.. ma è comunque fattibile..