![]() |
Sto per lasciarvi
Dopo 1 anno e mezzo di comunione (29.000 KM) con la mia amatissima r1100rt sono stato colto da raptus da enduro. Ho deciso pertanto di vendere la mia tourer e mettermi alla ricerca di un buon usato.
Dopo gravi crisi da separazione e un attentissima analisi del mio portafoglio, sono giunto alla conclusione che un enduro della BMW risulta troppo caro, pertanto la mia attenzione si è rivolta ad una moto italiana: Aprilia caponord 1000. Nel porvi i miei saluti da ex biemwuista colgo l'occasione oltre che per salutare tutti, per chiedere a chi ne abbia voglia cosa pensi della moto che ho individuato come possibile acquisto. Un saluto e grazie per tutti i consigli che in questo anno e mezzo mi avete dato per conoscere al meglio la mia BMW. Mauro Miletto |
ciao mauro ;)
anche se cambi la marca della tua moto resta , non è il marchio che fa la passione la caponord è un'ottima moto , a suo tempo quando facevano le comparative tra le maxi enduro arrivava N° 1 solo che siamo in italia e se costa poco non si vende ;) |
guarda che qui è pieno di non bmwisti o addirittura di antibmw! perchè te ne vai?
|
cambiare moto non significa per forza abbandonare gli amici fatti qua... di 'capodogli' ne girano parecchi anche su qde. Quanto alla moto, ha un unico problema: assistenza e competenza dei meccanici... forse la situazione è in via di miglioramento. Per sapere di più ci sono i forum specifici.
hai un MP |
ma che dici! resta e raccontaci dei tuoi viaggi e delle tue esperienze con la mitica caponord! (era la seconda della lista tra quelle che avrei preso...)
|
Cambiare marca di moto non mi sembra un buon motivo per andare via da questo forum: se ti trovi bene restaci visto che non sei l'unico ad avere una moto non BMW ...
|
è un cesso!
|
restaa con noi............
|
Cosa te ne fai di quel dondolo? :(
|
ESTICAZZI
pensa che essere meglio se tu resta, no importa marchio :lol: http://americanhistory.si.edu/milita...ics/1782_l.jpg |
Comprati una Varadero... :lol:
|
reestaaaaa...figurati io sono stato membro di qde anche senza moto...
|
resta e comprati una GS usata.:arrow:
|
Mi dispiace che lasci la RT, ma d'altra parte le moto si cambiano per passione e se ora il tuo cuore batte per un'altra... comunque QDE NON è un forum esclusivamente di BMWisti, anche se la BMW predomina. Altrimenti metà degli iscritti salterebbero.
Per cui se ti va resta con noi! :) |
Resta!....comunque la Caponord non è una enduro
|
se ti serve una caponord Rally di 2anni, tenuta da maniaco, con set 3 valigie alluminio ZEGA ad un ottimo prezzo (passaggio a 1150 gs ) fammi un fischio
Bye :) |
Quote:
sul considerare anche un 950/990 KTM :lol: sul lasciarci ;) |
...scusa, barbasma ha una ktm eppure e' moderatore su QDE...che problemi ti fai?
|
Caro Amico,
Resta con noi, indipendentemente dal marchio della tua moto. Riuscirai a trovare consigli e patreri anche sulla Caponord............... Lamps |
resta con noi.....il fatto che cambi marchio non significa che devi andarene :rolleyes:
notare i carotati e ducatisti che ci si muovono nei meandri di Qde....;) cmq sotto ho postato un 3ad di qualche mesetto fa con circa 5 pagine di post sulla CN. ps anche io avevo una scimmiazza per la CN Rally raid....per fortuna rietrata......... amo troppo la mukkazza ;) buona scimmia :arrow: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ilia+capo+nord |
Ma dove vai? A QDE si e' amici anche senza moto.
Se ti fai una KTM ne avrai un po' meno.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Non capisco perche' pensi di dover "abbandonare" QDE...
Forse c'e' dell'altro? Guarda che nessuno ti fa delle storie se hai un'altra marca di moto. E rispondici!!!:lol: |
resta, che vai a fare in giro????
pensa che anchio sto pensando di prendermi un vecchio kappa 250 2t! e poi qui son tutti tolleranti, basta nn credersi barbaosiris |
ci ha già abbandonato come tutti quelli che non hanno una bmw sotto le chiappe...:fucyc:
traditori...a morte....:mad: pentitevi:!: tornate tutti nel mondo bmw......;) aprite i portafogli e Vi verranno aperte le porte del paradiso.....:lol: |
voglia di enduro... con la caponord... sicuro?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |