OK, ora ti racconto perchè l'ho venduta. I pregi non te li dico perchè per me i difetti erano decisivi.
1° scalda come una stufa di maiolica. Comprala solo se pensi di non fermarti mai a 2 semafori di fila. Il calore comunque non è un problema se viaggi solo quando fuori ci sono meno 27 gradi
2° è pesante, ma questo non è un problema, il fatto è che il baricentro è molto alto. Se sei piccolo cavoli tuoi. Sappi che è caduta da fermo a quasi tutti (a me sfigato, 3 volte)
3° l'erogazione del motore è quantomeno bizzarra per una moto da turismo. La coppia c'è ma solo tirando le marce oltre i 5000 giri, sotto se apri resti lì. Ma questo non è un problema, il bello è che come tutti i bicilindrici non sopporta i bassi regimi, nel caso della CN i bassi regimi sono quelli sotto i 3500 giri. Non so se mi spiego.
4° la sella è bella larga ma spinge in avanti, risultato, chiappe infiammate dopo 1 ora di moto. Io sono alto e mi sedevo sulla sella dietro

5° beve un bel pò più del 1200 boxer BMW
6° quando la rivendi non pretendere troppi soldi, altrimenti ti rimane sulle croste.
7° il cambio non è male, ma la folle la trovi solo se la metti con la moto non ancora ferma
8° dopo 7000 Km si è rotta la pompetta della frizione e dopo 11'000 Km a quelo che l'ha comprata si è fermata il giorno stesso del ritiro (guai con l'elettronica ? Bho' a me non interessava più oramai.
E' l'unica delle mie moto che quando l'ho venduta ero contento.
PS: OK in autostrada è un treno, ma io in autostrada ci vado in macchina