|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2008, 22:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Oggi in autostrada con gs 2008 puntata veloce a 200 di conta km. poi prima che qualcuno mi contava i punti patente o mollato ma sarebbe salita credo ancora senza tanto affanno....
|
|
|
05-03-2008, 23:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Na mano santa prima del tagliando...
|
05-03-2008, 23:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da jabba
l'importante e' che vai a divertirti lontano da me e dai miei cari, perche' non vorrei mai sbucciarmi le ginocchia per colpa dei tuoi "giochi" , allora si che la tua moto avra' ottime prestazioni in velocita'.....dai miai calci nelle tue chiappe.
Buon divertimento e mi raccomando vinci tanti mongolini d'oro per essere arrivato UNO !!!!
ciao giocattolone
|
Ero indeciso se risponderti o meno, ma visto che sei così esplicito, aspetto di incontrarti dal vivo così queste minacce gratuite me le ripeti di persona; vedrai che una moto veloce ti farà comodo...
Ps: sarò al giro in abruzzo a Giugno, non mancare
|
05-03-2008, 23:31
|
|
Mukkista doc
|
Pier, ok per l'Abruzzo ma intendevo il pre-Garmisch!
Ok ci vediamo per il tour abruzzese intanto !
|
05-03-2008, 23:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Treviglio BG
|
Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX
velocita massima col gs 1200 adv di tachimetro 210
velocita massima col gs 1150 adv di tachimetro 200 scarsi
|
se prende i 210 con un titano come te , con me che sono una piuma decolla !! 
|
|
|
05-03-2008, 23:45
|
|
Mukkista doc
|
Jabba, indipendentemente dall'argomento per cui si può anche essere d'accordo, per gli insulti che hai scritto sul forum meriteresti di essere bannato da QdE.
|
05-03-2008, 23:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
|
05-03-2008, 23:55
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da jabba
l'importante e' che vai a divertirti lontano da me e dai miei cari, perche' non vorrei mai sbucciarmi le ginocchia per colpa dei tuoi "giochi" , allora si che la tua moto avra' ottime prestazioni in velocita'.....dai miai calci nelle tue chiappe.
Buon divertimento e mi raccomando vinci tanti mongolini d'oro per essere arrivato UNO !!!!
ciao giocattolone
|
spero che tu scriva due righe per farci capire che non dicevi sul serio.....................
la critica su certe cose può essere fatta anche decisa, ma con garbo
pier, lascia perdere
|
05-03-2008, 23:56
|
|
Mukkista doc
|
Mi piacerebbe molto venirci.
Magari organizzo con i ternani del club BMW.
Sarebbe fantastico!
Fammi sapere.
|
05-03-2008, 23:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
jabba....ti meriteresti...  ...ma qui siam troppo buoni....  ...e poi di sekondo nome fai.... stinko di santo...?????
|
|
06-03-2008, 00:09
|
|
Mukkista
ubicazione: quasi in Austria
|
Avevo solo chiesto un dato tecnico:la max velocita raggiungibile da un mezzo.
NON chi ci va o conferenze della S.Vincenzo o San Bernardo...
Un dato tecnico.. e basta!
E' un forum per motociclisti o per sacrestani?
Un dato potenziale tecnico! Stop!
Grazie!
|
06-03-2008, 01:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: gorizia
|
per pier
e' chiaro che nella mia risposta c'e' sicuramente una vena di critica nei tuoi confronti per come l'hai messa giu' verso altri che sono intervenuti e che non la pensano esattamente come te.... ma me ne dispiace che non hai inteso invece quella vena ironica con cui voleva essere steso il messaggio.
