Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 12-07-2007, 11:07   #51
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

X SUGAMARA : sul fatto che in centrale vi erano dei borseggiatori, come in tutte le stazioni del mondo non avevo dubbi. Il filmato ha per mostrato come questo avviene in maniera sistematica , alla luce del sole e senza il minimo controllo da parte di quella INUTILITA' FATTA A MESTIERE che un tempo si chiamavano VIGILI urbani.

Purtroppo, piazza duca d'aosta, secondo me bellissima esteticamente come la stessa stazione centrale, infestata da ogni male, nonostante sia ai piedi della sede della regione di Formigoni.

Non so se vi ricordate pure i filmati di striscia con decine di topi nelle aiuole qualche anno fa....................... UNA VERGOGNA.

E sto coglione pensa ai divieti per gli Euro 0

Pubblicit

GOBBOMAI non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 11:09   #52
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

Premetto di amare Milano e di avere molti amici che vivono lì.
Non mi sento di definirla "Una citt di m...." sarei un ingrato.

Ma confesso di aver avuto una 'delusione' simile.

Dopo cena in un risto in zona Sempione sorpresa sulla fiancata dell'auto (una bella auto probabilmente invidiata): una riga di un metro sullo sportello, profonda e fatta con particolare veemenza. Senza motivo, macchina posteggiata sul marciapiede come tutte le altre. Teppismo spicciolo, vigliacco e frustrante. Se avessi visto la scena, anche se la macchina non era mia ma di chi mi accompagnava, avrei macchiato la mia fedina penale.

Questo da Milano non me lo sarei mai aspettato.
Ma possibile che sia un problema di civilt ormai decaduta, un po' in tutte le citt da nord a sud.

Ultima modifica di Barney Panofsky; 12-07-2007 a 11:15
Barney Panofsky non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 11:12   #53
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ebigatti Visualizza il messaggio
caro il mio amico.......resta a biassono nella tua bella piazza lega lombarda!
a milano non abbiamo bisogno di te!

mi spiace per casco e giacca ma te lo sei cercato a lasciare tutto quel ben di dio nel bauletto!

complimenti amico, proprio un bel discorso di MERDA lasciatelo dire.
Ti auguro ti succeda la stessa cosa, poi ne riparliamo!

Vecchio 12-07-2007, 11:14   #54
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
.......
UNA VERGOGNA.

E sto coglione pensa ai divieti per gli Euro 0
Come non darti ragione???
Vecchio 12-07-2007, 11:15   #55
Bandw
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky Visualizza il messaggio
Non mi sento di definirla "Una citt di m...." sarei un ingrato.
.......
Ma possibile che sia un problema di civilt ormai decaduta, un po' in tutte le citt da nord a sud.
Non posso che quotare queste sagge parole!!

Ultima modifica di Bandw; 12-07-2007 a 11:18
Bandw non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 11:18   #56
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky Visualizza il messaggio
Questo da Milano non me lo sarei mai aspettato.
E' un disagio presente in tutti i grandi centri.. qui as Amsterdam la gente arriva a lasciare la macchina aperta per evitare che gli rompino i vetri per entrare dentro.. alcuni mettono anche un foglio con sopra scritto che la macchina e' aperta e non c'e' nulla di valore dentro..

A me nella civile Olanda mi sono entrati nell'auto 3 volte in meno di un'anno in un parcheggio al coperto (pubblico).. oramai e' ovunque il disagio..
Vecchio 12-07-2007, 11:20   #57
edicolambulante
Mukkista in erba

ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
predefinito

...uazz, ma tutto qui? vi perdete in un bicchiere d'acqua...heheheh, ora ti dico come si fa da buon napoletano...di solito sono sempre gli stessi, vai fuori allo stesso teatro un'altra sera, appostati ed attendi, lo stesso o gli stessi lo faranno quasi ad ogni occasione in cui sono parcheggiati parecchi mezzi...attendi pazientemente e poi...hhehehe....mi raccomando, non farlo da solo, e soprattutto non farti rintracciare...lol...
edicolambulante non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 11:25   #58
3alista
Guest

predefinito

Siete tutti fuori strada, e' tutta colpa del Barba.... se la prende con i gs, se e' un plasticoso allora anche Pipiripicchio e' sospettato, quindi tagliare la mani preventivamente a loro.
Poi Tagliamo il pisello a Bumoto cosi' per educarne 6500, come atto dimostrativo.

