Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2009, 17:44   #1
lucio1951
Mukkista doc

L'avatar di lucio1951

ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

Beh, mi fa piacere constatare che c'è ancora della gente onesta e che sa fare il proprio lavoro.
Caro OroMatto, sono contento per te, tutto è bene ciò che finisce bene!

CiaoMiao

PS Non è vero, come vedi, che non interessava più a nessuno l'evolversi del tuo problema.
Vecchio 06-08-2009, 23:17   #2
barbarito
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito

Io su una moto (specie come la tua) un pneumatico con "il dubbio" non me lo tengo. Avrei troppa paura.
barbarito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2009, 01:26   #3
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

...a me per esempio una volta mi si è conficcata una autofilettante nel posteriore Z6... e me ne sono accorto perchè ho trovato la gomma un po "molle"... ma non a terra... rigonfiata un po' in garage, sono andato dal mecca/gommista che me l'aveva montata e sapete cosa ha fatto? Dopo aver tolto la vite ha preso una bomboletta di "fast", ha riempito la ruota e mi ha detto vai (ovviamente dopo aver pagato la bomboletta...) in effetti ero un po' titubante... ma ho finito la gomma e non è successo nulla...
Cordialissimi saluti!!!
Vecchio 07-08-2009, 12:10   #4
mauromartino
Guest

predefinito

rileggendo il post in questione,questamattina mi sono recato con là gomma bucata con un chiodo dà un millimetro presso un gommista in provincia di vercelli che ricostruisce anche pneumatici,visto che quì dà mè nessuno a voluto ripararmelo e quindi l'hò sostituito,ho chiesto se là riparazione era possibile,sicura,lui ha guardato il danno(semplice chiodino ) e mi ha detto di sì.chiaccherando dei possibili sistemi di riparazione ,mi ha spiegato come è strutturata una gomma dà moto,per quanto riguarda tele e fili ,quello che mì ha colpito è stato il suo rifiuto energico per quanto riguarda i kitt di riparazione con tassello e bomboletta di c02,che secondo lui nel caso del mio danno (chiodino dà 1 mm),agendo con il kitt si allargherebbe e quindi si rischierebbe di danneggiare in maniera strutturale i fili interni,e strano mà vero dice che è meglio là classica bomboletta con schiuma,comunque messa chiapetta interna a caldo. bohhhhhps:
dimenticavo riparazione euro 5

Ultima modifica di mauromartino; 07-08-2009 a 12:16
  Rispondi quotando
Rispondi