Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2009, 21:57   #51
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

certo che leggere quello che dicono gli antivalentiniani è delirio assoluto. abbiamo un italiano che è il pilota più grande di tutti i tempi, da quando esiste la moto. invece di essere orgogliosi andate a dire che un pilota forte, come stoner, è più forte di lui, ridicolo. uno che non cade più grazie all'elettronica e che se la tolgono torna sempre perterra come prima. uno che ha preso delle batoste da vale che per riprendersi gli ci sono voluti 2 mesi. io non riesco a capire, ma tanto è inutile, avete ragione voi e ho ragione pure io e non vedo l'ora che comicia.
Vecchio 04-03-2009, 22:31   #52
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calcas Visualizza il messaggio
certo che leggere quello che dicono gli antivalentiniani è delirio assoluto. abbiamo un italiano che è il pilota più grande di tutti i tempi, da quando esiste la moto. invece di essere orgogliosi andate a dire che un pilota forte, come stoner, è più forte di lui, ridicolo. uno che non cade più grazie all'elettronica e che se la tolgono torna sempre perterra come prima. uno che ha preso delle batoste da vale che per riprendersi gli ci sono voluti 2 mesi. io non riesco a capire, ma tanto è inutile, avete ragione voi e ho ragione pure io e non vedo l'ora che comicia.
Ma antivalentino sarai tu, da quando esiste la moto esistono i campioni punto, Vale e uno dei grandi punto, non dico che Stoner è più grande di Vale e tu non dire che Vale è più grande di Mike di Giacomo di Kenny o di Jarno punto, l'elettronica non è un girello, forse le rotelle servono a te, non potete immaginare che qualcuno non faccia il tifo per Rossi, beh.............. ca@@i vostri.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry
Vecchio 04-03-2009, 22:46   #53
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcobarry Visualizza il messaggio
.......aveva le sue buone ragioni ora noi abbiamo le nostre.......
Noi chi ?

Sei forse un dipendente Ducati?
Hai azioni Ducati?
Ti chiami per caso Bonomi?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?
Vecchio 04-03-2009, 22:59   #54
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sugamara Visualizza il messaggio
Noi chi ?

Hai azioni Ducati?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

Hai ragione, mi è partito un plurale improprio.

Barry
Vecchio 04-03-2009, 23:01   #55
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

Quote:
Noi chi ?

Hai azioni Ducati?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?
secondo me è domenicali....
Vecchio 04-03-2009, 23:02   #56
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

predefinito

Quote:
Non capisco e non mi adeguo.

1) Se lasciamo stare le chiacchiere da bar andava cancellato tutto il tuo post;
2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.

Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry
Senti, pensala come vuoi....però ti risponderò a tono.
Intanto per Valentino i mondiali sono 8......
Dimmi nelle storia del motociclismo quanti altri piloti hanno vinto tanto.
Sul talento di Valentino hanno parlato persone molto più competenti di me ma anche di te (un tale Agostini per esempio) e non solo, ti ho solo citato quello che ritengo più autorevole.
Ducati avrebbe pagato Valentino a peso d'oro, ora una delle due, o sono una manica di coglioni in Ducati oppure Valentino è veramente un talento anche per loro.
Stoner lo hanno preso perchè costava un cazzo e perchè non lo ha voluto nessun'altro, difatti il pilota di punta era Capirossi.
Quando la prima gara si sono accorti che la Ducati andava quasi 30 km orari più degli altri e che con l'elettronica Stoner finalmente restava in piedi, hanno capito che se Loris avesse vinto il mondiale avrebbero dovuto dargli molti milioni di euro mentre a Stoner avrebbero dato una bella stretta di mano.....
Da quel momento la moto di Loris, chissà perchè, non è più andata più come l'altra.....
Vecchio 04-03-2009, 23:09   #57
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
Senti, pensala come vuoi....però ti risponderò a tono.
Sul talento di Valentino hanno parlato persone molto più competenti di me ma anche di te (un tale Agostini per esempio) e non solo, ti ho solo citato quello che ritengo più autorevole.
Ducati avrebbe pagato Valentino a peso d'oro, ora una delle due, o sono una manica di coglioni in Ducati oppure Valentino è veramente un talento anche per loro.
Stoner lo hanno preso perchè costava un cazzo e perchè non lo ha voluto nessun'altro, difatti il pilota di punta era Capirossi.
Quando la prima gara si sono accorti che la Ducati andava quasi 30 km orari più degli altri e che con l'elettronica Stoner finalmente restava in piedi, hanno capito che se Loris avesse vinto il mondiale avrebbero dovuto dargli molti milioni di euro mentre a Stoner avrebbero dato una bella stretta di mano.....
Da quel momento la moto di Loris, chissà perchè, non è più andata più come l'altra.....
Senti bello se scrivi ca@@ate io le commento, se scrivi banalità ok fatti tuoi, io non sono contro Valentino questa tua levata di scudi in suo favore mi lascia indifferente, ma la perla che Ducati ha boicottato Capirex è veramente una boiata da circo.