Direi che a Milano si potrebbe anche buttare una bomba ai neutrini a ferragosto cosi' si fa' pulizia.

Leggete "contro il fondamentalismo" di Almos Oz, in partic il passo in cui un tassista dice "dovremmo ucciderli tutti sti palestinesi" e lui (o un suo amico) rispondono: benissimo, come si fa'? entriamo casa per casa li uccidiamo, ma conviene uccidere prima gli adulti o pima i bambini?? poi di tutti i cadaveri cosa ne facciamo??

Con le sparate non si risolvono le cose purtroppo, l'unica cosa che posso capire e' l'incazzatura del momento, credo che debba essere anche con se stessi se uno ha lasciato tanto ben di Dio nel bauletto, la qual cosa farebbe incazzare ancora di +

Vecchio 12-07-2007, 11:26   #59
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito

A Milano i furti ci sono sempre stati, non mi pare che sia una novit degli ultimi anni. Se mai c' da dire che ci sono ladri che seguono particolarmente noi motociclisti. Una nicchia ben precisa. Da quando le moto di grossa cilindrata con costo oltre i 12.000 euro son diventate una "normalit" i ladroni hanno iniziato a seguirci con attenzione.
Il ragionamento semplice: se ha una moto da 15.000 euro avr un abbigliamento da 2/3000 euro e magari lo mette nel bauletto.
Il bauletti sono facili da aprire, il rischio quasi nullo, non ci sono danni o lesioni alle persone come nei taccheggi ai vecchietti e se ti beccano sei fuori rapidamente.
Non resta che adeguarci ai tempi.
Per la cronaca a me hanno scassinato entrambe le serrature delle Touring e portato via giacca e pantaloni impermeabili e un paio di guanti insieme ai documenti della moto che ora porto sempre con me. E' successo di giorno sul mercatone dei Navigli.

Pagare e morire c' sempre tempo
professore non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 11:29   #60
pm1964
Mukkista

ubicazione: Forza Roma
predefinito

Ho vissuto a Milano due anni, vent'anni fa. Mi rubarono la macchina sotto casa, via Paolo Sarpi, che allora era bellissima. Ma non ho mai pensato che la colpa fosse di Milano ma solo di quel fottuto ladro.

Ho avuto un ufficio a Milano zona Brera fino a due anni fa. Il mio lavoro mi porta spesso lì e ho visto la sua decadenza in questi anni. Sui motivi di questa decadenza ho le idee chiare ma qui sarebbe troppo lungo dibatterle. Certo non si risolve la questione tirando in ballo Napoli che non vedo cosa c'entri.

Esistono i ladri, ovunque. Da Aosta a Milazzo. Non colpa di Milano, colpa di questo paese velinizzato e anestetizzato. Senza coscienza civica e con troppe cose da nascondere.

E' vero che ognuno ha il diritto di lasciare nel bauletto quello che vuole, ci mancherebbe. E' vero anche che non vivendo sulla Luna sappiamo che ci possono fregare sia le cose che stanno dentro al bauletto, sia il bauletto, sia la moto.

Mi dispiace per te e mi dispiace per Milano. Ma sono sicuro che non tagliando mani che se ne esce fuori.

pm

Libero pensatore.
pm1964 non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 11:29   #61
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

non credo che nelle altre grosse citt italiane la situazione sia diversa purtroppo.
Vecchio 12-07-2007, 11:41   #62
WSTONER
Guest

predefinito x3alista

macch sparate e sparate, ormai la gente per bene ne ha le palline piene di tutta questa delinquenza impunita, favorita ed assecondata da governanti e magistrati malati, marci! Ma mai possibile che l'Italia debba essere uno scalo libero per ogni delinquente e sbandato della terra??!! Chiusura totale delle frontiere! E bombardamento alle navi libiche, albanesi ec... che ogni giorno approdano sulle nostre coste... Ma l'esercito in italia a cosa caxxo lo paghiamo per fare cosa?? A fare i piccoli rambo che vanno a risolvere i problemi negli altri paesi?? Ma guardiamo prima in casa nostra Zio Pork!!

