Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Max Biaggi dice che correrà fino a 40 anni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143091)

bias 16-10-2007 21:53

Max Biaggi dice che correrà fino a 40 anni

Sì ma a piedi:lol::lol:

popialfi 16-10-2007 22:00

E anche in quel caso, si lamenterà delle scarpe troppo scarpe, delle calze troppo calze, dell'asfalto troppo asfalto. 'na palla

bobino 16-10-2007 22:00

potrebbe essere più veloce :lol:

Kdvdr 16-10-2007 22:32

Oserei dire che in fatto di lamentele Rossi quest'anno si è meritato il podio!! :)

marameo 16-10-2007 22:35

Quote:

Originariamente inviata da popialfi (Messaggio 2354294)
E anche in quel caso, si lamenterà delle scarpe troppo scarpe, delle calze troppo calze, dell'asfalto troppo asfalto. 'na palla

E COME AL SOLITO ARRIVERA' 2° 0 3° SE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.......LE SUE POSIZIONI PREFERITE....

abii.ne.viderem 16-10-2007 22:36

be' be', kdvdr, non c'è confronto, se non altro come fantasia e variabili delle scuse. Almeno quando vince Rossi dice sempre: "bravissimi tutti, la squadra, ecc."
Biaggi invece quando perde: la gommalapioggiailmotoreilgriplemutandestretteilcatt ivonedirossiavevoilsolenegliocchiimeccanicidormono ilmotoreèquellodiunciaosenzavariatore
Quando vince: sono stato perfetto.

makx75 16-10-2007 22:38

Se perde Rossi a piedi fanno mettere a tutti le stesse scarpe?:lol::lol::lol::lol:

Mansuel 16-10-2007 22:55

Non credo che trovi qualcuno disposto a dargli i 3.000.000 € dato che Stoner ne prende 800.000€

che tipo... ;)

Berghemrrader 16-10-2007 23:15

Dite quello che volete amici.
Ma se correrà fino a 40 anni io sarò sempre in prima fila a fare il tifo al mitico Max.
Avete deciso di prenderlo per il culo qualunque cosa faccia, bontà vostra.

Per Massimiliano Biaggi: "Lo so che leggi il forum di QdE, non far caso a tutte queste cattiverie, noi possiamo solo sognare la tua guida pulita ed elegante, sei rientrato umilmente in SBK per far vedere che hai gli attributi e ti sei battuto alla grande, come puoi notare anche Vale è caduto in disgrazia, al tifoso medio basta una gara storta o una dichiarazione fuori luogo per diventare uno sfigato. Tieni duro Max!"

abii.ne.viderem 16-10-2007 23:19

ma lo sapete che la Conferenza Episcopale sta pensando di inserire, nell'Antico Testamento, oltre alle Lamentationes Geremiae, anche le Lamentationes Maximilianii Blasii?
Scherzi a parte, berghem: sarà pure un eccellente pilota (sarebbe da sciocchi negarlo), ma è davvero insopportabile.

Flying*D 16-10-2007 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 2354396)
Non credo che trovi qualcuno disposto a dargli i 3.000.000 € dato che Stoner ne prende 800.000€

che tipo... ;)

C'e' gia' chi gli da' 2.800.000 euro (600.000 batta e 2.200.000 Camel), quindi...:cool:

Comunque l'attesa non e' solo per il contratto Suzuki-Biaggi.. forse nessuno si e' reso conto che il team di Batta ancora e'in trattativa per uno sponsor che non arriva.. quindi Biaggi e' ancora in ballo (o avrebbero dichiarato altrimenti) ed il tutto e' probabilmente legato al contratto con il nuovo sponsor.. si parla di Rizla e/o Tamoil..

Flying*D 16-10-2007 23:24

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2354449)
ma lo sapete che la Conferenza Episcopale sta pensando di inserire, nell'Antico Testamento, oltre alle Lamentationes Geremiae, anche le Lamentationes Maximilianii Blasii?

I tempi corrono in fretta, c'e' gia'chi sta'prendendo il suo posto nel nuovo testamento...:lol::lol::lol:

Berghemrrader 16-10-2007 23:26

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2354449)
Scherzi a parte, berghem: sarà pure un eccellente pilota (sarebbe da sciocchi negarlo), ma è davvero insopportabile.

