|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-07-2009, 01:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Hanno tirato sotto un poliziotto perdiana! Per qualsiasi motivo fosse li l'agente non si deve rischiare di investirlo.
Spero si rimetta senza conseguenze, per i due motociclisti non ho parole, si può criticare qualsiasi cosa ma rischiare di ammazzare una persona è sempre e comunque sbagliato.
|
|
06-07-2009, 01:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
buona notte live to ride
|
|
|
06-07-2009, 01:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
praticamente qualcuno pensa che il poliziotto di proposito si e messo in mezzo x fermare le moto con il proprio corpo..su dai
|
|
06-07-2009, 01:24
|
|
Mukkista doc
|
ciao pedro. Parole saggi xdiana.tutto a posto amico mio?
|
|
|
06-07-2009, 01:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da smagia
ciao pedro. Parole saggi xdiana.tutto a posto amico mio?
|
Tutto a posto, rientrato adesso da una pizza sotto una tromba d'aria, sono partito pensando di farla franca ma sono "maserato".
|
|
06-07-2009, 01:35
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Tutto a posto, rientrato adesso da una pizza sotto una tromba d'aria, sono partito pensando di farla franca ma sono "maserato". 
|
Pedro bagnato...pedro fortunato. Ciao e a presto vai a asciugarti vai
|
|
|
06-07-2009, 01:32
|
|
Mukkista doc
|
se leggete bene il primo post, parla di due testimoni che hanno assistito alla scena
|
|
06-07-2009, 01:42
|
|
Mukkista doc
|
come ho detto prima..il post iniziale mi sembra abbastanza comprensibile..due testimoni che hanno assistito nn sono suff? ma sembra che hai letto solo la frase del "motociclista" caduto
|
|
06-07-2009, 01:50
|
|
Mukkista doc
|
vedi che nn sai leggere? I due testimoni nn sono i due poliziotti in borgese.
|
|
06-07-2009, 01:50
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
...boh io vado a dormire.... ma non litigate però... Notte.
|
|
06-07-2009, 01:52
|
|
Mukkista doc
|
tu ti sei già fatto la tua idea..la colpa è del poliziotto a prescindere
|
|
06-07-2009, 01:54
|
|
Mukkista doc
|
vado a dormire anch'io che tra un pò si sveglia l'avatar..notte
|
|
06-07-2009, 04:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
La strada a Laglio è la vecchia Regina, stretta e in mezzo alle case, due macchine in molti punti non passano, 50 è già troppo!
Rimanendo ai fatti le nostre strade sono un giungla, piena di nevrotici ignoranti che si appellano alle regole solo quando fa comodo a loro ma pronti a travestirsi da vittime pur di salvare i propri piccoli privilegi. I motociclisti in questo sono maestri numericamente ben rappresentati, io non credo più alle solite lamentele dei soliti frignoni, bravi a puntare il dito sugli altri per nascondere le loro porcate, nessuno escluso 
In definitiva speriamo che a noi ci vada bene
|
06-07-2009, 10:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
La strada a Laglio è la vecchia Regina, stretta e in mezzo alle case, due macchine in molti punti non passano, 50 è già troppo!
|
Quella di cui parli tu è la Regina bassa, quella che passa davanti alla villa di George, per capirci. Lì non ci passano due suv contemporaneamente.
Quella in questione, secondo me, è quella alta. E' lì che spesso ci sono i posti di blocco, proprio dove si scende a Laglio.
|
|
|
06-07-2009, 09:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
È per colpa di questa gente (motociclisti dell'estate) che poi tutta la categoria viene guardata male e non sono sorpreso !
Ormai ammazzano una persona ..... non ci sono parole.
Io ormai d'estate almeno i laghi li evito... troppi cragnolesi in moto.
I passi... a quelli non rinuncio.
|
06-07-2009, 09:36
|
|
a me piace il C1
ubicazione: Milano
|
A parte tutto, se uno si mette in mezzo alla strada, e la moto cerca di evitare un posto di blocco, la colpa, mi sembra della moto. Se scalava e si fermava, probebilmente non sarebbe successo. Non è la prima volta che lo sento, in montagna da mè l anno scorso due volte, senza feriti a parte una caduta, per evitare un posto di blocco. la prima volta uno con una moto da strada è finito contro un albero, io ero fermo a parlare con un caramba quando è successo il fatto, stavo andando sul trebbia, in rettilineo, e per quanto non ho espresso pareri, non è il mio lavoro, era palese che volevano scappare. Sinceramente, sarà che non vado come un matto, ma anche se mi conoscono, quando fanno i posti davanti al bar, a 300 mt da casa mia, mi fermo, tanto da nascondere, a parte i 10 km in piu non ho molto, e una volta, anche se ci conosciamo, visto che avevano fermato altre persone, mi sono beccato una multa x la luce stop, non poteva fare altro, l ho mandato a quel paese, ma quando mi ha spiegato le sue ragioni, alla sera, mi sono accorto che non era del tutto in torto, alla fine è il suo lavoro, la gente poteva dire, "perchè noi si e lui no?".Nelle forze dell ordine di gente str..a ce n'è tanta, ma non vi sembra che ce ne sia tanta anche dalla parte di chi va in moto/scooter??
Forse diventano cosi perchè ce ne sono altrettanti dall altra parte, e dalla parte di chi va in moto, molti comportamenti negativi deriveranno dallo stesso fatto.Bisognerebbe pensare un pò di piu forse
|
06-07-2009, 09:39
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Sarà stata l'ora tarda. Sarà stata sicuramente quella ed un po' di stanchezza. Così si spiegano alcuni interventi sull'argomento.