Vecchio 12-07-2007, 11:50   #63
Sfilatino
Guest

predefinito

Quote:

mi spiace per casco e giacca ma te lo sei cercato a lasciare tutto quel ben di dio nel bauletto!
No, scusa, mi sale il sangue al cervello quando sento sti discorsi del ca**o. Io mi compro la moto che mi pare, ci metto il topcase e le valigie che mi pare e dentro ci lascio quello che mi pare.

Se tu lo tocchi....vedi quello che dice WLF, che quoto al 100%.

Io voglio essere libero di andare a teatro a Milano e non trovarmi la moto aperta. E non voglio sentirmi dare del coglione perch non l'ho parcheggiata nel parcheggio custodito.

Io qui dentro sono un signor nessuno, poi in confronto a quasi tutti sono un ragazzino, quindi non voglio fare la figura di quello che si mette in cattedra e straparla per dimostrare idee forti che, alla fine, sono reminescenze di crisi adolescenziali...ma finch ci sar gente come te, che d la colpa a chi dovrebbe aver ragione, che magari favoreggia anche l'indulto, che semina idee lassiste, permissiviste e qualunquiste....niente, non riesco neanche a concludere, sti ragionamenti mi offuscano la vista, aspetta che mi calmo.

Senza offesa, eh. Ma sticazzi.

Ultima modifica di Sfilatino; 12-07-2007 a 12:17

Vecchio 12-07-2007, 11:59   #64
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Pino Calvi
predefinito

Quote:

questo discorso del c#zz# giuro che non l'ho capito
Vecchio 12-07-2007, 12:03   #65
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
questo discorso del c#zz# giuro che non l'ho capito
Meglio caro cit. Molto meglio. Eviti travasi di bile...
Vecchio 12-07-2007, 12:20   #66
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Io so solo che sono felice di aver lasciato Milano; traffico, gentaglia, dal punto di vista urbanistico, tolti angoli e zone particolari, il grosso un accozzaglia di cemento e ferro senza arte ne parte. Gli amministratori non fanno nulla, salvo assumere consulenti. E' una citt a cui si riconosce ovviamente un grande ed importante ruolo nell'economia e nel lavoro che da a tanti, ma per il resto malata. Una citt con ambizione internazionale e cosmopolita ma dal cuore molto, ma molto provinciale e nel senso peggiore del termine (visto che ho scelto la provincia). Come dice un mio caro amico: "solo un milanese pu amare Milano", basta aver vissuto in una qualunque altra citt europea per essere daccordo.
Nulla di personale contro i milanesi, ovviamente, ma il primo passo verso la guarigione di un malato riconsocere la malattia.

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 12-07-2007 a 12:23
MarcoR non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 12:20   #67
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

posso essermi spiegato male......anzi sicuramente lo ho fatto.....cmq io nel bauletto o topcase non c lascio nulla se non il ragno o qualche paio di vacchi guanti...........e per di pi lo lascio aperto in modo che i male intenzionati non possano nemmeno fare troppi danni......
come lasciare in macchina montata la staffa del navigatore e poi lamentarsi che ti hanno aperto l'auto per cercare il navigatore....

ribadisco.....pure io se becco qualcuno che ruba me lo inculo a morte ma a teatro il guardaroba c'!!!
Vecchio 12-07-2007, 12:22   #68
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Pino Calvi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fancho Visualizza il messaggio
Meglio caro cit. Molto meglio. Eviti travasi di bile...
dici davvero ?
non che sono un p duro di comprendonio ?

