Quote:
Originariamente inviata da MAXY GS
c'entra e come. alla mia smontando e rimontando le plastiche serbatoio non funzionava più l'indicatore del carburante non sò per quale motivo vai tù in conc.a dire che il tuo carrozziere nel verniciarti la moto nuova in garanzia ti ha creato un problema del genere e vedrai cosa ti rispondono.PICCHE 
|
Scusami ma non vedo un nesso tra le due cose!
Le plastiche te le smonti da solo (c'è solo qualche vite torx da svitare - se ci riesco io ci riesce chiunque) e le porti dal carrozziere. Chiaro che nello smontaggio dovrai fare attenzione.
A questo punto le porti dal carrozziere, le fai riverniciare e le rimonti: non vedo alcun problema.
A questo punto può rompersi qualsiasi cosa nella moto e la BMW DEVE riconoscerti la garanzia!! L'unica cosa che non sarà coperta dalla garanzia sarà la nuova verniciatura ma, come ho scritto, ne risponderà il carrozziere se il lavoro è stato fatto male.
PS: se per caso nello smontagio sradichi via tutti i cablaggi della pompa carburante è chiaro che la garanzia non ti verrà riconosciuta! Ma quello è un danno che avrai fatto te e di cui ti assumi il rischio nel momento in cui decidi di mettere le mani sulla moto. Se non te la senti vai dal conce e paghi di più!
PPS: ripeto che l'operazione è veramente semplice... io magari non me la sentirei di farmi da solo la regolazione delle valvole, corpi farfallati o un semplice cambio d'olio. Ma lo smontaggio delle plastiche la ritengo un'operazione priva di rischi.
PPPS: io che ho "zebrato" i fianchetti ho la garanzia scaduta???

Eppure li ho dovuti smontare...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=Robi
Dai... non scherziamo!
Quote:
Originariamente inviata da FaustoADV
Ok per la colorazione, ma l'adesivo sul serbatoio??
Come si fa a riattaccarlo precisamente dov'era??
|
Te ne compri uno nuovo! Dal conce o su questo sito (ne hanno anche di diversi colori e di tipologie differenti... molto carini):
http://www.humvee-graphics.com/catal...products_id=35
Hanno proprio della bella roba...
PS: a forza di dare consigli sulla colorazione la scimmia sta screscendo... quasi quasi scendo in garage e inizio a smontare!!!!