il forum è una trappola.
prima di conoscere barbasma gli avrei volentieri spaccato la faccia.
le prime volte che leggevo diavoletto mi sembrava uno sborone.
ora, dopo alcuni anni e dopo averli conosciuti, posso dire che barbasma è un caro amico che vedo spesso e diavoletto è un caro amico che vedo di rado.
Sono le due persone con cui vado più volentieri in moto perché sono vere, e non se la tirano. E non mi fanno sentire un paracarro perché se porgo loro una domanda tecnica mi rispondono senza condiscendenza e se voglio imparare qualcosa basta che li guardi andare.
Loro vanno così, in scioltezza. E vanno forte.
Sono fra le persone meno condiscendenti del forum.
Ho letto il compendium di levriero e ci ho trovato delle cose molto interessanti.
Una fra tutte è la comunicazione dell'andare per il piacere di guidare.
Il mio sogno è andare a fare una mezza giornata in pista, da solo. Per poter conoscere la mia moto, che amo profondamente, senza la paura del prossimo e dell'insidia.
Le due persone con cui sceglierei di accompagnarmi sono barbasma e diavoletto.
E poi c'è la cimina, alla quale voglio bene ed è la mia sorella pilota, anche se l'ho vista forse 5 o sei volte in tutto... e poi sono il suo allievo migliore...
Se penso a quante persone posso stare sulle balle io, da quello che leggono qui, e se solo sapessero quanto peggio possa essere dal vivo... se queste persone cogliessero l'essenza tra le righe, coglierebbero lo spirito di quei pochi con una grande passione.
Ognuno a modo suo è appassionato per quello che il mezzo rappresenta per lui. Ma ci sono gradi e gradi di passione.
Ci sono gli appassionati professionisti, e i professionisti sono estremisti.
Per quelli a cui pizzica il sedere, sappiate che diavoletto è un paracarro vero. Sembrava il Bradipo sullo Julier dopo che è passato Andreino.
Ma che darei per girare sciolto e rotondo come gira lui.
E quello scassamaroni del barba è uno che sa fare gruppo, come non ne ho mai incontrati.
Ultima modifica di condor; 15-06-2007 a 10:16
|