Vecchio 12-07-2007, 12:24   #69
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

p.s. cmq poteva andare peggio e rubarti anche la moto!
vediamo di essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno.....perch se no c dobbiamo barricare in casa con un fucile
Vecchio 12-07-2007, 12:30   #70
the_one
Mukkista in erba

L'avatar di the_one

ubicazione: Firenze.....e Savona
predefinito

a me hanno rubato anche quella...e me ne sono accorto il giorno dopo che pioveva!!cmq mai lasciare niente nel bauleto
the_one non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 12:30   #71
Edo75
Pivello Mukkista

L'avatar di Edo75

ubicazione: Intorno a Torino
predefinito

Quote:
WLF
1 Furto....pena: taglio di una mano
2 Furto (quindi soggetto recidivo).....pena: taglio dell'altra mano

Omicidio.......Pena di morte.

VOTATEMI!
Se ti candidi, il mio voto ce l'hai

Quote:
Barney
una riga di un metro sullo sportello, profonda e fatta con particolare veemenza. Senza motivo, macchina posteggiata sul marciapiede
Posso permettermi di dissentire su questo? Per me la macchina sul marciapiede un valido motivo per un dispetto. Lì non ci deve stare, e pi di una volta anche io ho cercato di farlo capire a chi l'aveva parcheggiata così, non dico rigandogliela, ma piegando specchietti sicuramente..."se non sai dove metterla", penso in quei casi, "comprati una moto!"
Edo75 non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 12:32   #72
Jimi
Mukkista

L'avatar di Jimi

ubicazione: Provinciarolo di Roma
predefinito

Caro mio capisco il tuo sfogo, ma tutto il mondo paese e non solo un detto....maledetti!!!!!!!!!
Vecchio 12-07-2007, 12:33   #73
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
No, scusa, mi sale il sangue al cervello quando sento sti discorsi del ca**o. Io mi compro la moto che mi pare, ci metto il topcase e le valigie che mi pare e dentro ci lascio quello che mi pare.

Io voglio essere libero di andare a teatro a Milano e non trovarmi la moto aperta. E non voglio sentirmi dare del coglione perch non l'ho parcheggiata nel parcheggio custodito.

Senza offesa, eh. Ma sticazzi.
Si si certo tu sei libero di comprarti la moto che ti pare, di metterci il topcase che ti pare e dentro se vuoi anche mettertici un blocchetto di assegni in bianco... ma probabilmente vivi a Fantasilandia.

Mi dispiace che tu abbia avuto questo imprevisto ma la rabbia che butti sulla citt assolutamente gratuita e probabilmente per chi a milano ci vive spropositata.
Vecchio 12-07-2007, 12:46   #74
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edo75 Visualizza il messaggio
Posso permettermi di dissentire su questo? Per me la macchina sul marciapiede un valido motivo per un dispetto. Lì non ci deve stare, e pi di una volta anche io ho cercato di farlo capire a chi l'aveva parcheggiata così, non dico rigandogliela, ma piegando specchietti sicuramente..."se non sai dove metterla", penso in quei casi, "comprati una moto!"
Negli anni '80 un boss di Cosa Nostra 'pentito' elencava un lungo elenco di omicidi per questioni di mafia. Nella sua gretta crudezza uno lo escluse dalla lista e disse, "no questo non c'entra con la Famiglia, non un omicidio...".

Aveva ucciso il figlio di un ricco possidente perch questo os offenderlo pubblicamente nella piazza del paese. "Ho dovuto sistemare la cosa, così ho ristabilito l'ordine ed ha capito la lezione, non l'ha pi rifatto...".

A me il tuo ragionamento mi sembra altrettanto mafioso.
E le lo dice un terrone

PS La macchina era sul marciapiede insieme a centinaia di altre, un marciapiede molto largo dove si usa abitualmente posteggiare l'auto (e la moto). Tant' che i ghisa non multano.
Barney Panofsky non  in linea  
Vecchio 12-07-2007, 12:47   #75
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
predefinito

e poi non prendetevela con i moderatori...... questa discussione ancora nel bar.....