Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Nel salutare con fazzoletto bianco Ottone Er-Minio che partirà (con il treno immagino ), quoto Enrox
parte con il cavallo per la via francigena
Certo ci mancherai (anche se ultimamente causa mia le ns frequentazioni sono state praticamente nulle ) vabbè, 3 mesi passano in un amen, vedrai.
Il problema semmai sarà dopo
io avrei voluto farlo, ma col lavoro che faccio dove mi prendono a fare il giornalista all'estero?? che faccio dei pezzi tipo emigrante??
già è un miracolo che mi abbiano preso qui in Italia
Ciccione, intanto ti faccio in bocca al lupo, ma se riusciamo a vederci (pub, caffè, pausa pranzo...), magari anche con quell'altra mi farebbe davvero piacere.
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
....ciao ragazzo...stammi bene e mi raccomando......attenzione alle tope londinesi........ti consiglio di evitarle......fanno venì er latte a li cojoni
SIETE DEI BASTARDI!!!
Io è tre anni che vivo a Londra e nessuno mi ha mai detto niente....
Chi sono io?!? Il figlio della serva?!?!?
Va beh, mi toccherà accogliere lo smilzo al suo arrivo nella terra della perfida albione e se fa il bravo potrei anche prestargli una mucca.
Devo rinforzare le sospensioni?!?!
Io peso solo 88Kg.....
i mezzi pubblici son cari e di sera aspetti ore....
l'inverno è lungo ma fa meno freddo che a Milano...
ma se son solo 3 mesi.... forse un po' di bus & Tube te li devi fare
che lavoro vai a fare?
l'inverno è lungo ma fa meno freddo che a Milano...
che lavoro vai a fare?
Condivido, vai di vespa che a Londra fa figo
Ovviamente....piedi sulla targa