Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2007, 11:47   #51
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

state attenti che ad andare tutti da Co.Mo. non li intasiate e poi non riescano più a starvi dietro come qualità...

Stessa impressione a BO, dal conce-mecca ufficiali BMW a quarto...
a parte un garbatissimo signore, coi capelli brissolati (pronuncia bolognese..), molto disponibile e competente,
(situazione: caduta in moto, qualche pezzo da sostituire, chiamo in concessionaria risponde il solito all'accettazione officina, che mi ascolta, e dopo 10 secondi mi dice che prima di un mese non hanno posto... poi sento che parlotto col signore brizzolato, me lo passa, mi dice di portarla che valuta i danni e se non sono cose serie 3-4 giorni me la fanno)
gli altri mi sono sembrati un po'... come dire che gli fai un piacere a dargli dei soldi, e un po' gli scoccia pure che li paghi per lavorare sulla tua moto...
a sto giro, provo ad andare a modena, per il tagliando dei 20.000

pensate che per la mia precedente aprilia andavo da Bologna a Padova, perché qua erano dei cialtroni, e la avevo trovato il guru delle V60, ti teneve delle ore a spiegarti cosa e come faceva

Pubblicità

maic non è in linea  
Vecchio 01-10-2007, 12:08   #52
BikerDan
Pivello Mukkista

L'avatar di BikerDan

ubicazione: Amsterdam
predefinito

Non penso che la BMW Di via prenestina mi vedrà mai piu', servizi scadenti, costosi e personale scortese.
BikerDan non è in linea  
Vecchio 01-10-2007, 12:29   #53
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

CoMo se lo provi nn lo molli +........ è una rottura di balle andare fino a frosinone , ma andare anche a qlc officina prossima al GRA lasciare la moto e doverla andare a riprendere la sera nn è una rottura di 00 inferiore .

Andando a FR ho la certezza che il lavoro viene esguito , sono persone cordiali e competenti e avere un assistenza cosi' è una delle cose che mi tratterrebbe dal mollare BMW , probabilmente avessi continuato a portare la moto a via Appia ( l'ho fatto una volta e nn lo faro' mai +) mi sarei disamorato di BMW rapidamente
Vecchio 01-10-2007, 13:33   #54
G&B
Mukkista doc

L'avatar di G&B

ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Io mi trovo bene a Terni. Roberto, il meccanico, è competente, disponibile e simpatico e mi fa assistere a tutto il lavoro, richiamando la mia attenzione ogni volta che ritiene di dovermi far vedere qualcosa di importante.
Il tagliando dei mille l'ho prenotato una settimana prima. Tra poco prenoto quello dei 10k.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea  
Vecchio 01-10-2007, 17:06   #55
fredbulsara
Mukkista in erba

L'avatar di fredbulsara

ubicazione: Base Alpha
predefinito

Ragazzi,

tutto giusto quello che dite su prenestina, l'ho provato sulla pelle sia della mia ex F650 che sull'attuale Erre1150Erre, scortesia, attesa, prezzi salati, cliente che non è più tale ma....

...a me di non vedere più quella gran gnocca dell'Amministrazione proprio non mi và !!!!!!!!!!!!

...quindi o Co.Mo. la assume a breve o ........

saluti
F
Vecchio 01-10-2007, 17:16   #56
BudFox
Pivello Mukkista

ubicazione: Riano (Roma)
predefinito

Ma la gnoccolona dell'amministrazione la puoi andare a trovare quando vuoi: ti fai un bel giro per il salone, .......vai a vedere qualche capo di abbigliamento, ......e a quel punto, fai altri 5 metri e metti il capoccione dentro la sua stanza e te la guardi quanto ti pare!!!!!!!!!!!!!!

BudFox non è in linea  
Vecchio 01-10-2007, 17:32   #57
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BudFox Visualizza il messaggio
Ma la gnoccolona dell'amministrazione la puoi andare a trovare quando vuoi: ti fai un bel giro per il salone, .......vai a vedere qualche capo di abbigliamento, ......e a quel punto, fai altri 5 metri e metti il capoccione dentro la sua stanza e te la guardi quanto ti pare!!!!!!!!!!!!!!

completamente d'accordo !!!!!!!!! Grandissima GNAGNA da paura !!!!!
Vecchio 01-10-2007, 17:39   #58
Ciro_kappino
Mukkista doc

L'avatar di Ciro_kappino

ubicazione: roma- Country of little river
predefinito

vi ricordo che a Roma cè pure Polimanti a Monte Spaccato
Vecchio 01-10-2007, 17:49   #59
fredbulsara
Mukkista in erba

L'avatar di fredbulsara

ubicazione: Base Alpha
predefinito

BudFox e Colosseo10....non c'avevo pensato ...sono proprio cotto evidentemente!!!!

mi sà tanto che la prossima volta le dirò che è la donna della mia vita......

.... E GUAI A KI LA GUARDAAAAA ;-))))))))))))))))