|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-12-2009, 13:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
|
Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
L'8 maggio scorso, sul nostro Appennino, dalle parti di Rocca di Roffeno, ...
|
A me è capitato il 1° maggio, dalle parti di Monte San Pietro (BO), ma per fortuna, mi è uscito un pò lontano e andavo piano... ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=PRWPskatHbc
|
08-12-2009, 17:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Taranto/Milano
|
Si vede che il cervo ha sbattuto contro la gamba del motociclista (infatti il tizio si controlla costantemente il ginocchio), se il cervo avesse sbattuto contro il muso della moto sarebbe sbandato sicuramente.
Dalle mie parti trovi i serpenti e le pecore che ti tagliano la strada...solo una volta di notte ho beccato una lepre in autostrada che era imbambolata tra le due corsie.
|
|
|
08-12-2009, 17:43
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Taranto/Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier Piero
Oggi ho provato a rincorrere una lepre con il GS, volevo solo evitare che un cacciatore poco distante la prendesse...
|
Sei stato fortunato...il cacciatore nella boscaglia ti poteva confondere con una bestia ancora più rara
|
|
|
08-12-2009, 18:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
porca pupazza
|
08-12-2009, 18:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: santarcangelo di romagna
|
Pensavo la stessa cosa, e sai che spezzatino!!
|
08-12-2009, 22:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Un cervo mignon, per fortuna...
Un mio amico che attraversa tutti i giorni la foresta di S.Marco e Somadida, vicino ad Auronzo, per andare a lavorare a Cortina, ha buttato via 2 auto nuove in due anni...
A me è capitato di passare attraverso un branchetto di cervi un paio di km dopo la diga del Vajont, salendo verso Erto. Stavo tirando e me la sono fatta addosso...
Un'altra volta, in macchina, sempre a Somadida, un branco mi ha attraversato davanti e quasi facevamo il botto...
Le ragazze di Venezia che erano con me urlarono: che belli!!!!
Ed io: belli un cazzzoooooooo!!!!
|
|
|
08-12-2009, 22:45
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: in una doppia curva ad esse
|
Quote:
Originariamente inviata da pozzut
Certo che gli animali selvatici sono davvero pericolosi sopratutto nelle belle strade e nei passi che percorriamo sempre in moto..
|
ecco!
mi raccomando,non ti sforzare mai di pensare che potrebbe essere il contrario!
|
|
|
09-12-2009, 09:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: monza
|
anni fa ne ho beccato uno da 80 kg ma ero in macchina......corsia di sorpasso in A4 all'altezza di Trezzo: morale 10.000.000 di danni in vecchie lire.......
|
|
09-12-2009, 10:23
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Imola
|
Anche nelle mie zone succedono spesso queste cose, un mio amico si è quasi ammazzato per un daino che gli è letteralmente saltato addosso. Pensate che se succede, nessuno vi paga visto i cartelli di preavviso che ormai sono dappertutto, autostrada compresa  ! A quelli poi che rinfacciano a questo ragazzo di fare i 130, pensino che anche a 50 o 60 all'ora se uno di questi animaletti ti si piazza davanti (e se lo avete provato, sapete bene che non vi è alcun preavviso o possibilità di evitarlo...se non con una buone dose di fattore C...), il problema può diventare molto ma molto serio. Non auguro a nessuno di trovarsi in questa situazione. Lammmpppsss
|
|
|
09-12-2009, 15:05
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
L'8 maggio scorso, sul nostro Appennino, dalle parti di Rocca di Roffeno, a me è uscito un capriolo, che, spaventato e senza vie di fuga, ha pensato bene pure di caricarmi. Risultato: dieci cosole fratturate (alcune in 2 punti), scapola sinistra pluriframmentata, frattura quinto dito mano sinistra, pneumotorace, versamento pleuro-pericardico...robetta, insomma. Il capriolo è passato a miglior vita, e due mesi esatti dopo l'incidente, essendo stato recuperato da un ristoratore della zona mio conoscente, e pure lui motociclista, gli abbiamo dato degna sepoltura tra tigelle e vino rosso. Se non altro...
|
Cazzarola. Soltanto a leggerti mi metto paura! Io ho già fatto fuori una lepre e un fagiano, viaggiando nelle campagne senesi, fortunatamente senza conseguenze.
Il grosso pericolo è soltamente all'alba e al tramonto quando gli animali selvatici escono dal bosco per cercare cibo altrove.
|
|
|
10-12-2009, 09:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
|
All'alba e al tramonto di solito mi diletto in altre attività...ed evito di prendere in pieno i cervi e la cacciagione in genere
|
|
|