vai a dormire.

Barry
Vecchio 05-03-2009, 00:19   #58
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Quando si dice che un pilota potrebbe essere piu' forte Valentino si butta tutto sui mondiali vinti... io per primo ho detto che molto probabilmente Vale rimarra' il piu' grande della storia del motociclismo, pero' se correra' ancora a 60 anni tireremo ancora fuori i mondiali vinti per dire che comunque e' ancora il migliore ?

Stoner e' forte, tremendamente forte... mi piacerebbe vedere cosa potrebbe combinare Vale con la Ducati... ma non e' possibile...
Vecchio 05-03-2009, 01:03   #59
snoopy
Pivello Mukkista

ubicazione: Codogno (LO)
predefinito

Per quello che mi riguarda:
1) Meda e Reggiani a casa a guardarsi le gare e a rubarsi i popcorn, così hanno finito di fracassarci i maroni con Valentino Rossi;
2)Stoner alle Maldive a 2 o 3 gare dalla fine, con il costume iridato...

Buon campionato a tutti
Vecchio 05-03-2009, 02:32   #60
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
C'e' ancora qualcuno che pensa che Valentino sia piu' forte di Stoner ?
io credo che il problema proprio non si ponga!
Vecchio 05-03-2009, 08:18   #61
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Bella li, Stoner umile, questa non l'avevo ancora sentita.

Cmq se davvero sparira' il tc vedremo se Casey, come lo chiama l'umile Suppo, riuscira' a stare in piedi per tutta la gara.

Cmq come velocita' sul giro, alla morte, e' imbattibile. Diverso pero' e' vincere le gare e soprattutto i duelli corpo a corpo se non hai piu' 15 km in piu' sul dritto come aveva l'anno scorso.
Boro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 08:31   #62
WSTONER
Guest

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 08:51   #63
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro Visualizza il messaggio
Bella li, Stoner umile, questa non l'avevo ancora sentita.

Cmq se davvero sparira' il tc vedremo se Casey, come lo chiama l'umile Suppo, riuscira' a stare in piedi per tutta la gara.

Cmq come velocita' sul giro, alla morte, e' imbattibile. Diverso pero' e' vincere le gare e soprattutto i duelli corpo a corpo se non hai piu' 15 km in piu' sul dritto come aveva l'anno scorso.

15 km/h in piu' l'anno scorso non li aveva ne rispetto a yamaha ne honda. a memoria..mi pareva che su diversi circuiti fecero segnare il top per a honda,yamaha e ducati..a rotazione..
un po' piu' sportivi e meno tifosi..Vale e Casey sono gli unici 2 a tenere alto il ritmo e l'interesse per una formula destinata a chiudere così com'è..
speriamo che oltre a loro 2 anche dovi possa dire la sua.
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 09:00   #64
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
lo dico?
no, dai, non lo dico, non si puo' non sapere che c'e' chi ne ha vinti 15...
e c'e' anche chi ne ha vinti 12+1
faccio solo il nome di ubbiali che ne ha vinti "solo" 9....
no dai su siamo seri...

