Quote:
Originariamente inviata da cmm
Ritratto tutto quanto detto in settembre: un contatto telefonico con il Sig. Marino ha risolto il problema: ho ricevuto a casa un kit audio nuovo di pacca, compreso microfoni. La cosa bella è che è stata fatta una modifica nella chiusura della spinetta di connessione al bt2 e ora (finalmente) la guaina è tuttuno con la suddetta rendendo molto difficile l'inconveniente che avevo riscontrato.
Bravo Marino, due telefonate e tempo due giorni avevo quanto richiesto in garanzia. Assistenza che merita un plauso (però riguardatevi la posta in entrata)!!!!
|
senza sapere di questo tread ieri ero al salone e sono passato davanti allo stand Midland, sempre per caso vedo uno degli addetti libero e gli chiedo lumi su un problema riscontrato su uno dei miei caschi (quello che uso di più).
Mi capita che talvolta lo spinotto non faccia bene contatto.
Il gentilissimo Mauro (o Marco chiedo scusa ma non ricordo) mi ha dato un kit audio con spinotto modificato e quando gli ho detto che di kit ne ho ben 5 (2 miei uno la moglie e 2 la figlia) mi ha dato 2 altri kit e in omaggio un bellissimo ricarica batterie con alloggiamento per una batteria stilo utile sia per il bt2 che per i più diffusi cellulari e mi ha detto di contattare il loro rivenditore dove ho preso il bt2 (RUC elettronica di reggio emilia) per gli eventuali altri 2 kit audio il tutto senza vedere lo spinotto incriminato o uno scontrino....
Che dire, la CTE è seria e se fa errori a quanto pare non si nasconde dietro un dito.
Probabilmente il prezzo iniziale del prodotto gli permette di offrire una buona assistenza in garanzia senza andare in rosso, ma daltronde chi più spende meno spende, anche se abbiamo purtroppo sovente riscontri negativi da ditte ben più blasonate!!!
Proprio ieri mio fratello ha portato un cellulare samsung di 6 mesi in assistenza ufficiale e la risposta è stata che non sanno se di quest'anno gli torna riparato

Uscendo è andato a vedere un nokia n87.....
Tornando a CTE grazie sig Mauro (o Marco)