Se quello che Madagascar descrive è la cronaca fedele di ciò che è accaduto, e per come lo conosco da forum per me lo è...
...due delinquenti (o due deficienti, nella migliore delle ipotesi) mettono sotto un poliziotto che sta lavorando. Dopo averlo visto ed aver rallentato. IMHO, basta questo.
Se poi l'abbiano fatto per dolo o per semplice imperizia nella guida, sarà accertato.
|
06-07-2009, 09:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
L'ESSERE UMANO è costituito per l'80% di MERDA.
|
Sei un ottimista ....
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
06-07-2009, 09:57
|
|
Mucchista amletico doc
|
Anch'io come altri quando ero giovane e si andava in due sul 50ino e si incorciava un vigile o altre forse dell'ordine ilpasseggero saltava giù al volo (a volte anche cadendo) , quando in vece c'erano dei posti di blocco o facevo dietro front oppure si scappava evitando il posto di blocco.
Per quello riportato inizialmente in questo post, l'azione dei due è stata da criminali.
IMHO da condannare.
|
06-07-2009, 09:58
|
|
immobiliarista doc
ubicazione: -
|
per me molti motociclisti dovrebbero stare a casa....anzi dovrebbero vendere la moto e stare a casa a sfogare la loro ignoranza e frustrazioni in altro modo...tipo invece di uscire la domenica a fare i coglioni....se ne rimanessero in casa a trombarsi le morose-mogli ogni tanto....che male non fà....e poi alla fine se le tromba qualche altro!!!
detto questo...ammesso e concesso che il poliziotto possa anche aver sbagliato( sbagliare è umano no??? o chi critica il poliziotto non sbaglia mai dk?????) ed ammesso e concesso che i due investitori non lo abbiano fatto apposta(altrimenti meriterebbero davvero sanzioni di quelle molto pesanti) ricordo che dietro ad una curva....potrebbe sempre spuntare qualsiasi cosa....in moto rischiamo ogni giorno, lo sappiamo...
testa sulle spalle ragaz...tanta buona strada e tranquillità...
|
|
|
06-07-2009, 10:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vicenza
|
chi non ha peccato scagli la prima pietra.
io non ho visto la scena, e quindi non so come si sia mosso l'agente. quindi non commetto.
ma
1. io con Polstrada e Carabinieri non ho mai avuto problemi particolari, e nemmeno chi mi è vicino. non sono dei coglioni suicidi, se non altro quelli che ho conosciuto io.
2. se anche li avessi visti, non li mirerei.
3. se anche mi facessero una porcata non godrei nell'investirli.
4. non fare un bel mazzo di avventure per sputargli.
ripeto: nessuno è un santo, nemmeno le forze dell'ordine. Ma vediamo di calmarci.
|
06-07-2009, 10:28
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
vedo alcuni personaggi - uno in particolare - che si agitano un po' troppo.
|
Messaggio recepito.
Non vi disturberò più.
|
06-07-2009, 10:21
|
|
Alto rispetto la mortazza
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
|
Tanto per chiacchierare dico la mia:
Polizia e Carabinieri sono due categorie che rispetto fino al midollo.
Polizia Locale/Municipale invece non la rispetto come modo di agire. Presi singolarmete i vigili saranno persone oneste e simpatiche, ma per una strana alchimia di eventi cosmici quando entrano in servizio diventano Agenti Irritanti.
Ieri in val trebbia c'erano i carabinieri che fermavano in modo onesto, senza mimetizzarsi. (fermavano le golf, forse cercavano qualcuno boh...).
La polizia era in giro a pattugliare e ogni tanto fermava qualcuno. Anche qui nulla da dire.
Poi arriviamo a Bobbio......indovinate un po'...punto bianca in mezzo ai cespugli con tanto di autovelox. Poi dopo il ponte a Marsaglia altra auto dietro ad una curva ed in fine un'ultima auto dopo una galleria nascosta con velox puntato. Questi sono i vigili della polizia locale.
Loro non rischiano di essere investiti, sono mimetizzati da rododendri
Ultima modifica di DvD; 06-07-2009 a 10:24
|
|
|
06-07-2009, 10:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Paris e Rome
|
boh...ma come si fa a potere dare/scrivere il suo punto di vista su una cosa cosi grave senza essere stato presente o avere in mano i fatti precisi delle due parte ?????
inutile scaldarsi sui PU o su alcuni Motociclisti e il loro comportamento per strada...inutile non sappiamo che cosa veramente é successo...
la cosa piu strana é che non é stato scritto niente sui media di questa storia...un poliziotto travolto e ferito in questo modo é quello che alcuni giornalisti aspettano tutti giorni per continuare la loro guerra ai motociclisti....boh ??
|
06-07-2009, 11:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
boh...ma come si fa a potere dare/scrivere il suo punto di vista su una cosa cosi grave senza essere stato presente o avere in mano i fatti precisi delle due parte ?????
inutile scaldarsi sui PU o su alcuni Motociclisti e il loro comportamento per strada...inutile non sappiamo che cosa veramente é successo...
la cosa piu strana é che non é stato scritto niente sui media di questa storia...un poliziotto travolto e ferito in questo modo é quello che alcuni giornalisti aspettano tutti giorni per continuare la loro guerra ai motociclisti....boh ??
|
m'hai beccato...mi sono inventato tutto.
|