![]() |
[R1200] cambio colore 300,00 euri
oggi ho chiesto al conce quanto mi prendeva per fare la mia gs 1200 da blu ,a bianca e mi ha chiesto circa 300 euri a me sembra tantino quancuno di voi l'ha fatto ? quanto ha speso? , ma se la porto dal mio carrozziere la trova la vernice originale alpine white?;)
|
imho per essere il conce ti ha fatto un prezzo onesto!
|
considerato che si trata di soli 2 pezzi di plastica, e che io porterei al carrozziere gia' smontati (puoi usare la moto anche senza...) non mi sembra molto economico
|
ti sembrano domande da fare ad un conce? :lol:
smonta le 4 plastiche che devi colorare e fattele fare dal carrozziere di fiducia che forse qualcosa risparmi.... |
un carrozziere qualsiasi ti metterà una vernice qualsiasi,
un bianco qualsiasi insomma. io la porterei dal conce che di sicuro ha quel bianco.. alpine.. giusto!? non vorrai mica andare in giro con una moto che magari è appennine white! |
Io ho fatto verniciare dal mio carrozziere il becco anteriore, la copertura superiore del serbatoio, i 2 fianchetti del serbatoio e le due protezioni coperchi valvole in alluminio.
Portati smontati € 120,00 |
Quote:
Un carrozziere qualsiasi (o almeno che possa essere considerato tale) se è serio si collega al sistema e, dal codice colore, ti dirà esattamente vita,morte e miracoli del colore stesso ricavando il colore originale BMW. L'ho visto con i miei occhi: inserendo il codice colore (eg:1234) nel sistema è venuta fuori l'esatta denominazione BMW del colore (eg: Magma Red piuttosto che Alpin White). E questo da un carrozziere QUALSIASI! (Hanno i codici colori di tutte le marche/auto, mica possono riverniciare ad minchiam! Se gli porti un'Audi nera mica possono verniciartela con il primo nero che hanno in casa, il codice deve essere uguale):lol: |
Quote:
|
Quote:
|
.. infatti .. però io quando verniciai i 2 pezzi Verde Benelli Racing spesi 250€ comunque una follia ... passai però da un conce Benelli ... (bel pirla ...)
|
io l'ho ritirata già verniciata come piaceva a me,però oltre al becco e al serbatoio io ho fatto fare anche i due fianchetti e la prolunga del becco sempre colori BMW e quindi in garanzia come da contratto
speso 500 euro |
girando in qua e in la' ho trovato come codice colore alpine white il numero 300 ,confermate??
|
io o acquistato l'adv rossa e lo fatta fare direttamente in concessionaria alpine white prima di ritirarla e ho speso anch'io 300,00 euro.
|
io penso a farlo fare inconcessionaria ,un minimo di garanzia ce', perlomeno ,che ne so per casso sbolla o si gretta la riporti e gli dici, che ne rispondono loro o chi ha fatto il lavoro per loro,,o no?
|
ah, perchè invece il carrozziere se ti fa la verniciatura male ed escono delle bolle non ne risponde ?? suvvia, se non ne rispondesse io lo prenderei per le orecchie!
ciao bissio |
Serve solo un carrozziere SERIO ... quindi con colorimetro computerizzato e onestà nel DNA.
|
Quote:
|
Con tutti i soldi che avete speso per il Gs vi state a lamentare per 300,00 € ?
Ma ziokan......barboni !!!:lol::lol: |
Io ho smontato becco e copriserbatoio e li portati dal carrozziere.
Verniciati di nero opaco metallizzato con il costo di 100,00 Euro. Per i colori originali hanno i codici inseriti nel Computer e fa tutto la macchina. |
Quote:
Ragazzi ma 300 neurini sono una vera follia, considerando anche il fatto che se avete uno straccio di compressore e qualche ora a disposizione lo si fa tranquillamente da soli anzi secondo me preparando bene il fondo con una bomboletta (se esistesse il colore) e un garage scaldato e senza polvere viene un lavoro da dio, alla faccia di chi dice che poi con le vibrazioni si crepa....caz...ate :lol::lol::lol: Altrimenti se siete pigri come me trovate un'anima pia che scambia le sue plastiche con le vostre (fatto sabato scorso nel parcheggio della fiera di Forlì); in fondo è la cosa più bella perchè da modo di conoscere nuovi amici :D:D:D |
Quote:
wow e com'è? foto foto:arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ma penso che la prima gs bianca che trovo per la strada gli smonto le plastiche gli lascio le mie e 100€ sulla sella Cosi se la vuol rifare ninfa la fa altrimenti la lascia Cosi e si tiene le 100€ eh eh eh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |