per Kilimangiaro
Ma mi sembra che certi interventi siano stati molto piu' duri e offensivi di cio' che ho detto io, non mi sembra affatto di aver "violentato psicologicamente " nessuno dicendo cose, in maniera tralaltro semiseria, che alla fine la pensano un po tutti e cioe' : se mi viene adosso un cretino che vuole fare il figo non sapendo andare in moto, gli spacco il ...o !!! Ma dai ragazzi mi fate la morale per certe esternazioni da prete e poi vi scandalizzate per un pseudo e ironico calcetto tra le chiappe? Non ci posso credere , uomini grandi grossi duri e sopratutto motociclisti da 200 e passa all'ora che restano shoccati da una frase (la mia ) da 3 elementare?
Forse secondo me la realta' e' un'altra : Mi sembra un po' di cameratismo eccessivo tra chi puo' vantare migliaia di post . (non me ne voglia pier )
Ci sono persone su questo forum che per le proprie esternazioni dovrebbero essere denunciate non solo bannate ma forse dall'alto dei loro innumerevoli interventi e dal fatto che se non fosse stato per loro QDE non sarebbe mai esistito , hanno il culo al sicuro.
No, dite che non e' cosi' ? Chissa' forse mi sbaglio ma ho avuto questa sensazione . E cmq se qualcuno mi deve bannare sono qui ad aspettare rispettando umilmente certe decisioni che sinceramente e fortunatamente parlando , a 40 anni con parecchia esperienza di vita di certo non me ne potrebbe fregare di meno ( con tutto il rispetto di QDE) .
Io so, e l'ho anche espresso a pier nel mio precedente post, di non aver mancato di rispetto a nessuno (e sia ben chiaro non e' che mi sto giustificando mi sto chiarendo)
Con tanta ma proprio tanta simpatia e zero rancore vi lampeggio.
Ultima modifica di jabba; 06-03-2008 a 03:26
|