Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2005, 23:33   #51
ax
Mukkista

L'avatar di ax

ubicazione: Napoli
predefinito

cacchio!
a me l'hanno rubata a napoli... e stata fermata dall'interpol al confine ceco!!!!!
me la sono andata a riprendere... e ora è di nuovo in strada con me...
speriamo bene anche per la tua!

Pubblicità

Vecchio 07-03-2005, 00:41   #52
oizirbaf61
Mukkista in erba

L'avatar di oizirbaf61

ubicazione: ROMA
predefinito

ANTO' MI DISPIACE!

Purtroppo viviamo in un mondo dove ci sono anche ladri e di tossici! Ci sono capitato anch'io poco tempo fa' ..........
Speriamo che crepi presto!
Vecchio 07-03-2005, 09:42   #53
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Come per gli altri, mi dispiace.. anche io ho da poco la sognata moto acquistata rompendo il mio salvadanaio a forma di maialino ( )

Scherzi a parte io credo che, brutto a dirsi, ma se beccassi il ladro non avrei tanti scrupoli a fargliela pagare amaramente.

Prima avevo una vecchia Enduro percui l'idea furto non mi era mai passata per la mente ora sto cominciando ad essere piu' attento, legarla sempre e non lasciarla fuori di notte.
Spero che tu possa ritrovarla.

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 07-03-2005, 19:53   #54
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

up up up up
steu369 non è in linea  
Vecchio 07-03-2005, 21:26   #55
marcoroma
Mukkista

L'avatar di marcoroma

ubicazione: Roma
predefinito Re: furto moto

Quote:
Originariamente inviata da toneun
secondo voi, spezzare il bloccasterzo e mettere in moto è una cosa difficile? Per come era posizionata penso che sia successo proprio questo.
mi dispiace tanto ti capisco...è successo anche a me di non ritrovare parcheggiato lo scooter anni fa'

...sei sicuro di non aver "prestato" anche tempo fa' la moto a qualche conoscente o amico di qualche amico , il quale possa averti fatto il doppione della chiave???

a roma fanno anche di queste cose purtroppo!!!!!!!

un saluto
Vecchio 08-03-2005, 09:13   #56
toneun
Guest

predefinito furto moto

In effetti esiste una copia delle chiavi della mia moto non in mio possesso.
Il vecchio proprietario (l'avevo acquistata da 2 mesi e mezzo) mi ha dato una sola copia dicendo che l'altro era da qualche parte a casa sua. Me le deve recapitare appena le trova.
Il sospetto l'ho avuto, ma è quasi impossibile. In realtà, io giro a Bologna e la moto l'ho comprata a Padova. Il vecchio proprietario è una persona rispettabile, e rintracciarlo non è un problema perchè oltre ai riferimenti telefonici mi ha fatto vedere casa sua e il luogo dove lavora (mi ha fatto fare il giro nella sua aziendina). Percui, l'ipotesi che lui abbia dato le chiavi a qualcuno e che questi poi abbia agito in una città diversa, approfittando di una sosta di mezzora in un luogo quasi casuale, non è convincente.

Vecchio 10-03-2005, 07:38   #57
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito Re: furto moto

Terro' gli occhi aperti

immagino che una cosa del genere faccia male e non poco.....

Ti auguro di ritrovarla presto
Vecchio 14-03-2005, 12:58   #58
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
predefinito moto rubata

Mettiamoci in testa una cosa: Il ladro professionista, quando si mette in testa di grattare quella moto X, al 90% dei casi ci riesce quasi sempre. Lo "s..t..r..u..n..z..", che peste lo colga, cammina con tronchesse professionali che tranciano come il burro qualsiasi lucchetto o catena.
A Palermo, un amico ha assistito impotente al furto della sua moto, avvenuta sotto i suoi occhi (dal 3° piano del suo ufficio).
Dalla fase dello scassinamento del bloccadisco, bloccasterzo, accensione della moto e fuga, erano passati circa "90 secondii"
Ti chiederai come Presto detto.
La moto nella fattispecie era una BMW R1150 GS, 6 mesi di vita!
1^ fase - Colpo secco sul bloccadisco con un mazzuolo, poi rinvenuto sul posto;
2^ fase - Con un rudimentale cavatappi inserito nel blocchetto accensione, veniva strappato letteralmente il tutto (fili compresi);
3^ fase - Inserimento di un cacciavite o qualcosa di analogo nel cavo del blocchetto accensione... contatto e via!!!
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere
Come può la BMW concepire un mezzo di 15 mila € per poi darlo in pasto ai ladri?! Tutto sommato a costui sono bastati: un mazzuolo, un cavatappi, un cacciavite ed una buona dose di sangue freddo! AZZZ...
Attenzione, quello che ho scritto, è stato pacificamente ammesso dai mekka dell'officina BMW della mia città, i quali sostengono che col vecchio modello, ciò era possibile!!!
Sempre il mekka, ha dichiarato che con il nuovo GS questo tipo di scasso non si può effettuare, per via della chiave codificata.
Giusto! ma poco importa... si affina la tecnologia BMW... ma anche la mente criminale! Vengono con le moto Api, le caricano nel vano posteriore e via!!! il gioco è fatto!!!
So bene, che quando arriverà la mia nuova mukka, dovrò dormirci sopra... e armato di fucile e baionetta. O peggio, fare come il mio amico, che ha comprato il People 250... così brutto, che neanche i cani si avvicinano per pisciargli le ruote!
Ti faccio i più sinceri auguri per ritrovarla. Capisco benissimo cosa si prova... ci son passato per ben 2 volte!
Vecchio 14-03-2005, 15:46   #59
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Bastardi!!! :x :x Che muoiano del peggiore dei mali tra sofferenze indicibili!!! :x :x :x
A me è capitato a parigi, moto legate insieme con catene e bloccadischi, l'hanno portata via come niente, non hanno lasciato neanche le catene in terra..
Ma a nessuno è successo di vedere un ape con su una moto? Cioè se lo vedessi io passerei subito all'inseguimento o come minimo segnalerei la cosa al 113.
CMB non è in linea  
Vecchio 14-03-2005, 23:54   #60
walter52
Guest

predefinito

Purtroppo come gia' detto da altri, le bmw non sono moto che vengono rubate per portarle in pista o farci uno scippo. Ma nel mercato dei ricambi sono molto ambite.

Vecchio 14-03-2005, 23:54   #61
walter52
Guest

predefinito

Purtroppo come gia' detto da altri, le bmw non sono moto che vengono rubate per portarle in pista o farci uno scippo. Ma nel mercato dei ricambi sono molto ambite.

Vecchio 14-03-2005, 23:54   #62
walter52
Guest

predefinito

Vecchio 17-03-2005, 13:08   #63
Trinitro
Mukkista doc

L'avatar di Trinitro

ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
predefinito

Da quando ho letto questo post,
guardo più spesso le R e mi sono accorto
che vedo solo 1150 sia a rimini che a bologna
(faccio su e giù tutte le settimane)
g.