oggi prima uscita "vera" dello zainetto (f650gs munito) ha ancora il foglio rosa,è stata molto tempo senza guidare anche una bicicletta,ma la moto l'ha sempre desiderata,capita questa occasione e ci si fionda..
dopo mille paranoie e cadute da fermo,complice statura (migliorata da sella e ammo basso) la situazione sembrava migliorare...comunichiamo con interfono,per molto tempo mi segue,poi mi metto a seguirla io...era andato tutto bene avevamo anche attraversato qualche sterrato,si era comportata bene,su asfalto velocita' max 60-70,accostavamo per non creare file...
stavo correggendo gli ingressi in curva (troppo larghi) quando "tranquillamente" mi finisce sulla panchina di una curva a sinix,perdendo il posteriore e cadendo inesorabilmente,rimanendo con la gamba sotto la moto

fortunatamente è stato solo spavento,indossava uno scarponcino 3-4 da moto ma che lasciava scoperta la caviglia,infatti si è procurata un escoreazione li',ma nulla di che...
la moto praticamente nulla anche lei,dopo 15 minuti ripartiamo,ancora piu' lenti di prima,e rientriamo.
ora lei si vuole disfare del ferro,io gli ho solo detto che ci dovra' pensare a mente fredda,perche' per ora ha ancora le mutandine sporche
ma certo che una parte di me vorrebbe che la tenesse,perche' possiamo divertirci insieme,molto di piu' di prima..l'altra mi spingerebbe a cogliere l'occasione di stare molto piu' tranquillo,spingendo sul presentimento (assurdo perche' super novizia) di non esserci portata,o di non essere capace..