Non ti chiedo scusa per il semplice fatto che non c'e' niente da chiedere scusa, ho solo espresso il mio pensiero, in maniera forse un po colorita portando te come esempio se dovesse accaddere qualcosa di brutto per l'incoscienza di qualcuno che si diverte mettendo in pericolo l'incolumita' altrui e dall'alto dei tuoi 3500 e passi post evinco che sei un uomo di grande esperienza motciclistica e che dovresti essere tra i primi a stigmattizzare certi atteggiamenti su strada. Tutto qua . Quindi se vuoi prenderla come una semplice critica e contradirmi pure, ne posso essere solo che felice ( le discussioni alla fine sono sempre costruttive) se invece devi attaccare con arroganza e minaccie ( TI ASPETTO IN ABBRUZZO quelle si che sono minacce) allora non mi degno neanche di perdere tempo ed eventualmente le cose che potrei pensare di te non te le dico certamente qui dove si cazzeggia ma a quattrocchi e di persona (come daltronde faresti tu) Ma sono certo che la tua e' stata una reazione al mio messaggio non compreso completamente. Quindi sappi che da parte mia non c'e' alcun tipo di preclusione verso la tua persona o rancore ma solo una sana rivalita' di opinioni.
Ti saluto e chissa che non venga veramente in abbruzzo ma per bere una birra insieme .
p.s. sarai daccordo con me almeno sul fatto che andare perennemente a 210 all'ora con un gs e' da sfigati? Paradossalmente sarebbe un po' come andare sempre a 80 all'ora con un R1.
Ultima modifica di jabba; 06-03-2008 a 02:25
|
|
|
06-03-2008, 02:23
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: gorizia
|
per Kilimangiaro
Ma mi sembra che certi interventi siano stati molto piu' duri e offensivi di cio' che ho detto io, non mi sembra affatto di aver "violentato psicologicamente " nessuno dicendo cose, in maniera tralaltro semiseria, che alla fine la pensano un po tutti e cioe' : se mi viene adosso un cretino che vuole fare il figo non sapendo andare in moto, gli spacco il ...o !!! Ma dai ragazzi mi fate la morale per certe esternazioni da prete e poi vi scandalizzate per un pseudo e ironico calcetto tra le chiappe? Non ci posso credere , uomini grandi grossi duri e sopratutto motociclisti da 200 e passa all'ora che restano shoccati da una frase (la mia ) da 3 elementare?
Forse secondo me la realta' e' un'altra : Mi sembra un po' di cameratismo eccessivo tra chi puo' vantare migliaia di post . (non me ne voglia pier )
Ci sono persone su questo forum che per le proprie esternazioni dovrebbero essere denunciate non solo bannate ma forse dall'alto dei loro innumerevoli interventi e dal fatto che se non fosse stato per loro QDE non sarebbe mai esistito , hanno il culo al sicuro.
No, dite che non e' cosi' ? Chissa' forse mi sbaglio ma ho avuto questa sensazione . E cmq se qualcuno mi deve bannare sono qui ad aspettare rispettando umilmente certe decisioni che sinceramente e fortunatamente parlando , a 40 anni con parecchia esperienza di vita di certo non me ne potrebbe fregare di meno ( con tutto il rispetto di QDE) .
Io so, e l'ho anche espresso a pier nel mio precedente post, di non aver mancato di rispetto a nessuno (e sia ben chiaro non e' che mi sto giustificando mi sto chiarendo)
Con tanta ma proprio tanta simpatia e zero rancore vi lampeggio.
Ultima modifica di jabba; 06-03-2008 a 02:26
|
|
|
06-03-2008, 07:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
Ultima modifica di STRESS; 06-03-2008 a 07:42
|
|
|
06-03-2008, 08:24
|
|
Guest
|
 dai pace ragazzi
Qui dentro siamo tutte persone intelligenti, almeno spero.... 
Un Biemwenuto a jabba, che non avevo ancora avuto l'occasione di leggerlo...
Ed un sincero saluto al Pier,persona che leggo ormai da parecchio tempo e che stimo molto soprattutto perchè è un grande tifoso del Vale come me!
Ultima modifica di WSTONER; 06-03-2008 a 08:27
|
|
|