|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-10-2007, 14:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
avrebbe sbagliato manager anche se alla fine non trovava ingaggio, non credi?
|
17-10-2007, 14:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Ancora...
Se semplicemente non era disposto a correre per meno, no.
Devo fare un trasloco. Vieni a fare il facchino una giornata che ti do dieci euro.
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 17-10-2007 a 14:51
|
|
|
17-10-2007, 14:52
|
|
Guest
|
|
|
|
17-10-2007, 14:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Se semplicemente non era disposto a correre per meno, no.
Devo fare un trasloco. Vieni a fare il facchino per dieci euro?
DogW
|
vengo volentieri per meno di tre milioni!
fedro (non quello del GF) l'aveva descritto bene:
nondum matura est, nolo acerbam sumere
il fatto è che Biaggi vale meno, come testimonial, del suo valore di pilota, proprio perché non riesce mai a dire la cosa giusta
|
17-10-2007, 15:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Biaggi è un grande pilota.
E' stato anche un gran testimonial, in Italia (dopo Agostini) è stato il pilota che è riuscito a far uscire la propria immagine dal novero degli appassionati di motociclismo (miss Italia, le fidanzate famose, ecc.)
Rossi è riuscito a soppiantarlo anche in questo ruolo, grazie ad una presa immediata sulla platea che ha portato anche ad un grande aumento di coloro che seguono il motociclismo inteso come sport.
Logico che Max non abbia mai digerito il suo collega più giovane, amabile e vincente.
La logica del tifo da calcio credo sia nata proprio da un dualismo non creato ad arte dai giornalisti ma reale, sfociata in un'aperta antipatia, che ha diviso gli appassionati.
Se si rimane (come io cerco di fare) nell'ambito dei semplici sfottò non c'è nulla di male. Ho paura però che il rischio di esagerare sia in agguato.
Personalmente, pur tifando Rossi, spero che Biaggi corra ancora per qualche anno. Il suo stile pulito è quello che più si avvicina al mio...
|
17-10-2007, 15:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da frenco
vengo volentieri per meno di tre milioni!
|
Dieci euro ho detto. Allora?
Quote:
il fatto è che Biaggi vale meno, come testimonial, del suo valore di pilota, proprio perché non riesce mai a dire la cosa giusta
|
Ahem... Biaggi è stato uno dei piloti più pagati della storia, più di Doohan per dirne uno, ed è ancora uno dei più pagati tra quelli in attività. Gli sponsor non lo hanno pagato per buon cuore.
DogW
|
|
|
17-10-2007, 15:31
|
|
Mukkista doc
|
pensa cosa l'avrebbero pagato se avesse detto cose intelligenti...
|
17-10-2007, 15:37
|
|
Mukkista doc
|
Biaggi è stato pagato tanto anche per la sua personalità. Secondo me s'è saputo spendere assai bene, e non ha bisogno di lezioni in questo campo.
Poi magari a Padova non ha successo, ma non credo che questo interessi molto alla Philip Morris.
Ma probabilmente frenco dice cose tanto intelligenti da riuscire a fare di meglio. Non è vero?
Allora? Si può sapere se una giornata del tuo lavoro vale dieci euro?
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 17-10-2007 a 15:48
|
|
|
17-10-2007, 15:57
|
|
Mukkista doc
|
Tutte le volte che l'ho sentito commentare i risultati in TV ha detto delle cose sbagliate, forse tutte le volte che non l'ho sentito ha detto cose geniali.
A volte le coincidenze...
Curioso che tanti altri abbiano avuto la stessa sensazione.
Per quanto riguarda il compenso, scusami, capisco di non riuscire a spiegarmi chiaramente, pazienza!
Comunque se fossi senza alternativa ti aiuterei volentieri col trasloco per 10€!
|
17-10-2007, 16:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Tutte le volte che l'ho sentito commentare i risultati in TV ha detto delle cose sbagliate, forse tutte le volte che non l'ho sentito ha detto cose geniali.
|
O forse eri solo prevenuto, o forse i tuoi gusti non sono quelli di tutti gli altri. Le possibilità sono tante prima di parlare di maggiore o minore intelligenza altrui.
Quote:
Comunque se fossi senza alternativa ti aiuterei volentieri col trasloco per 10€!
|
Ok, abbiamo capito cosa faresti se fossi senza alternative. E ora? In un qualsiasi tuo giorno libero?
DogW
|
|
|
17-10-2007, 16:23
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
Ok Biaggi è un gran venditore di sè stesso.
Se non trova chi lo paga quello che lui chiede,riesci a campare tra gli stenti di montecarlo lo stesso.
Scelte sue,io dico solo e lo ripeto che è un bravo pilota ma come MOLTI altri sia della Superbike che della Motogp.
NON ha mai vinto nella massima categoria ed ora che poteva neanche in superbike.
Questi sono i fatti.
|
|
17-10-2007, 16:24
|
|
Mukkista doc
|
DW,
non mi mettere in bocca cose che non ho detto.
Non ho parlato di intelligenza di Biaggi ma di cose dette, molto diverso, anche gli intelligenti possono dire cazzate.
Chiarito ciò, stai suggerendo che avesse un'altra offerta da 2.99 milioni e per questo sotto i 3 non è sceso?
Se fosse così avrebbe fatto bene.
Se invece è stato a casa a rodersi il fegato senza i 2.99.......
|
17-10-2007, 16:28
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Chiarito ciò, stai suggerendo che avesse un'altra offerta da 2.99 milioni e per questo sotto i 3 non è sceso?
|
Non so quali siano le sue offerte, e tu non mi hai ancora risposto. Eppure la domanda credo sia chiara.
DogW
|
|
|
17-10-2007, 16:37
|
|
Mukkista doc
|
Pensavo fosse una domanda retorica, per sostenere la tua tesi di Biaggi che non ha bisogno di lavorare per meno di 3 milioni.
Io un lavoro ce l'ho, per fortuna, non l'avessi, prenderei ciò che offre il mercato.
|
17-10-2007, 16:51
|
|
Mukkista doc
|
Te l'ho rifatta 50 volte e ancora pensi sia retorica? (poi dici di Biaggi...)
Guarda, te la rifaccio.
Non mi interessa se e quanto lavori. Un tuo qualsiasi giorno libero. Una giornata di lavoro, 10 Euro di paga. No: "cosa faresti se avessi bisogno". Nelle tue attuali condizioni. Accetteresti l'offerta?
DogW
|
|
|
17-10-2007, 17:16
|
|
Mukkista doc
|
Aho ma se nn c'era Macs sapete che palle ?!?!?
Sarebbe interessante poter conteggiare quante discussioni si sono aperte sul discusso MACSSS.
Mi stava veramente sulle palle e tenevo per Valentino ,
Ora le cose sono cambiate : macs mi fa tenerezza ( nn ha + i numeri da campione come prima ,e si arrabatta come puo' , certo la simpatia nn l'aiuta) , mentre valentino mi sta veramente sugli zibbidei ( alla fine piagnone e borioso anche lui , anche se molto + bravo )
PS MA SE CORRERE E' UN LAVORO , E' MEGLIO CERCARSI UN LAVORO , PERCHE' NN E' + IL CASO DI CORRERE
|
|
17-10-2007, 17:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Azz.... vengo io a lavorare per € 10. Sennò non la fate più finita...
|