Quote:
|
Originariamente inviata da Enroxster
Il consumo gomme dipende molto dal tipo di guida.
Se fai gran frenate e poi in uscita di curva apri molto e' chiaro che le consumi di piu'.
Questo non vuol mica dire che chi riesce a fare 20.000 col posteriore vada piano, anzi, ti suggerisco di andare a fare un giro con il Franz e vedrai che lui la RT la fa andare e pure parecchio, ed e' uno che ama ingarellarsi con gente intutata su jap iper-sportive, e di solito li bastona pura.
Il trucco: non frena mai!!!
Entra in curva come una schiopettata e quando esce e' gia' parecchio veloce, non ha bisogno di "strappare". Io l'ho definito "isometrico"... va alla stessa velocita' a prescindere dal percorso! 
|

mai detto che io vado forte...anzi...solo che mi piace sentire il boxer spingere e vibrare in uscita di curva...e a volte rallento apposta per poter poi riaccelerare!
Un aggiornamento sulle Z6.
L'anteriore a 11000km ha ancora battistrada ma è una fatica portarla in temperatura
Il primo posteriore mi era durato 6000km (aveva altri 1000km circa ma l'ho cambiata per le vacanze).
Il secondo posteriore adesso ha 5000km e sembra quasi nuovo!
Ha quanto ho capito le Z6 non si consumano in autostrada, mentre in montagna me le mangio!
Al prossimo cambio vorrei provare le M1, le consigliate o no?
tond