Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Caro Caino, un GS con due anni riesci a venderlo senza problemi a 11.500 €? E se il modello che comprerò tra 10 anni costerà circa il 20% in più in proporzione non aumenterà anche la differenza che dovrò sborsare ogni due anni per cambiare modello? Troppi troppi conti, io li faccio per la macchina e alla fine mi viene voglia di comprare un cavallo, se li facessi anche sulla moto mi dedicherei solo alla bici o alle escursioni in montagna. 
|
Il conce può permettersi di darti ben più di 11500 euro perchè non ti sconta il nuovo quindi se fai bene i conti forse la differenza attualmente è inferiore a 3500 euro. Prova per credere a chiedere la valutazione di un GS ad esempio di fine 2006 o inizio 2007 da un qualsiasi concessionario Bmw. Il mercato è fermo fra i privati ma nelle concessionarie ancora tirano alla grande perchè si compra meglio (finanziamenti).
Se anche dovesse aumentare la differenza sarà comunque una cifra che non ti svena.
Tu alla fine delle tue moto le trovi gratis ?
Poi certo che se uno e la moto e l'auto e la fi@a (i meglio spesi comunque) e tutto e di più ...
Lamps da caino