ma il GS 1200 pu sostituire la pedana vibrante della palestra ?
premetto che ho il GS da circa 3 anni ma non ho mai viaggiato con questa moto perch per comodoti ne ho sempre usata un'altra + "comodosa". Ora sono in procinto di fare un viaggio in grecia a fine aprile e questa volta ho deciso di farlo con il GS 1200 del 2006, appena tagliandato anche se non ne aveva bisogno(6.000 km in 3 anni).
Oggi abbiamo fatto un po' di autostrada circa 100 km di andata, 100 di passi e stradine altri 100 di autostrada a tornare.........ora vi chiedo ma la mia che da paura o il GS proprio così ? mi spiego meglio, fino a 110-120 km/h e circa 4.000 giri la moto utilizzabile ma oltre i 120 km ci sono di quelle vibrazioni sul manubrio, sul telaio, sul serbatoio e sella che mi chiedo come diavolo possibile buttarsi in autostrada e fare 3-500 km...si scende che si rimbambiti....mi vibravano pure i denti....ma così brutto sto motore ? telaio impeccabile, agilit fantastica ma a vibrazioni peggio di un martello pneumatico........................devo riportarla dal concessionario o normale così anche a voi ???????? pensavo di andare dal conce per farmene provare un'altra.......che dite ??