Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2009, 08:31   #51
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpepe Visualizza il messaggio
Ragazzi, quante chiacchiere inutili...per quel che mi riguarda sono al 100% solidale con Raffo e mi metto nei suoi panni...ce ne sarebbe per fare un assalto alla Bastiglia !! Io comunque avrei già incaricato un legale .
Dai Raffo tieni duro che tanto "ndò vanno" manco pe tetti, hanno da pagà e basta , è solo questione di tempo .
Quoto Gennaro al 100%. Per me la strada è facile: avvocato, ISVAP, direzione commerciale BMW Italia, riviste specializzate e citazione per danni, compresi quelli accessori.

Saluti
Vecchio 29-05-2009, 08:34   #52
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Che è quello che gli è stato consigliato diverse volte in questa discussione.
Tuttavia sembra che non sia soddisfatto http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=14
Vecchio 29-05-2009, 09:27   #53
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpepe Visualizza il messaggio
Ragazzi, quante chiacchiere inutili...per quel che mi riguarda sono al 100% solidale con Raffo e mi metto nei suoi panni...ce ne sarebbe per fare un assalto alla Bastiglia !! Io comunque avrei già incaricato un legale .
Dai Raffo tieni duro che tanto "ndò vanno" manco pe tetti, hanno da pagà e basta , è solo questione di tempo .
Gennaro sarei incazzato come una biscia anche io però le regole esistono "a prescindere" e mi sembra che la comprensione e la cortesia nei confronti Raffo sia stata massima. Evitiamo quindi ulteriori polemiche.
Vecchio 29-05-2009, 09:44   #54
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Caro raffo massima solidarietà.
Anche a me è stata rifilata (con il mio consenso ovviamente) la stessa polizza furto per il KR acquistato a maggio 08 , al pari del GS a inizio 2008 (in quest'ultimo caso era però con Europe Assistance) Sulla carta per la KR la polizza era ancora più vantaggiosa, infatti a detta del conce il nuovo accordo con Zurich portava più vantaggi a favore dell'assicurato. Ora leggendo la tua storia mi son venuti i brividi e capisco in pieno il tuo stato d'animo. Se mai tornassi a prendere un BMW la tua esperienza avrà sicuramente un peso sulla mia scelta.
Sono in attesa anch'io da Zurich di un rimborso in quanto a fine Aprile ho venduto il KR e come la legge consente, attendo rimborso premio non goduto (ho infatti già pagato tre anni di assicurazione in anticipo). Una briciola rispetto ai tuo 19000 euro, si parla di circa 800 euro di rimborso (per me comunque una bella cifra), ma son passati ormai oltre trenta giorni e del bonifico nemmeno l'ombra malgrado l'assicurazione avuta di un rimborso entro 2, massimo 3 settimane. Sto in guardia ed attendo.
Tu facci sapere gli sviluppi.
In bocca al lupo!
Vecchio 29-05-2009, 11:49   #55
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Sono in attesa anch'io da Zurich di un rimborso in quanto a fine Aprile ho venduto il KR e come la legge consente, attendo rimborso premio non goduto (ho infatti già pagato tre anni di assicurazione in anticipo). Una briciola rispetto ai tuo 19000 euro, si parla di circa 800 euro di rimborso (per me comunque una bella cifra), ma son passati ormai oltre trenta giorni e del bonifico nemmeno l'ombra malgrado l'assicurazione avuta di un rimborso entro 2, massimo 3 settimane
Beh nn mi pare male pure questa cosa ..........nn sarà grave come quella di raffo , ma ci fa conoscere un po meglio l'attenzione zhe zurich da ai suoi clienti .

Teniamo presente questa assicurazione BMW/Zurich l'abbiamo fatta in diversi , per cui lo ritengo un argomento che dovrebbe essere di interesse , sicuramente raffo, oltre alle medaglie, da questa discussione ne otterrà poco , ma credo che ci abbia fornito un informazione che andrebbe tenuta ben presente quando si entra in un concessionario BMW.

Io ho avito modo di conoscere raffo , un minimo,ed è una persona squisita e un appassionato motociclista, nn è una testa calda rompiglioni .
Però gli fregano la moto appena comprata , ha la moto nuova pronta dal concessionario, sta li pronta la deve solo prendere , continua a pagare il premio ( con le rate ) e questi [signori] menano il can per l'aia , ce ne sarebbe per far uscire dai gangheri anche un santo.

Mettere un legale vuol dire dover sborsare soldi ( che poi nessuno ti ridà ) per avere qlcs che ti spetta e che nel frattempo ( puntuale ! se no scattano penali ) STAI CONTINUANDO A PAGARE .