gioxx passami quella bottiglia di birra che tutti 'sti popcorn mi fanno il malloppone nel gargarozzo
Vecchio 05-03-2009, 09:18   #65
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cidi Visualizza il messaggio
lo dico?
no, dai, non lo dico, non si puo' non sapere che c'e' chi ne ha vinti 15...
e c'e' anche chi ne ha vinti 12+1
faccio solo il nome di ubbiali che ne ha vinti "solo" 9....
no dai su siamo seri...

gioxx passami quella bottiglia di birra che tutti 'sti popcorn mi fanno il malloppone nel gargarozzo
Hei, forse non hai capito....
Io li sò, volevo capire se li sapeva Barry......
Vecchio 05-03-2009, 09:27   #66
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

mi pento di avere aperto la discussione.....ma cazzo come siamo diventati permalosi....ue, si stà parlando di motogp e ognuno di noi ha il suo idolo e come per ogni cosa si tira H2O al proprio mulino.
Dai sù...inutile stare a farci sangue cattivo.....comunque.....ehhehehehehe alla fine di tutto....Stoner è il più forteeeeeeeeeeeeee olleeeeeeeeeeeeeeeeeee ejehehehehhe
IL_BRUNK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 10:03   #67
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikelink Visualizza il messaggio
15 km/h in piu' l'anno scorso non li aveva ne rispetto a yamaha ne honda. a memoria..mi pareva che su diversi circuiti fecero segnare il top per a honda,yamaha e ducati..a rotazione..
un po' piu' sportivi e meno tifosi..Vale e Casey sono gli unici 2 a tenere alto il ritmo e l'interesse per una formula destinata a chiudere così com'è..
speriamo che oltre a loro 2 anche dovi possa dire la sua.
I 15 km li aveva nel 2007 quando ha vinto il titolo, mi riferivo a quelli. Nel 2008 non li aveva piu' e infatti e' arrivato secondo.
Avrebbe potuto vincere cmq, era il piu' veloce in molti dei circuiti del mondiale, ma si e' sdraiato troppo e soprattutto ha dovuto finalente confrontarsi con qualcuno e non semplicemente scappare in solitaria a suon di giri veloci.
Rossi ha 30 anni, le sue cartucce migliori le ha gia' sparate. Rimane veloce e soprattutto ha un gran mestiere, il che lo rende mediamente ancora un osso duro, almeno per qualche tempo.
Quest'anno probabilmente Stoner maturera', forse fara' meglio, forse rivincera' il titolo. Dipendera' molto anche da quanto sapra' mettersi in discussione ed adattarsi ai cambiamenti. Essere il piu' veloce non basta per vincere il titolo, ci vuole equilibrio.
Vecchio 05-03-2009, 11:32   #68
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Azzo ........ fare incazzare il MarcoBarry ce ne vuole è.............

Marco concordo in tutto ciò che dici............... dirò di più, l'anno che ha vinto Hayden, Rossi è stato proprio un incapace ........... Hayden sapendo di essere inferiore, gli si piazzava al culo senza tentare di sorpassare ............... mentre il cerebroleso evasore di milioni di euro di tasse, se solo era dietro di due o tre posizioni , "perdeva la brocca" e finiva per terra .....................

E il tutto nonostante Pedrosa buttò giù Hayden in maniera indegna in una delle ultime gare.......
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 11:49   #69
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
I 15 km li aveva nel 2007 quando ha vinto il titolo, mi riferivo a quelli. Nel 2008 non li aveva piu' e infatti e' arrivato secondo.
Avrebbe potuto vincere cmq, era il piu' veloce in molti dei circuiti del mondiale, ma si e' sdraiato troppo e soprattutto ha dovuto finalente confrontarsi con qualcuno e non semplicemente scappare in solitaria a suon di giri veloci.
Rossi ha 30 anni, le sue cartucce migliori le ha gia' sparate. Rimane veloce e soprattutto ha un gran mestiere, il che lo rende mediamente ancora un osso duro, almeno per qualche tempo.
Quest'anno probabilmente Stoner maturera', forse fara' meglio, forse rivincera' il titolo. Dipendera' molto anche da quanto sapra' mettersi in discussione ed adattarsi ai cambiamenti. Essere il piu' veloce non basta per vincere il titolo, ci vuole equilibrio.
Bravo! Ti quoto al 100%
  Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 12:27   #70
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
mentre il cerebroleso evasore di milioni di euro di tasse.....
un buon esempio di come alzare il livello del dibattito, bravo.
Vecchio 05-03-2009, 12:43   #71
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
un buon esempio di come alzare il livello del dibattito, bravo.
Sono un maestro in questo...........grazie
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 15:33   #72
craa
Mukkista doc

ubicazione: mondo
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
C'e' ancora qualcuno che pensa che Valentino sia piu' forte di Stoner ?
Si .... IO!!

