![]() |
R 1200 gs+Adv :Quanto corre?
Quanto è la max velocità del gs 1200 e dell'Adventure?
|
Proverò quanto prima sulle autostrade tedesche..
|
Quanto ti manca per il 1° tagliando?
Io ho solo 470 km! E oggi niente moto... Passeggiata in MX5 con moglie...niente male...in top down! Però mi devo rifare i prossimi giorni,tempo meteo permettendo! Una barba max 4000 g/min!!!! |
Proprio oggi presi i 220 con l'ADV 1200 :rolleyes:
|
Di tachimetro?
|
Quanto mi manca per il primo tagliando? :lol:
Vado per i 3000 km ;) L'ho tagliandata dopo due giorni averla comprata. E' una settimana che sto a casa con l'influenza. |
Quote:
|
Ti sconsiglio di testarlo sul tratto Ospitaletto -Mi est
|
L'ultima volta che ho fatto una domanda del genere avevo forse 14 anni....
Ma come casso singnifica ??? che vul dire quanto fà ???? ti senti più figo sapendo che hai una moto che supera i 200..... Contento te |
Secondo me non va oltre i 210 km/h. proverò appena possibile...poi vi dico
|
la mia petroliera 1150 fa 208km/h di GPS ;)
|
solo che devi stare attento ai pezzi che si staccano
|
dalle prime inmpressioni di ieri (adventure appena ritirata) la vedo dura che passi i 200-210 :(:(
|
secondo me non supera i 200. per quel che serve.
la moto o fa oltre 240 e quindi ti può regalare delle emozioni sui curvoni oppure i 200 sono già sufficienti per tutto il resto. come la Mastercard. |
Quello che è certo è che tiene i 190 per oltre 20km senza fare una piega (testata l'anno scorso in Germania) poi inizia il fisico a chiedere velocità più tranquille soprattutto per lo stress dovuto agli imprevisti del traffico.
|
A certe velocità, l'unico vantaggio dell' ADV è la capacità del serbatoio ....
Da lì, il nomignolo..." petroliera " .........;) Con il mio ex gs 1200, non mai visto più di 215 km/h indicati, a solo e senza valige, un valore questo, molto più attendibile e veritiero di certe affermazioni lette sopra......;) Certo che se considerate, vento a favore e falsopiano in discesa, tutto è possibile, ma non è la stessa cosa ;) |
Con il mio GS standard in condizioni ottimali, senza vento, col sole e in posizione "accucciata" dietro il cupolino, ho raggiunto poco più dei 220 km/h di tachimetro. :cool:
|
Con il mio GS1200 in discesa al 10% e vento alle spalle di 9 m/s, ho sfiorato i 140 km/h
|
Quote:
Quote:
....ha preso i 220 mentre attaccava il manutentore....:lol::lol::lol: |
Io ho preso i 190.... nodi..... in volo livellato. Va bene lo stesso? :lol:
|
velocita massima col gs 1200 adv di tachimetro 210
velocita massima col gs 1150 adv di tachimetro 200 scarsi |
Quote:
:lol:;) |
Quote:
|
Quote:
Comprati uno Zumo anche tu! :lol::lol::lol::lol::lol: |
E' utile andare cosi forte con una moto :lol: ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |