bhe visto le vostre (piu' disparate) esperienze, ho proprio voglia di dire la mia su Elena.....SE LO MERITA!
...e' vero, per ora ho deciso di privarmi delle moto per via delle mie condizioni di salute (spero momentanee) ma...la verita' e' che pur avendo una passione SFEGATATA per la moto, ultimamente si e' aggiunto che non "godevo" piu' a girellare sempre (o quasi sempre) da SOLO.
Commentare giornate, esperienze e vivere la moto assieme alla propria Donna (per me) e' una cosa stupenda.
Credo abbia un ottimo gusto sui mezzi a due ruote e non (...e insieme a me ne ha visti tanti in 17 anni che ci conosciamo

)
Critica e razionale (a volte/spesso piu' di me che spesso sono di "innamoramento facile") anche sui particolari.
di tutte le moto avute, ha commentato negativamente (in modo generale) solo l'R6, risultato: l'unica con cui ho collezionato 8 costole rotte, (disassate in piu' punti con tanto di "liquido rosso" da drenare da un polmone).
Ogni volta che volevo "spendere" per qualche accessorio (dalla sciocchezza alla cosa piu' costosa) la rendevo SEMPRE partecipe, e addirittura spesso mi consigliava sulla scelta su qualcosa "di meglio" (se la differenza era poca

).
Spesso veniva a trovarmi a sorpresa con la birretta nel freddoloso garage a farmi compagnia e chiacchieravamo fino alle ore "piccole" mentre mi passava le torx

e io aggeggiavo con i miei ammennicoli!
Quando andavamo a giro, alle prime gocce, io: "ci fermiamo a mettere le tute o si torna?....risposta: MA DAI...PER DUE GOCCIOLINE, ora magari smette...ma se stai male torniamo!!!
A volte per un'attacco di "verve", si andava "BELLI SPEDITI" a pennellare sui tornanti (chi mi conosce sa' di cosa parlo..

) lei PIEGAVA CON ME! si divertiva e si "fidava".
poi................e' arrivato Lorenzo e bhe'...NON SI PUO' AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE MOTOCICLISTICOSA
ps.: si ricorda anche il tipo di olio che ci voleva sulle differenti moto che ho avuto!!!!

Bho', ....dite che ho avuto solo "cul@"??