Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2007, 16:50   #1
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Dai Barbasma, c'è gente che è dovuta andare all'estero per farsi rubare la moto, che in italia non voleva piu' nessuno, come vedi questo insegna perchè qui siamo furbi ed all'estero sono ladri....

L'erba del vicino è sempre piu' verde, ma non chiedere come la concima....
Vecchio 21-08-2007, 01:40   #2
NoMas
Pivello Mukkista

ubicazione: In giro...
predefinito

Anche riguardo lo sfruttamento dei lavoratori gli Italiani da ex emigranti ora stanno sfoggiando grande capacità di sfruttamento degli immigrati del terzo mondo. Le nostre valigie di cartone sono state presto dimenticate in soffitta.

Ritornando al discorso moto e problematiche turistiche io dico che da motocilista turista mi sono trovato benissimo in francia germania austria e senza moto mi sono trovato bene in mezzo mondo.
Mi metto nei panni di tanti motociclisti o turisti che vengono in calabria e "godono" di servizi scadenti o inesistenti, strade schifose, ambiente deturpato gratuitamente e tante amenità che qui non enumero.
Che poi tante volte si incontri un calore umano che non si trova oltralpe questo è un altro discorso.

ciao a tutti e scusate il misto di concetti...

Lelio
NoMas non è in linea  
Vecchio 07-09-2007, 04:42   #3
mirpe
Pivello Mukkista

L'avatar di mirpe

ubicazione: Roma
predefinito

Ti capisco e condivido il tuo sdegno.
A Ziano di Fiemme (tranquillo paesino di montagna in provincia di Trento, non il Bronx), ad agosto, ignoti mi hanno rubato lo stemma dal cofano dell'auto.
'Ste T.D.C. (perché non possono essere definite altrimenti), per trafugare uno stemmino da poche decine di Euro, mi hanno rigato tutto il cofano con l'attrezzo usato per la "buona azione", facendomi un danno di diverse centinaia di Euro.
Ringrazio il Signore di non avermi fatto cogliere sul fatto le predette T.D.C...
mirpe non è in linea  
Chiudi la discussione