Ultima modifica di bugiardo; 29-05-2009 a 13:01
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 11:56   #56
bmwfranco
Mukkista doc

L'avatar di bmwfranco

ubicazione: Merate
predefinito

Trovo questa storia incredibile e drammatica nello stesso tempo. Continuiamo a parlarne e facciamo la massima pubblicita'.
Non avrei mai pensato che due compaglie cosi' blasonate si potessero mettere insieme per trattare cosi' male dei cittadini clienti!
Vecchio 29-05-2009, 13:43   #57
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Vergogna!

Io seguirei il consiglio di Gianfranco....
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 14:26   #58
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

DAL SITO BMW MOTORRAD

Quote:
Con BMW Two ogni imprevisto è già previsto, perché questa formula assicurativa ti protegge offrendoti le condizioni più esclusive. Si tratta di un programma estremamente efficace che, in caso di danno totale per Incendio o Furto, riconoscerà per ben 2 anni il valore a nuovo della tua moto senza franchigie e ti aiuterà a riacquistarne una nuova ed identica senza alcun problema. E se la tua moto non supera i 5 anni di età, anche in caso di danno parziale BMW Two ti offre una copertura assicurativa davvero vantaggiosa: le parti che verranno sostituite saranno rimborsate completamente. Con BMW Two la tua moto sarà ‘nuova’ per 5 anni. Con FIT BMW, inoltre, dilazioni il pagamento del premio in comode rate mensili.

BMW Two è un programma assicurativo innovativo e unico sviluppato grazie ad una collaborazione esclusiva con Zurich Insurance Ireland Limited.
BMW Two è un marchio depositato da BMW Financial Services Italia S.p.A..
Dovro' leggermi con attenzione il contratto .... qui stipuli un contratto dentro una concessionaria BMW Italia , leggendo sopra compri un prodotto di BMW Financial Services Italia (che probabilmente sarà di BMW Italia , ma nn è detto ) che gestisce la cosa in collaborazione con Zurich che gira poi le pratiche di liquidazione a Multiserass SpA ...........

Nn è chiaro poi chi ne deve rispondere , leggendo il sito BMW sembrerebbe BMW Financial Services Italia S.p.A. ma nn è detto , l'unica cosa sicura è che noi cacciamo i soldi e noi poi ,eventualmente, attendiamo ......

"
ti aiuterà a riacquistarne una nuova ed identica senza alcun problema " è riferito ,a questo punto, solo alla cortesia dell'addetto alle vendite che ti aiuta a sceglierne un altra dal catalogo ....... entrarne in possesso poi , quello ,sembra sia un po + problematico

Ultima modifica di bugiardo; 29-05-2009 a 15:31
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 15:08   #59
raffo
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

L'inserimento di questo mio post in questo sito di motociclisti Bmw, mi è sembrato un atto dovuto nei vostri confronti e di chi si accinge a sottoscrivere un contratto assicurativo targato Zurich con la formula BMW Two e che probabilmente potrebbe snellire i tempi del risarcimento dovutomi.
Non vi era altro motivo, se non l'augurata solidarietà da parte di molti di voi, che immancabilmente mi è giunta.
Di certo non avrei mai pensato di infastidire qualcuno con una semplice denuncia, a mio giudizio soltanto e volutamente ironica.
Ringrazio perciò quanti di voi mi hanno dato modo di sentirmi ancora un centauro, anche se appiedato da sette mesi.
Saluto tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere "sulla strada", augurandomi presto di conoscerne tanti altri, anche se per quel qualcuno sono un "rompicoglioni".
Io non penso, a voi l'ardua sentenza.
Un'occasione ci sarebbe, il 3 o 4 di luglio a Scansano (Gr) inaugurerò una mia mostra di pittura. Se avrete voglia di brindare insieme con un buon bicchiere di Morellino e di fare un giro su strade magnifiche (è tutta una curva) siete i benvenuti.
Ovviamente, mi auguro che per quella data riavrò la mia amata.
Fatemi sapere

Un abbraccio a tutti
Sergio Raffo
raffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 15:11   #60
raffo
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Dimenticavo!
Questa mattina ho inviato fax e mail a quanti di dovere,
Zurich, Bmw Motorrad Roma, Bmw Financial Service ed ovviamente alla Multiserras Srl.
Spero di potervi aggiornare quanto prima.
raffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2009, 16:45   #61
gene79
Mukkista doc

L'avatar di gene79

ubicazione: cremona
predefinito

niente news? se penso che anh'io ho tale assicurazione... speriamo di non averne mai bisogno....
Vecchio 24-06-2009, 08:21   #62
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=226636