La mia collega è insostituibile, mi risolve un sacco di magagne.
Ma ha un terribile carattere, è permalosa e si lamenta sempre.
Per questo la chiamo Biaggia, ma i suo lavoro lo fa davvero bene.
Ed io guardo a quello. ;)

absolute beginner 16-10-2007 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 2354435)
Dite quello che volete amici.
Ma se correrà fino a 40 anni io sarò sempre in prima fila a fare il tifo al mitico Max.
Avete deciso di prenderlo per il culo qualunque cosa faccia, bontà vostra.

Quoto al 110% Pedro...
Vedo che i Tavullia boys hanno ancora fiato da sprecare nonostante Stoner abbia chiuso al loro pupillo la visiera del casco con la ruota posteriore della Desmosedici...:lol:
Forza Mitico MAX!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Lamps!

Dogwalker 17-10-2007 00:02

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem
be' be', kdvdr, non c'è confronto, se non altro come fantasia e variabili delle scuse. Almeno quando vince Rossi dice sempre: "bravissimi tutti, la squadra, ecc."

Quest'anno ha detto soprattutto: "buonissime le gomme, brava la Michelin".

DogW

bubu64 17-10-2007 07:06

Il mio punto di vista è che sia Biaggi che Rossi sono 2 grandi piloti ma x quanto riguarda le relazioni pubbliche Rossi ha la capacità di fare squadra suscita simpatia e coinvolge tutti,Biaggi è esattamente il contrario. ;)

Rossi ha vinto 7 volte il titolo................

marameo 17-10-2007 07:22

Quote:

Originariamente inviata da bubu64 (Messaggio 2354681)
Rossi ha vinto 7 volte il titolo................

ma checccentra .....l'importante e' partecipare nooooo.....
prender esempio da ER PIAGNONE.....che e' un grande partecipatore ....

CISAIOLO 17-10-2007 09:32

Speraiamo le prossime corse siano podistiche

Unknown 17-10-2007 09:35

Tifo x tutti gli italiani,però per Max di più.
Anche perchè lo seguo da qualche anno prima che uscisse il fenomeno mediatico Rossi.
Guardo solo le gare,il prima ,il dopo,le riviste ecc nun me ne po fregà de meno.

bias 17-10-2007 09:36

volevo rispondere a BERGHEMMRADER.
premesso che il mio sfottò indirizzato a Max Biaggi era rivolto all'uomo Biaggi non al pilota.
Come pilota è bravo,valido come diversi altri e ripeto come diversi altri, sia nel circus della MotoGp che in superbike.
Come uomo, secondo me, deve avere in dote un carattere che lo porterà se tutto va bene a rimanere a piedi per la seconda volta in 3 anni...
Quindi guardando la cosa dalla parte delle scuderie,vuol dire che le sue richieste economiche,aggravate dalla sopportazione del Biaggi uomo, non compensano i risultati ottenuti in pista.Mi sembra semplice e palese.

squalo 17-10-2007 09:40

Biaggi è un grande pilota...e anche lui ha vinto 4 titoli mondiali
Poi pecca un po nelle pubbliche relazioni....

frenco 17-10-2007 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 2354553)
Quest'anno ha detto soprattutto: "buonissime le gomme, brava la Michelin".

DogW

quando ha vinto l'ha detto, il piagnone avrebbe detto sono stato bravo

gancio 17-10-2007 10:17

Correrà fino a 40 anni?
Beh vuol dire che correrà solo fino alla prossima stagione....:rolleyes:

Dogwalker 17-10-2007 10:41

Quote:

Originariamente inviata da frenco
quando ha vinto l'ha detto

Infatti anche quelli della Michelin si sono complimentati con lui per l'equilibrio delle sue dichiarazioni.

Quote:

Originariamente inviata da frenco
il piagnone avrebbe detto...

Ma di più! Avrebbe steso tutto il box a fucilate e poi si sarebbe suicidato lui.
Interessanti queste ipotesi di comportamento basate su null'altro che l'opinione che si ha di qualcuno.
Io me lo ricordo in MotoGp complimentarsi con i meccanici, per la moto, dopo gare in cui non aveva vinto o, quest'anno, a Brands Hatch scusarsi con il team per un errore in partenza.

DogW

frenco 17-10-2007 10:45

se fosse padovano o stigmatizzeresti anche tu!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.