E la matematica mi viene in aiuto!!

craa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 15:45   #73
WSTONER
Guest

predefinito

Matematica a parte, solo un cieco o un'invasato ducatista non poteva vedere come sul dritto anche la Ducati dell'anno scorso fosse più superiore in velocità alla M1, per fare un esempio Laguna Seca

Poi in velocità di curva e staccata Rossi è Rossi e non ce nè per nessuno!

Poi ovvio ognuno è libero di credere e scrivere quello che vuole, ma negare l'evidenza...insomma ci state facendo proprio una figuraccia!
Ed ho riletto ancora il fatto dell'evasione fiscale...ma basta RIDICOLI!

P.S. Togliamo questa elettronica del Kaiser e torniamo alle due tempi, poi vediamo Stoner e le nuove leve cosa sono in grado di fare su una 500...
secondo me l'ha detta giusta Pernart...questi si stampano al primo cartellone posto in fondo alla prima curva

Ultima modifica di WSTONER; 05-03-2009 a 15:57
  Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 16:13   #74
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Matematica a parte, solo un cieco o un'invasato ducatista non poteva vedere come sul dritto anche la Ducati dell'anno scorso fosse più superiore in velocità alla M1, per fare un esempio Laguna Seca

Poi in velocità di curva e staccata Rossi è Rossi e non ce nè per nessuno!

Poi ovvio ognuno è libero di credere e scrivere quello che vuole, ma negare l'evidenza...insomma ci state facendo proprio una figuraccia!
Ed ho riletto ancora il fatto dell'evasione fiscale...ma basta RIDICOLI!

P.S. Togliamo questa elettronica del Kaiser e torniamo alle due tempi, poi vediamo Stoner e le nuove leve cosa sono in grado di fare su una 500...
secondo me l'ha detta giusta Pernart...questi si stampano al primo cartellone posto in fondo alla prima curva

A proposito di Matematica e di figuracce, guardati quale era la differenza di velocita max lo scorso anno a Laguna.

http://resources.motogp.com/files/re...rage+speed.pdf

1,7 km di differenza

Deve essere per quello che Casey girava mediamente 5/10 più veloce di Rossi.

Rossi in staccata è fenomenale ma quando fa certi sorpassi a centro curva è fermo.

Ma ci sei mai stato in moto ??

La verità è che Rossi quella gara l'ha vinta con le palle, tanto di cappello, in bagarre è ancora imbattibile.

Ma le cose che hai scritto sono da tifoso del Pollo Osvaldo, Rossi non ha bisogno di tifosi così.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry
Vecchio 05-03-2009, 16:37   #75
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
A proposito di Matematica e di figuracce, guardati quale era la differenza di velocita max lo scorso anno a Laguna.

http://resources.motogp.com/files/re...rage+speed.pdf

1,7 km di differenza

Deve essere per quello che Casey girava mediamente 5/10 più veloce di Rossi.

Rossi in staccata è fenomenale ma quando fa certi sorpassi a centro curva è fermo.

Ma ci sei mai stato in moto ??

La verità è che Rossi quella gara l'ha vinta con le palle, tanto di cappello, in bagarre è ancora imbattibile.

Ma le cose che hai scritto sono da tifoso del Pollo Osvaldo, Rossi non ha bisogno di tifosi così.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry
1,7 km/h di differenza...mah sarà...Meno male che ci sei tu Barry che ci illumini con questi dati.
Sapere andare in moto io? Aspetto che me lo insegni tu...
Adoro i polli di Osvaldo
  Rispondi quotando
Rispondi