![]() |
ferrari
the best...no comment
|
Mannaggia!
|
Quasi..................
|
Quote:
|
All'ultima curva... che CUL@oooooooooooooooooooooooo!!!!
Da non credere, c'ha pure la donna bbbbona, non è giusto... :lol: |
questo anno la ferrari l'ha proprio buttato via.comunque la ragazza di hamilton e' una grande f...
|
"GLOCK RALLENTA!!!
HAMILTON E' CAMPIONE DEL MONDO!!!" Già ... io controllerei i prossimi movimenti del conto corrente di Glock:hiding: |
Gongolooooooooooooooooo
Gonogolooooooooooooo Evvia ha perso l'insignificante Massa :lol: |
i mondiali non si vincono all'ultimo GP grande Hamilton
|
|
il giusto finale... Ferrari ed Hemilton...
|
C' è un solo campione oggi.
|
Glock!!!.........ha fatto la sua sparata!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol:
Ferrari: mancò la fortuna .....non il valore!!.......e magari un pochino di affiatamento nella squadra........troppa indifferenza e poco calore!! Peccato!! |
Glock, molto tetesco...................:cool:
|
Quote:
|
ho visto un vero campione stassera,non guidava una macchina rossa,ne tantomeno una macchina grigia,aveva una macchina gialla.
per hamilton: con una macchina stratosferica ,vincere il mondiale, perche' si ferma una toyota...e arrivare con affanno 5... chi vince ha sempre ragione! |
L'unica cosa che fa girare i marroni è perdere il mondiale per avere premuto male un tasto del semaforo ai box....comunque forza Ferrari for ever, dopo tutto ha vinto il titolo costruttori.
Ciao |
Troppi errori quest'anno,forse ci fosse stato ancora Todt (che sembrerà anche Alvaro Vitali però ci sa fare).
|
L'unica cosa che mi è piaciuta del Gran premio di F1 è stata lei..............
http://img66.imageshack.us/img66/61/tto001681okzu3.jpg |
non sono tifosa ma appassionata di f1,che vinca ferrari o mclaren o chissachi mi e' indifferente,mi sembra che la ferrari abbia perso,nonostante la buona macchina,per la scarsa qualita' dei suoi piloti.
la mclaren,a parita' di condizioni di macchina,ha vinto grazie a un gran colpo di ... non sicuramente per le grandi doti della sua prima quida. |
Lewis è sul tetto del mondo e stasera immagino la festa......
|
Un anno per uno non fa male a nessuno. :confused:
|
|
quasi quasi ci credevo pure io....però regà....levate ste foto se no co la moto je do er gas pure io :)
|
Hamilton
c'è poco da dire: è stato il Migliore (oltre ad essere incredibilemente fortunato)
sarà arrogantello ma ha saputo approfittare di una sequenza di errori Ferrari come non se ne vedevano da anni. Ciononostante si è vinto il Costruttori. Basterebbe questo per trarre delle conclusioni su un'annata particolare dove nella Scuderia son mancati i Leader sia in pista che, temo, al muretto... Onore al vincitore Sono depresso, vado a scolarmi una boccia di rhum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |