Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   valle a capire le donne!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205137)

smarties 31-01-2009 18:46

valle a capire le donne!!

Questa mattina decido di metter mano alla mia mucca montando il Blackreef di Muschio, le gemme bianche delle freccie e la gemma posteriore bianca di GigioGS, tutto contento del risultato, chiamo la moglie in garage e le chiedo se nota qualcosa di strano sulla moto. Ovviamente non pretendevo che notasse il Blackreef ma almeno il nuovo Loock della fanaleria anteriore+posteriore.
Beh... si avvicina e guardandola sul fianco esclama..... ma è tutta smontata, così stà malissimo.
Non avevo smontato nulla!!!!! Si riferiva al motore che si intravvede dalla fiancata essendo non coperta da nessuna carena o fiancatina!!!!!! Così è ed è sempre stato il 1200gs!!!
Deluso e demoralizzato l'ho cacciata dal garage!!!

"Paolone" 31-01-2009 18:50

Se pensi che la mia, dal passaggio dal GS al K si è accorta solo quando si è seduta, dopo un paio di settimane che la moto era in garage.... :confused::confused:

nopi 31-01-2009 18:57

la mia se c'e la gomma un po sgonfia o se indurisco di due clik l'ammortizzatore post se ne accorge subito

aspes 31-01-2009 19:01

la mia la prima volta che ha visto il cilindro del gs credeva che fosse un paracolpi, ha detto che faceva schifo, poi girando attorno la moto...."aargh , ma c'e' anche di qui, che schifoo!!"

a pensarci bene tutti i torti nonc e li ha.....:lol:

SKITO 31-01-2009 19:14

Be....... la mia ogni volta che ci sale trova le pedane posteriori sempre spostate :rolleyes::rolleyes: ed ogni volta devo ripetergli che sono sempre state li :lol::lol:

smarties 31-01-2009 19:16

il problema è che la moto, credo, sia sempre piaciuta anche a lei........ anzi visto l'impegno economico nn indifferente ho chiesto la sua approvazione anche di tipo "visivo"........ e ora mi salta fuori con una tale affermazione???!!!!! Bah.....

Quasi quasi mi prendo il modello 2008, tanto non se ne accorge!!!

kosmo 31-01-2009 19:21

...."capire le donne" è una frase senza senso.....:lol::lol::lol:

Oggi "ne busco" lo so.....:confused::confused::confused:

Davide 31-01-2009 20:56

Meglio così....le donne sulle moto non devono assolutamente capire nulla.........così possiamo comprare indisturbati accessori aftermarket molto costosi ed inutilil, mia moglie forse farà caso alle sospensioni che magicamente da nere sono diventate gialle.........ma tanto gliel' ho già detto.

smile50 31-01-2009 21:01

In realtà, siamo noi a non capire loro.
Che è peggio!

paolinosemprefesta 31-01-2009 21:04

il meglio... la mia ...
la prima strada sterrata che gli ho fatto fare in moto...
mi ha detto...bella questa strada con tutti i sassolini...
quando invece mi vedeva tornare da un giro con il mono...
diceva...non sò che gusto ci trovate a fare gli stron@i in mezzo alla mer@a....
sto pensando di drogarla un poco...forse migliora...

RUSET 31-01-2009 21:07

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 3426884)
Se pensi che la mia, dal passaggio dal GS al K si è accorta solo quando si è seduta, dopo un paio di settimane che la moto era in garage.... :confused::confused:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nicholas 31-01-2009 22:03

mia moglie sa che ho la moto ma ignora marca e modello....

ziomimello 31-01-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 3426884)

la mia se ne accorta e come che la RT era diventata un KS e si è pure stranita un bel pò, in fin dei conti la differenza si vede......:lol::lol::lol::lol:

romargi 31-01-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3427133)
...mia moglie forse farà caso alle sospensioni che magicamente da nere sono diventate gialle...

mia moglie si è accorta, durante un viaggio, che le sospensioni di serie erano alla frutta (vabbè che ci voleva poco... dopo ogni sconnessione oscillava per almeno un km:lol:).
Il bello è che mi ha chiesto: "ma perchè non monti gli ohlins anche su questa moto... sulla precedente andavano benissimo! Ok... costano tanto ma ne vale la pena"!

Infatti l'ho sposata! :eek:

E per il mio compleanno mi ha pure regalato un terminale in titanio (anche se in cambio ho dovuto smontare la Y:confused:)

Motopoppi 31-01-2009 22:27

Mia moglie dopo 20 anni che viaggia e che fino a 4 anni fa mi ha fatto spesso da assistente meccanico ne sa molto più di alcuni maschietti ...

DDT 31-01-2009 22:28

Io non ho moglie ;)

Mi sa che ho vinto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque le donne sono il sale del mondo, guai se non ci fossero ;)

dr.Sauer 31-01-2009 23:45

come ti ha già detto kosmo, nel tuo discorso c'è un errore di fondo .

Capire le donne non è possibile . :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

(se mia moglie mi legge ..... son botte .... )

wildweasel 31-01-2009 23:58

Io non mi sono mai voluto mettere un'estranea in casa...

emiddio 01-02-2009 00:08

Io ho smontato la sella passeggero dopo pochi giorni dopo l'acquisto ed ho montato al suo posto una borsa TOURATECH...La mia "Berthe" è gelosa,non porterebbe mai mia moglie.
E' capace che farebbe intervenire il CAN-BUS.............

Animal 01-02-2009 03:42

Quote:

wildweasel . Io non mi sono mai voluto mettere un'estranea in casa...
Bravo!!.....neanche io!!.......ed è bene ricordare che la moglie nun tè parente!!:lol::lol::lol:.........

emmegey 01-02-2009 08:42

Quote:

Originariamente inviata da nopi (Messaggio 3426901)
la mia se c'e la gomma un po sgonfia o se indurisco di due clik l'ammortizzatore post se ne accorge subito

Azz...Sensibile la ragazza! Complimenti! :D:D:D

craa 01-02-2009 08:42

Quote:

Originariamente inviata da DDT (Messaggio 3427248)
Io non ho moglie ;)

Mi sa che ho vinto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque le donne sono il sale del mondo, guai se non ci fossero ;)

Anch'io!! :D:D

Due a zero e palla al centro! :lol:

costak 01-02-2009 09:44

diversa mente vedono

robiledda 01-02-2009 09:49

La cosa peggiore è quando si invertono le parti e siamo noi che dobbiamo notare i cambiamenti nel "loro" look! ... azz.. allora si che mi vengono i sudori freddi se non l'azzecco...

DDT 01-02-2009 09:55

La tragica domanda: "Caro, noti niente di diverso ??"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

In quel momento si vorrebbe essere sull'Everest in tanga a covare un uovo di struzzo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56.