ho modificato i collettori dopo aver modificato lo scarico.... non e' avvertibile un aumento di decibel cosi'.. anche xche' il sound dello scarico modificato copre tutto... a sentire altri che han montato solo i collettori decat c'e' un leggerissimo aumento di decibel... ma poca poca roba... per modificare i collettori originali c'e' da ricavare una finestrella sul barilotto dove c'e' la staffa col vitone reggi collettori... avendo un'officina non ho problemi a tagliare e risaldare... mi sono aiutato trovando informazioni col tasto cerca.... e qlc fotina si trova.. ma partendo dai collettori smontati, avendo un minimo di dimestichezza e saldatrice sia a filo sia a tig(preferibile...) vien molto piu' semplice che a scriverlo...una volta rimontati non si vede piu' nulla... la finestrella si ricava tagliando come un rettangolo tagliando solo su 3 lati... il 4 da non tagliare in modo da, facendo leva sul lato non tagliato, da alzare questa finestrella da dove si togliera' il catalizzatore molto facilmente.... spero di aver reso... eventulamente puoi contattarmi telefonicamente se decidi e ti aiuto molto meglio
p.s. saluti a messina..... terra della mamma.......
Ultima modifica di Fabri1970; 23-05-2011 a 22:20
|