Non capisco e non mi adeguo.
Quote:
sugamara
1) Lascio stare le chiacchiere da bar....
2) Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
3) Come Hayden ha vinto ma non ha convinto;
4) Bayliss anche se non ha mai vinto in MotoGp;
5) Come dicono a milano "seri bun anca mi"......
|
1) Se lasciamo stare le chiacchiere da bar andava cancellato tutto il tuo post;
2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.
Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.
Forza Ducati !!!
Alè!!
Barry