Che motociclista sono ?
dunque a 11 anni giravo con un vecchio mosquito di moi padre a 13 è arrivato un amxi colorado della peripoli, ancora in garage semi arrugginito, a 15 anni è arrivata una cagiva elefant 3 sfasciata a 17 cadendo da cogli@ne a 32 anni e con le mie sole forze è arrivata la mukka.
Perchè l'ho scelta? All'inizio osservavo la hornet, carina niente da dire, ma non mi dava nessuna emozione ed in più non avevo voglia di scassarmi i maroni ad ingrassare e tendere la catena ogni 3 giorni, inoltre cercavo una moto comoda con una potenza decente e non esagerata, ideale per viaggiare anche in due e magari carichi come dei muli. Mi sono guardato in giro e fù amore a prima vista.
Mi sono fiondato da un conce bmw e mi sono comprato una ERRE. Una sola parola FAVOLOSA.
Non sono un fighetto, odio i fighetti, nono sono vestito bmw dalla testa ai piedi e manco ci penso, saluto tutti i motocilisti pure quelli con il quad che non ricambiano il saluto

, tranne gli sputeristi.
Cerco di usarla il più possibile e ne sono soddisfatto, non capisco una mazza di manutenzione fai da te, e allora?
La mukka e i suoi fantastici cilindri, la sua coppia la sua comodità mi hanno folgorato!!!!
La ricomprerei???
Per ora direi di sì, quando? Il più tardi possibile!!