![]() |
Milano.....bella città di ....... !!!
Scusate lo sfogo ma rientro ora a casa dopo essere stato ad un concerto a Milano(teatro smeraldo).
Scassinato il bauletto della mia rt e rubato casco schuberth J1 con interfono midland e giacca Bmw Denim.Notare che la moto era parcheggiata davanti al teatro e che nella serata hanno scassinato parecchi bauletti della zona. Fortunatamente ho trovato(e meno male che di persone per bene ne esistono ancora)un nostro collega con rt 1200 che stava parlando con una signora la quale mi ha prestato un secondo casco che aveva nello scooter.Se non sbaglio con guida senza casco c'è il sequestro del mezzo!!!! Complimenti Milano!Meno male che ci vado raramente!!!! Ora mi devo ricomprare tutto!!! |
ke caxo c'entra Milano. il pianeta è pieno zeppo di stronxi e si concentrano nelle metropoli. in provincia è raro xchè non c'è un ::::: da fare.
capitato anche a me ma mi incacchio con i soggetti non con una comunità intera. capisco la tua incaxxatura. Pace. |
guarda che non e' solo a Milano che succedono queste cose, se puo' consolarti.
|
Anche qui a Genova abbiamo abbiamo famiglie intere di strnxi come quelli !!!!!!
|
Prova ad andare a Napoli...:lol::lol::lol: ed all'uscita del teatro avresti trovato la tua amatissima RT canniballizzata e rivenduta a pezzi la sera stessa al mercato nero....
|
L'esistenza di tante realtà di merda nulla toglie al fatto che Milano è una città infame.
Come dire che un crimine è meno deprecabile solo perché diffuso... :( :( :( Ovviamente solidarietà. E vergogna per la mia città. |
é anche vero che se lasci il casco e la giacca nel bauletto te la cerchi. I teatri hanno il guardaroba.
|
......................ci fosse solo a Milano questa situazione.
Concordo molto con Commodoro, se hai certi valori meglio spendere 5€ ma lasciarli custoditi. Mi viene in mente alcune amiche che vengono a ballare con me che si portano in sala la borsetta e la lasciano sui divanetti e poi piangono quando gliela svuotano. Non ricordo chi ha detto: "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Cmq i coglioni girano lo stesso, mi dispiace per te. |
Ragazzi è duro dirlo ma questa non è Milano,questa è l'Italia.
A Londra,e dico Londra e non il paesino con 5000 abitanti,lasciano le biciclette fuori con un lucchettino che può rompere anche un bambino e nessuno gliele tocca.Ho lasciato la moto una settimana parcheggiata sotto l'appartamento dove alloggiavamo con il telo,non mi hanno toccato nulla.Il problema è che in Italia queste cose sono sempre esistite e adesso con tutti questi extracomunitari il fenomeno "scassi e furti" è notevolmente aumentato.Milano è per me una città splendida e mi dispiace che per questi bastardi debba farsi un cattivo nome:( |
W l'itaglia:D:D:D
|
Non voglio entrare in discorsi da cantina, ma ti posso assicurare che non è certo per colpa di Milano e dei milanesi se adesso questo posto è diventato il ricettacolo della peggiore fuffa dell'umanità. :(
|
ma UNA volta.....solo UNA volta.... riusciremo a trovarne uno con le mani nel bauletto?
|
W l'indulto e W il garantismo...
Ah: e W la città! |
sono ragazzi...
w l'itaglia e il buonismo sempre e cmq |
Quote:
|
Luglio 2003.
Vado a cena a p.zza Navona (N.B. P.zza Navona non al Corviale o Tor Bellamonaca) a Roma. Metto il giubbotto Jeans e il casco (ARAI CONDOR nuovo di pacca) dentro il bauletto GIVI dell'allora mio Giessino 650. Secondo te ce li ho ritrovati? Da Bolzano a Mazara del Vallo è meglio non lasciare nulla dentro al bauletto. Lamps! |
Purtroppo sono cose che capitano sempre più spesso.
Io non ci lascio nulla oltre l'antipioggia da 20 euro. ps: visto che nel topcase non hai più nulla da metterci non è che me lo venderesti? Ci sarebbe mio fratello interessato |
1° Furto....pena: taglio di una mano
2° Furto (quindi soggetto recidivo).....pena: taglio dell'altra mano Omicidio.......Pena di morte. VOTATEMI!:enforcer::enforcer::enforcer::enforcer:: lol: |
Quote:
Adesso, quando posso, non ci lascio manco più l'antipioggia... Lamps! |
mai lasciare nulla di valore nel baule...ti mirano quando arrivi, cosa credi?
io faccio spuntare sempre un bel sacchetto vecchio e strapazzato dal baule per chiarire che sono un pezzente e che nn ci trovi niente lì. giacca, casco e doc sempre con me...farà sfigato girare carico, ma me ne fotto. la robbba è mia e pagata cara. |
Quote:
Poi si può discutere di antropologia e sociologia in modo più o meno approfondito, ma il dato di fatto è UNO. :pukerigh: |
Teste di c...o!!!
L'unica è, purtroppo, lasciare meno cose possibile nel bauletto... ma allora a 'sto punto che ce l'hai a fare? Quindi vedi soluzione di WLF |
I miei complimenti.. questa volta siete riusciti a resistere fino alla quinta risposta prima di tirare in ballo Napoli e fino alla undicesima per dire che sicuramente il ladro non era di milano, mi chiedo quanto manchi prima che qualcuno dica che si tratta sicuramente di un emigrante o di un ladro in trasferta da napoli... attendo impaziente. ;)
|
Occhio per occhio dente per dente.
Bisognerebbe dargli una rt 1200 e mandarlo al teatro con il casco ed il giubotto nel bauletto, altro che buonismo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |