Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
dal punto di vista umano Raiko è di un altro pianeta...mai una polemica mai una parola fuori dal seminato non cerca mai scuse ed in pista è un signore...tutto il contrario del brasiliano...
Pubblicità
Quoto Pezzata......vale il discorso che ho fatto in altri post.....quando manca coesione e team work non fai molta strada.......
Poi se nel team non c'è il vero super campione...beh le difficoltà aumentano!!...
Pensiamo al futuro ora.......il tapiro a Montezzemolo l'ha già portato Staffelli
Peeegggiiiioooo.......gli ha mandati ai distributori in autostrada......Al brennero!!...:rolley es:......
Fosse solo lo problemone allo tubone.....nongestava gongentrazioooonee!!...
Tirem inans!!
Certo contano i quantitativi di benzina che i singoli piloti imbarcano ma l'appiattirsi delle prestazioni; mai come quest'anno ci sono stati tanti vincitori di singole gare, ha determinato un'esito incerto con quattro pretendenti al titolo sino a 3 gare dalla fine.
Non credo che in questa F1 attuale vi siano campioni capaci di fare talmente tale differenza da determinare da soli l'esito del mondiale, insomma non ci sono Senna, Schummy e compagnia bella.
Ci sono piloti promettenti e bravi e ribadisco che:
Hamilton
Raikkonen
Massa
Vettel
Kubica
Alonso
Kovalainen (bloccato a n. 2 per scelta Mc Laren)
Potrebbero vincere tutti il mondiale con un'auto più performante delle altre.
Per quanto riguarda i piloti Ferrari io aspetterei con i giudizi ... tipo "occorre Alonso ecc..." vedremo il prossimo anno il vero valore di Raikkonen, se avrà la macchina giusta (quest'anno ha sempre sofferto l'inserimento in curva della monoposto al contrario di Massa) a mio parere non c'è Alonso o Hamilton che tenga.
Caino
Alonso ha sbagliato molto anche quest'anno.... come i vari Hamilton Raiko Massa Kovalainen ecc
i problemi Di Raikkonen guarda caso si sono manifestati dopo le modifiche fatte ed introdotte dal team (da Massa poi sbandierate come "sue")
e sono spariti facendo un passo indietro
sicuramente non riuisciva a scaldare le gomme ma almeno i problemi di inserimento e sottosterzo non c'èrano più...troppo tardi
con lo stesso peso contrattuale in Ferrari di Raiko anche Schumacher si sarebbe trovato in difficoltà...
il tedesco guidava come Raiko .......ma appunto se ci fosse stato lui, Massa non avrebbe potuto dare indicazioni sullo sviluppo della vettura