Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2009, 12:33   #1
attiliok100r
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: nqpoli
predefinito Dubbio: r 1200 r o gs 1200???????????

Salute a tutti.
Sono il fortunato possessore di un k 1200 r che mi ha dato grandi emozioni.
Ora pero', alla soglia dei 50, e con un figlio di 11 anni che scalcia per uscire in moto con il papa', ho maturato l'idea di cambiar moto.
Ho testato il gs di un mio amico per alcuni giorni, e devo dire che sono rimasto sconcertato dalla moto, in senso positivo ovviamente.
Guidabilissima, comodissima per il guidatore e ancor di piu' per il passeggero, gran protezione al vento, tenuta eccellente.
Tutte grandi qualita', ma io, che ho sempre avuto moto da stradali e naked, poco mi ci vedo a girare su questo elefante.
A tal proposito vorrei chiedere ai possessori della r 1200 r, pregi e difetti della predetta, visto che sarei piu' orientato all'acquisto di quest'ultima.
Sono particolarmente interessato alla guidabilita', protezione al vento e comodita', non disdegnando qualche tiratina.......
Premetto che sono stato anche possessore della precedente versione R1150R che, nei tragitti lunghi e a velocita' sostenuta, mi stancava parecchio.
Ringrazio anticipatamente coloro che si esprimeranno.
attiliok100r non è in linea   Rispondi quotando