![]() |
AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA MOTO
MARTEDI SERA (01/03/05) MI HANNO RUBATO LA MOTO IN CENTRO A BOLOGNA.
I SEGNI DISTINTIVI SONO: BMW R 850 R DEL 2000 BICOLORE CON BANDA GIALLA TARGA AM23642 ALTRO: GRAFFI AI CILINDRI DI SINISTRA (EVIDENTI) E DESTRA (MENO EVIDENTI). TAPPO OLIO NON ORIGINALE CON IL SIMBOLO DELL'ELICA. IL FURTO E' STATO REGOLARMENTE DENUNCIATO, MA SE QUALCUNO A BOLOGNA DOVESSE TROVARSI DI FRONTE AD UNA MOTO DEL GENERE, PER FAVORE, ME LO SEGNALI: ANTONIO 340.0772023 |
Re: AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA MOTO
:( :( :(
Coraggio, che gli possano cascare le mani a quei figli di pu@@ana! |
:( :( :( :|
Mi dispiace tantissimo!! ...ps, moderatori, si potrebbe mettere in evidenza il topic? :wink: |
Registra la targa della moto su:
http://www.targhe.org/ non si sa mai! Saluti......... |
prendo nota, casomai capitasse d'incontrarli
|
Quote:
magari fare una sezione apposita "A tutte le unità" p.s. Poncherello (chips) mi ha rovinato l'infanzia |
Un consiglio disinteressato: mettiti l'nima in pace, la tua moto verrà utilizzata come singoli pezzi di ricambio.
Ci sono passato anch'io. Denuncie, targhe di qui, di la, foto...non serve a niente. A quest'ora LEI è già in qualche officina molto probabilmente della tua stessa zona. sii forte e bevici su. ciao |
mi spiace, gli potesse venire un.-..... :evil:
|
temo abbia ragione alex... :cry: :cry:
me spias... stardiiiii :evil: |
MOTO RUBATA
IO L'ANIMA IN PACE CE L'HO. MA OGNI COSA CHE POSSO FARE LA FACCIO. MI AIUTA A STARE PIù IN PACE.
|
Mi spiace.
Mi auguro che tu sia assicurato contro il furto |
Purtroppo non possiamo fare la ronda in questi giorni... ma allo stesso tempo neanche loro possoono allontanarsi piu' di tanto!
Sperem... |
E' succeso anche a me mentre ero in ferie in Sardegna, mi hanno rubato la Transalp nuovissima.
Non ero assicurato (a Siena non succede mai niente). Credo che le facciano a pezzi per vendere i ricambi in tempo zero. Mi dispiace davvero. Spero che tu sia assicurato, non è una grande sofddisfazione ma limita il tuo giramento di scatole, credimi. |
mi spiace tanto
A me hanno rubato 5 moto di cui 3 chiuse nel cancello del mio condominio!!!! so come ci si sente!!! Bastardi Figli di puttana!!! devono fare una brutta fine!! Sono sicuro che se trovassi un ladro che sta armeggiando vicino alla mia moto e/o auto (tra me e mio padre 12 macchine rubate), oggi sarei capace di ammazzarlo visto la rabbia che covo da anni!!! Scusate lo sfogo!!! PS: Ma furto e incendio no?? |
Sono prorpio dei gran figli di p..... mi dispiace!
|
Mmmm....è proprio uguale alla mia (vedi avatar), che ho ritirato ieri dal tagliando...chiederò al meccanico...
Scherzi a parte, mi spiace veramente, legatele bene e assicuratele queste moto però! |
Gli possano cascare i co@@ioni!!! :evil: :evil:
|
porca troia mi dispiace... sono di Imola e mi guarderò intorno. mi appunto la targa.
|
up!
nessuno che si prenda la briga di lasciarlo per un certo tempo in evidenza? :evil: bmwISTI! |
up!
|
up
|
Ladri....... :evil: :evil: :evil:
mi spiace |
Re: AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA MOTO
Quote:
|
AZZZZZ.... :evil: :evil: :evil:
e io che credevo che bologna fosse un posto tranquillo e sicuro. Ps: per la cronaca, che antifurto avevi? |
il bloccasterzo, se di antifurto si può parlare. Il lucchetto l'avevo, ma siccome mi sono fermato per mezzora non l'ho montato.
Fino a due giorni fa anch'io pensavo che Bologna era una città tranquilla. Spero non capiti a nessuno di voi di subire un tale atto. Un anno di risparmi, uno di vita e uno di progetti, perduti. Ciao Antonio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |