![]() |
Saluti e baci. Emigro per un po'.
Colonna Sonora: tema dell'emigrante. (again)
Mi sono sempre piaciuti i posti pieni di sole, vicino al mare, il clima temperato, le spiagge e la gente "calorosa". È per questo motivo che la prossima settimana partirò per Londra :lol: dove, mi dicono, splenda il sole tutto l'anno ed il mare sia caraibico. :lol: Mi trasferisco per tre mesi, mi hanno offerto lavoro lì (è successo tutto velocemente) ed un po' mi serve "staccare" e provare qualcosa di nuovo. Poi vedremo quello che succede, se si rimane, se mi vogliono, se trovo qualcosa di meglio, se si ritorna, se mi porto la moto su, se andrò a dormire sotto i ponti... ;) Lo scrivo qui su walwal per fare un saluto generale a tutti quelli che conosco e che ho conosciuto qui dentro. Ci si rivede (forse!) a Gennaio! Purtroppo per voi, però, continuerò a scrivere parecchie caxxate qui sul forum, anche mi unirò a quellidellelicaemigrata. e per il MacKeys il giovedì sera: IBT. :lol: Almeno per un po' di mesi. Sicuramente mi verranno le bolle a stare tanto senza moto. :lol: Possibilmente prenderò anche altre malattie. :lol: PS Ho appena finito la telefonata con l'assicuratore per sospendere l'assicurazione della moto :confused: :( scoprendo ovviamente che non è possibile... quindi quelle tre volte che mio padre la tirerà fuori dal box per farla girare o farci un giretto lui, costerà quanto un turno in pista intera giornata a Misano. :lol: PPS altreduecentofaccinesorridenti |
....se hai bisogno t'accompagno in aereo, pazza
|
vengo anch'io... ti teniamo per mano per non farti sentire SOLA!
|
e se capita diamo del 'verme' a qualcuno
|
Good luck!
|
buona permanenza, ti auguro di trovare il meteo che desideri, però.... mah! :lol:
|
:lol: più dieci sputi
|
Mia sorella mi ha lasciato una nota insieme all'ultima raccomandata amorevolmente inviatami dal Corpo dei Vigili Urbani di Roma:
Il Corpo della Polizia Municipale accoglie con dispiacere la notizia che partirai presto per lasciare la nazione e fanno i migliori auguri (con un pizzico d'invidia) al Corpo Stradale Inglese che a novembre vedrà aumentare vertiginosamente gli introiti nelle loro casse. :lol: |
EMILIO MI HA APPENA SCRITTO IN MP COMUNICANDOMI CHE PAGHERà DA BERE A TUTTI QUESTO GIOVEDì AL MCKEYS!!
P.s. mi ha detto di dirlo solo agli amici, quindi ho pensato a tutti voi! |
Londra è splendida, però per viverci non so'. :-o
Complimenti per la scelta, sarà un ottima esperienza. ;) P.S. Portarti la moto su e rivendila al Mercatino di Portobello. :lol::lol::lol: |
Ho anche paura di non esserci questo giovedì, sicuramente il prossimo che è l'ultimo.
|
....EMì....ma ndo caxzo hai da annà....lassù fa freddo....vanno a sinistra...cianno le miglia....le strade so larghe e le chiamano street...le donne le chiamano uomen.....lassa stà....e poi quà ce sta Barney....:blob:...
In bocca al lupotto....scrivi spesso... |
fai bene, per il nostro lavoro Londra è il top...una bella pacca sulla e spalla e n chiulo alla balena ;):D
|
Quote:
http://www.shuttledirect.com/img/fot.../310/bcn-1.jpg Mi stavo muovendo pure lì, ma dall'inghilterra sono stati più rapidi. |
in bocca al lupo!
|
Buon viaggio, manzo. ;)
(e salutami la Tour Eiffel) |
Quote:
:lol::lol::lol: ;) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
fami sapere quando vai che ti passo il numero di qualche amica che ho lassù... :lol:
|
Quote:
Buon viaggio emilio..e auguri per il nuovo..WORK !!!...ammazza come so multilingua ;) |
Quote:
Ma Barney c'è comunque, e lo raggiunge sicuramente qualche w.e. ;) |
Fai buon viaggio... ma portarti lì la mucca? Forse è una caxxata ma valuta..
Ciao Piggei |
Quote:
|
Quote:
Se rimango oltre i tre mesi, scendo e me la porto su. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |