![]() |
Video shock Moto contro Cervo a 130 km/h
Video shock Moto contro Cervo a 130 km/h
:mad::( povero cervo preso sotto in questo modo!! Certo che gli animali selvatici sono davvero pericolosi sopratutto nelle belle strade e nei passi che percorriamo sempre in moto.. Ecco il video! |
beh che culo che era piccolo, io ne ho avuto uno difronte che era come un cavallo!!!
|
Azzo che shock che ho avuto!
|
E' stato fortunato .... in un giro in Svizzera, a Locomagno, con la moto di Mumu, mi sono visto piobare un Cervo con corna annesse da almeno 80 kg alto quanto me.. ... mi sono cagato come non mai.... meno male che a due metri da me ci ha ripensato ed ha fatto inversione...
|
se sono inglesi perchè viaggiano a dx ?
|
A me un cerbiatto mi ha attraversato la strada uscendo di lato dal bosco a velocita' elevata . Io facevo sui 60 KmH e mi sono cagato addosso....
Quello del filmato primo non doveva fare i 130 per strada e secondo puo' accendere un cero a qualche Santo visto che se lo prendeva davanti faceva un bel volo pure lui !! |
impressionante come con la telecamera te ne succedano di tutte, sembra attirare le sfighe!
|
e finchè ti sbucano davanti... un tizio qualche anno fa, attraversava di notte la strada di Vallombrosa con un Transalp...se ne stava tornando pian piano a casa dopo una visita ad amici... un daino gli è saltato letteralmente in collo facendolo cadere...il daino ha proseguito...lui invece è.... :(
|
Impressionante l'effetto tutto sommato limitato sulla traiettoria della moto.
|
Quote:
il motociclista ha avuto una fortuna sfacciata |
Quote:
|
Io Weiss stavo tornando dalle Lame di Mocogno non so se sei pratico ...
|
Dalle mie parti è frequente imbattersi negli ungulati, io ho avuto un'esperienza anni fa in auto sulla neve con la macchina che andava da tutte le parti e un capriolo fermo immobile che si è tolto di mezzo un attimo prima dell'impatto.. Con i cervi quelli grossi invece è molto pericoloso perchè è come investire una mucca Il più fortunato un amico mio che ha raccolto il capriolo ucciso dall'auto che precedeva e che ora dopo giusta frollata aspetta le ns forchette
|
L'8 maggio scorso, sul nostro Appennino, dalle parti di Rocca di Roffeno, a me è uscito un capriolo, che, spaventato e senza vie di fuga, ha pensato bene pure di caricarmi. Risultato: dieci cosole fratturate (alcune in 2 punti), scapola sinistra pluriframmentata, frattura quinto dito mano sinistra, pneumotorace, versamento pleuro-pericardico...robetta, insomma. Il capriolo è passato a miglior vita, e due mesi esatti dopo l'incidente, essendo stato recuperato da un ristoratore della zona mio conoscente, e pure lui motociclista, gli abbiamo dato degna sepoltura tra tigelle e vino rosso. Se non altro...
|
Ricordo un cinghiale che si è messo a discutere con la nostra Milly!
|
Quote:
|
beh... e quella volta che un velociraptor mi ha staccato la borsetta della touratech marrone???
|
Quote:
Io in Abruzzo di notte dietro una curva ne ho beccati una ventina che pascolavano in mezzo alla strada (non ho idea se fossero cervi o camosci).. meno male che andavo piano perche' non si vedeva una minchia senno' ..:rolleyes: |
Quote:
|
Qualche mese fa dalle parti del Gran Sasso, un cinghiale ha pensato bene di infilarsi di corsa tra me e Xero70 che viaggiavamo a 50 all'ora a 5 metri di distanza, c'è passato preciso. :shock:
|
io in Norvegia con le renne ci parlavo, a distanza di mesi ci mandiamo ancora i saluti via mail ....
|
secondo me verso fine mese ti fanno la sorpresa...
|
da me c'è pieno di terroni.....un vero disagio
|
Quote:
|
Quote:
Ma state a casa zio kan che fate traffico! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |