Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2008, 22:07   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito R1200S: consigli per gli acquisti

Dopo il "volo" dell'aprile scorso sto contattando privati e concessionari per l'acquisto di una R1200S usata.
Mi ha stupito un fatto però. In diversi, anche sul forum la vendono dopo poco tempo. Come mai? E cosi scomoda, presenta problemi di qualche tipo? Anche presso i concessionari sono moltissime le 1200 S coo 3, 4 5 mila km. Grasso che cola se arrivano a 10 mila o 15 mila. la cos ami lascia un po perplesso.
Vi chiedo pregi e difetti di questa moto, con cui vorrei sia smanettare un pò (come con la mia vecchia ed amatissima S) ma anche affrontare quei due o tre viaggi l'anno con i miei amici da 2 o 3 mila km.

Altra cosa. Vorrei accessoriarla - se la compero - con un puntale Puig (già trovato) ma anche con un parafango posteriore. Non ricordo chi li produceva. Ne avevo visto uno costoso in carbonio (non mi interessa causa prezzo esoso ) e mi pare anche in plastica, meno costoso. Sbaglio? Quale sito vedere?

Grazie paolo
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando